Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,301 al 7,325(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Si ho capito però magari tu sei stata l eccezione ! Si che può succedere ma la regola non è sempre così pultroppo 😔 a te hanno impiantato blasto ? Quanti anni hai ? Che problema avevi

Grazy92
    Partecipante

No non era blasto, era un ovocita arrivato al 2 giorno,ne hanno trasferiti 2 ma ne ah attecchito solo 1
    Immagina che ero super convinta che non sarebbe riuscita maiii perché al pick-up ne hanno prelevati 18 di cui 6 li hanno scartati subito è gli altri li hanno fecondati fra questi 12 solo i due che mi hanno trasferito sono arrivati al 2 giorno tutto il restante niente di fatti non ho potuto congelare,per questo ero convinta che non sarebbe riuscita eppure eccolo qua il mio tesoro

Grazy92
    Partecipante

Quando ho fatto la tecnica ne dovevo compiere 29,il mio problema sta nelle tube,

Mara 81
    Partecipante

No tesoro assolutamente non è così… Moltissime ragazze hanno avuto il positivo al primo tentativo.. Altre sono riuscite dopo

Grazy92
    Partecipante

Comunque mi correggo sono arrivati al 3 giorno perché io ho fatto il pick up il 12 e il transfer il 15

Mara 81
    Partecipante

Sofi tesoro resta sempre positiva… Pensa alla mia storia quanti intoppi e quanti anni ma ciò nonostante non mi sono arresa e oggi dico menomale❤️
    Ognuna ha la sua storia e le sue problematiche… Purtroppo l ovaio policistico è molto stronzo ma sono sicura che sarai tuya vincere proprio come me 💪❤️

Mara 81
    Partecipante

Ciao Grazy92 😊come vola il tempo 😍

Grazy92
    Partecipante

Ciao Mara,già eh vero sembra ieri è tra qualche giorno compie 1 anno,tu come stai? Il tuo piccolino?

Sofi
    Partecipante

Allora per questo sei riuscita subito se avevi solo tube chiuse. Il mio problema è molto più complesso ovaie che producono cisti ciclo sempre assente e in più amh non eccellente ma nemmeno bassissimo , la tecnica l’ho fatta a luglio un mese dopo ne facevo 33 trasferiti 2 embrioni in terza ma nulla poi ho trasferito a novembre una blasto congelata e pure stavolta nulla ! Ho prodotto sei ovetti recuperati totali 3 come già ti ho scritto ! Non so se c’è la farò mai … ora sono di nuovo in lista e tra poco ricomincio 😔 chissà

Mara 81
    Partecipante

Noi bene cara grazie… Ti avrei mandato gli auguri x il pupo perché mi ricordo è nato lo stesso giorno del mio ometto se non sbaglio… Noi siamo alla fase tostaggine 😂ma ci può stare mi godo ogni singolo capriccio in attesa di settembre che comincerà la materna 😭😭

Sofi
    Partecipante

Si tesoro infatti sono di nuovo qui … ormai quel reparto è la mia seconda casa ! Ci saprei andare anche con occhi chiusi ! Tu sei il mio idolo perché il problema è uguale sopratutto con amenorrea ❤️

Mara 81
    Partecipante

😂😂😂😂Mi fai morire… Ma comunque riuscirai tranquilla… Io la prima volta che mosi piede in reparto era il 2013 pensa un po’ 😆😆😆😆

Sofi
    Partecipante

Perché ti faccio morire ???😂 comunque è vero ! Speriamo 😔

Mara 81
    Partecipante

Io credo nella tua determinazione e non ho dubbi che realizzerai il tuo sogno più grande… Credici cara 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

Grazy92
    Partecipante

Comunque anch’io ovaiopoliciatico e cicli anche ogni 3 mesi

Sofi
    Partecipante

Si nella vita sono molto determinata in tutto ciò che faccio !!!

Sofi
    Partecipante

Ah ecco ❤️ chi ti seguiva ? Asero o Borzi ?

Mily
    Partecipante

PREMESSA: SONO DELLE RIFLESSIONI PERSONALI
    Salve a tutte come da titolo sono delle mie considerazioni.
    Non voglio demoralizzare ne far gasare nessuno è una mia esperienza. Primo ciclo andato male. Io non mi spiego il perché dei cicli uguali per tutti sia protocollo lungo che corto, tanti follicoli e alla fine solo uno o massimo 2 che è un eccezione vanno avanti. Pochissimi vanno a blasto e poi congelati. È sempre colpa del nostro corpo ma un aiutino in più non viene mai dato quella è la lista e non cambia mai. Voglio dire a chi deve iniziare fate tante domande non fatevi scoraggiare da delle risposte banali*proviamoci*. In bocca al lupo a tutte.

Sofi
    Partecipante

Ciao Milly a me hanno detto per esempio che rifarò lo stesso protocollo perché alla fine col primo anche se è andato male ho prodotto quindi ripeteranno lo stesso !

Mily
    Partecipante

Non voglio fare polemica ma perché lo stesso protocollo se non hai prodotto? A me con il lungo ho prodotto e adesso mi propongono il protocollo corto detto penso Clarissa x produrre ancora di più ma a quale pro? Ragazze io mi sento presa in giro soprattutto quando ci sono prelievi di 10 o più follicoli ma solo uno va fecondato e arriva a embrione e poche volte a blasto ma è una rarità. Vi dico solo di non farvi scoraggiate da risposte banali è il tuo endometrio come nel mio caso se poi non ti aiutano a migliorarlo. Ci sono tante cure ma quello è il protocollo e da li non si può cambiare nulla. Aiutateci io dico non fateci buttare soldi inutilmente e non illudeteci perché non è facile.

Sofi
    Partecipante

Tesoro hai letto male ho detto che rifarò lo stesso protocollo perché con il primo ho prodotto sei follicoli di cui recuperati tre ma non è andata bene, per questo rifarò lo stesso protocollo perché ho prodotto

Mily
    Partecipante

Ah ok ok nulla da dirti.

Mily
    Partecipante

Io anche ho prodotto ma protocollo cambiato ma io dico che i 2 protocolli non cambiano

Sofi
    Partecipante

Quanti anni hai ? Chi ti segue ? Quando hai fatto il trasfer?

Mily
    Partecipante

Solo se hai il problema alle tube andrà tutto bene ma se ci sono altri motivi puoi fare tanti bonifici ogni 4 mesi ma non arriversi mai allo scopo. Questa ripeto è una mia opinione. Fate tante domande e soprattutto abbiate una risposta che non vi faccia poi venire un dubbio.

Vedi 25 messaggi-dal 7,301 al 7,325(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.