Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 7,670 totali)
    Eva
    Partecipante

Ciao cara capisco la tua frustrazione. Sono le stesse domande che spesso mi sono fatta. Io tre negativi ho avuto nonostante vada tutto bene da protocollo standard… L’ultima esperienza che ho avuto è stata molto superficiale e mi sono sentita di aver buttato soldi. Ognuno ha il proprio caso e non mi sento di mettere bocca sulle esperienze altrui, ma il fatto che non si indaghi più di tanto è innegabile, come il fatto che non ti spiegano bene tutta la procedura all’inizio. Indipendentemente dal dottore che ti segue, che può essere il migliore, ci sono procedure che possono aiutare ma qui sembrano sconosciuti… Ma intendo la Sicilia e perché no anche l’Italia in generale. Ragazze non fermatevi mai… Parlatene tanto con altre donne, a me si sta aprendo un mondo e Adesso capisco più cose. Non voglio demoralizzare nessuno perché poi i positivi arrivano vedi Marta… Ma ci sono persone che andrebbero seguite in maniera diversa da quella standard….

Sofi
    Partecipante

Ma tu che problema hai riscontrato ?non riesco a capire …

Mily
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Ragazze io qui x 2 anni ho sentiti più negativi che positivi per via dei protocolli io dico solo sentite delle risposte esaustive e no un negativo può capitare xk è la prima volta e poi non cambia nulla senza capire il reale motivo senza un controllo più approfondito. Non dico di andare via dal Cannizzaro ma fate ripeto tante domande e fatevi dare una soluzione.

Eva
    Partecipante

Tesoro non voglio approfondire perché non voglio condizionare e perché ognuno è un caso a se stante. Io vedo superficialità, che si può riscontrare anche in molti altri ospedali e cliniche anzi vi posso dire che a nord sono messi molto male. Io ancora a differenza di molte altre devo capire qual’è il vero motivo perché non attecchisce e non voglio diventare pazza chiedendo sempre al muro cosa posso fare…
    E allora cambierò musica sofi’ ma questo è il mio caso.

Sofi
    Partecipante

Prima del nuovo tentativo ti consiglio di fare un isteroscopia diagnostica! Alle volte aiuta !

Io 84
    Partecipante

Ciao ragazze, anch’io sono molto scoraggiata, sono al Cannizzaro da quasi 3 anni, ma purtroppo non ho avuto mai la gioia di avere un positivo…ho fatto3 transfer fino ad ora (inizialmente di due embrioni in terza giornata, poi una blastocisti congelata in sesta giornata e infine il trasferimento di 2 morule in quarta giornata), sempre beta uguale a 0. Loro atteibuiscono i miei negativi alla qualita’ degli ovociti ma io non so cosa fare, se continuare o fermarmi, sono stanca.

La speranza sempre nel cuore
    Eva
    Partecipante

Tesoro l’ho proposto io a loro l’ isteriscopia ma continuano a dire che non c’è bisogno… La frustrazione credimi è tanta.. la farò sicuramente per i fatti miei.

Sofi
    Partecipante

Tesoro ma in che categoria erano le tue blastocisti o embrioni se ti hanno detto che non erano tanto di qualità la mia a B l’ultima che ho impiantato come blastocisti congelata

Eva
    Partecipante

Guarda le mie erano A però non è arrivata a blasto e manco a congelare…. È stato demoralizzante…
    Quando ho avuto le perdite di sangue dopo il transfer che scrissi qui per avere un parere ti ricordi? Ancora non mi era mai successo.
    Ma non voglio approfondire neanche il dopo…. Perché mi hanno deluso. Non volevo scrivere questa cosa per non condizionare e perché non voglio disprezzare però poi penso a come mi sono sentita e a come mi hanno lasciata persa nel vuoto con mille domande e mi sono detta se può aiutare qualcuno che ha già avuto un esperienza simile di non abbattersi e non pensare che sia tutto finito. Confrontatevi sempre con altre persone, e abbattiamo questo muro di omertà che sto trovando soprattutto nei paesini… Non siamo difettose, siamo donne coraggiose!!!!!

