Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,351 al 7,375(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Ma che significa scapoate?
    Mamma mia assurdo 🤦‍♀️
    Ripeto ogni esperienza è a sé… Si cambia centro ok ei lecito ma no facciamo tutta questa propaganda contro non ha senso…. Questa si che è violenza psicologica 😂😂😂😂😂😂

Ginevra
    Partecipante

Purtroppo è un dato di fatto che esami approfonditi per verificare le cause del mancato attecchimento non ne fanno fare..si deve avere tutto apposto per avere un positivo. Quindi visto che i soldi si devono pagare ovunque io consiglio di andare in un centro dove si fanno più indagini.

Io 84
    Partecipante

Io avevo trasferito una blastocisti di categoria 4B congelata in sesta giornata e a detta della biologa era una bella blastocisti, putroppo allora le beta furono 0.

La speranza sempre nel cuore
    Mara 81
    Partecipante

Se è tutto apposto non ti rivolgi ad un certo pma🤷‍♀️

Io 84
    Partecipante

Anch’io sono dell’idea che dovrebbero indagare sulle cause dei ripetuti negativi…nulla togliendo alla loro bravura e alla loro professionalita’. Degli approfondimenti sui ripetuti fallimenti, aiuterebbero magari ad evitare ulteriori dispiaceri e illusioni.

Ginevra
    Partecipante

Sappiamo tutti che ci sono diversi fattori implicati nella riuscita di un transfer, a livello dell’ endometrio, trombofilia, autoimmunità ecc, purtroppo si devono fare indagini altrove

Ginevra
    Partecipante

Ovunque danno cardioaspirina e cortisone . Loro no

Io 84
    Partecipante

Magari pensano che cortisone e aspirina facciano male…non so proprio cosa pensare

Mara 81
    Partecipante

A me li hanno dati 🤷‍♀️

Sofi
    Partecipante

Mara come mai a te li hanno dati ?

Mara 81
    Partecipante

Cara ho preso solo cortisone x provare ad evitare un rigetto ma non è una cosa scientificamente certa lo abbiamo deciso assieme con i medici ms la maggior parte delle ragazze non lha preso et il positivo l hanno avuto lo stesso

Mara 81
    Partecipante

Cardioaspirina la mia gine me la sconsigliata non ne avevo bisogno im base al mio quadro clinico… Ma se necessario li prescrivono in reparto da subito dopo il transfer

Ds
    Partecipante

Apparentemente e tutto apposto ….in Pma dovrebbero rivoltarsi cn un calzino…a me neanche esami per trombofilia mi hanno fatto

Ds
    Partecipante

Si deve indagare e nn fare solo pick perché l ispedale guadagna

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Sono i primi esami che fanno fare

Mara 81
    Partecipante

Eh si vero fanno i pick up tanto x speculare MOSTRI DI DOTTORI

Ds
    Partecipante

Io li ho fatti in un altro centro ma mai da loro….e al cannizzaro ho fatto 3 pick cn tutto sempre negativo

Ds
    Partecipante

Tu per me fai parte dello staff del cannizzaro te li difendi troppo

Mara 81
    Partecipante

😂😂😂😂Può essere…. Effettivamente oramai li sento family 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Ds
    Partecipante

Io nn ci riderei fossi in te

Ds
    Partecipante

Sei l unica che ne parla bene

Mara 81
    Partecipante

Scusa dovrei piangere? La vita è così bella
    Anzi ridi un po’ anche tu che sicuramente ti farà bene…
    E comunque spiegami perché non dovrei ridere? Illuminami con la tua grande mente…

Mara 81
    Partecipante

Più scrivi stupidate più rido… E come me tutte le ragazze che non vi danno corda… Fidati sono tante che x vari motivi non bi rispondono io invece lo faccio🤷‍♀️

Roby
    Partecipante

Cmq dovrebbe essere un gruppo di supporto ragazze, magari è lecito esprimere la propria opinione, ma accanirsi così tra di noi sicuramente non giova a chi come me deve iniziare ancora tutto il processo, se devo essere sincera fa venire ancora di più l’ansia. Ripeto è giusto che ognuno racconti però… Anche a me non sono piaciute alcune cose nei primi due colloqui, quindi chissà cosa vedrò, ma mi faccio forza e vado avanti, se poi in futuro continuerò a non essere soddisfatta pazienza cambierò… Dai unite☺️

Ds
    Partecipante

Resto sconvolta dalla tua presunzione….e sn convinta che nn leggi mai bene i commenti…..quindi tu sei la privilegiata cn cortisone e cardioaspirina? E il cortisone te lo diede per il rigetto? E la cardioaspirina per cosa te la data? Illuminami! E perché alle altre no?

Vedi 25 messaggi-dal 7,351 al 7,375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.