Simona
    Partecipante

😘

Sofi
    Partecipante

Ti auguro di riuscire …. Dove stai andando ora ? In che struttura ?ma chi ti ha seguito ?

Mily
    Partecipante

Bravissima anche la mia era ottima A . Anche a me ha detto non c’è bisogno di isteroscopia. Io ripeto non voglio condizionare le scelte di nessuno ma avere delle risposte per noi sono essenziali. Sentirsi una fallita senza capire il motivo è un attimo

Eva
    Partecipante

Grazie Sofi te lo auguro tanto anche a te. Ho preso la decisione difficile di andare all’estero. Chi mi ha seguito conta poco, conta come mi sono sentita e il risultato.

Mara 81
    Partecipante

Buon pomeriggio tutte 😊… Io i positivi li ho visti e non solo il mio ovviamente 😅ma tanti
    Le percentuali sono basse ma questo è risaputo dipende dal tipo d problema che si ha anche gli esami vari sono diversi almeno questa è la mia di esperienza… E x quanto riguarda le domande se le fate avrete risposte io non sono mai uscita da li cin un dubbio… Chiedere é giusto e sapere è un diritto del paziente

Sofi
    Partecipante

Io per mia scelta la sto facendo prima di iniziare il secondo ! Comunque il Cannizzaro in Sicilia è uno dei centri migliori ! Io insisto li e vediamo !

Mily
    Partecipante

Va bene ho capito siamo liberi di fare quello che la nostra mente ci dice. Io ho dato la mia opinione ma qui ho capito che non viene creduta. E viene sminuita. Quando siete al Cannizzaro invece di fare le riservate tanto siete li tutte per un motivo confrontatevi come ho fatto io e vedrete che tutto è uguale x tutti esami protocolli e le risposte. Purtroppo io non posso dire che è il fiore all’occhiello del pma in sicilia. Nulla toglie a voi di crederci.

Mily
    Partecipante

In bocca al lupo a tutte noi

Simona
    Partecipante

Bravissima x me altro che fiore all’occhiello,sono bravi solo a fare violenza psicologica

Mara 81
    Partecipante

Grazie crepi il lupo🤞🤞
    Esatto sapessi in dieci anni di reparto quante chiacchierate e tutte con la propria storia i propri esami e i propri dosaggi…

Mara 81
    Partecipante

Sono grandi professionisti con il loro carattere che può piacere o meno… Liberissimi ci mancherebbe
    Ma i risultati del centro pma cannizzaro sono oggettivi

Mily
    Partecipante

Non posso non rispondere Mara ci sei solo tu con il tuo positivo che vorrebbero avere tutte quindi se una si fa un conticino qualcosa non va. il carattere di chi? Io sono li x capire e nom per ritrovarmi con un boh forse proviamo cosa? A come fregarmi? Noo grazie io pago non do caramelle e non sono scema le risposte le pretendo. Ho fatto quasi 2 anni al Cannizzaro e li gli esami il protocollo è uguale. Ragazze confrontatevi e capirete che vi ho detto la verità

Mara 81
    Partecipante

Non mi risulta che solo io ho avuto il positivo molte ragazze scrivono meno ma vi sono fidati….
    X quanto riguarda le risposte a me le hanno sempre date tranquillamente mai subito violenza psicologica che è ben altro secondo me… Ragazze abbiate fiducia sanno quello che fanno e i protocolli cambiano in base al problema di ciascuna coppia…

Mara 81
    Partecipante

L’interesse drl centro sono i buoni risultati non il fregare soldi… Che senso avrebbe?

Mara 81
    Partecipante

Poi è assurdo solo il mio positivo 😅😅😅

Simona
    Partecipante

Sarà che tu sei stata fortunata se ti hanno risposto a tutte le domande,a me personalmente non risulta,i protocolli sono uguali x tutte sia quello lungo che quello corto(Fazio) e non sono tanto diversi infatti il risultato è sempre lo stesso. Aprite gli occhi e quando vedete che al primo non va,scappate via,i soldi li paghiamo dappertutto,non fissatevi di stare al Cannizzaro

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.