Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,376 al 7,400(di 7,670 totali)
  • #1831864
    Mily
    Partecipante

    Mi sa che solo a te hanno dato tutto e fatto tutto chissà come mai. No ragazze questo vuol dire che noi siamo stupide e grazie x la tua risposta le mie idee adesso sono reali. C’è tanto favoritismo chi conosce chi andrà benissimo invece noi povere ragazze siamo a riuscita forse nel 1% ecco questo è il Cannizzaro e non fidatevi troppo di chi vi dice che c’è riuscita con i farmaci che concorda con il reparto perché sono solo cazzate vi diranno sempre di no oppure vi lasciano nella vostra incertezza senza nessuna risposta

    #1831866
    Ds
    Partecipante

    Finalmente una che mi sostiene….grazie di cuore

    #1831868
    Ds
    Partecipante

    Scappa……e un consiglio da sorella….io in un altro centro finalmente ho visto la differenza in tutto

    #1831869
    Roby
    Partecipante

    Mily di certo qualcuno ci sarà ma non tutti, una cugina di mia suocera ha fatto la prima in un privato non riuscendoci, ha provato al Cannizzaro e le due bellissime gemelline sono nate lo scorso o questo mese non ricordo, e non penso sia favorita.

    #1831874
    Roby
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ormai ci provo ragazze, io ho tutto ok, mio marito ha l’oligospermia e se non ricordo dissero che avrebbero fatto la tese, ci provo magari faccio parte di quell’1%

    #1831876
    Ds
    Partecipante

    Fin quando e un problema di corona dell ovulo e cn dici tu…..ma pultroppo esistono 70.000 mila varianti in Pma…e li nn controllano neanche le basi per accedere….e cn basi nn mi riferisco solo ormonali…che qualsiasi ginecologo normale ti fa……una ragazza e scappata e meno male cn dei valori invertiti e la voleva lui portare a pick lo stesso….e di queste storie ne ho milioni da raccontare….compresa la mia

    #1831880
    Mara 81
    Partecipante

    Il gruppo é nato appunto x il supporto e non x le crociate contro il cannizzaro solo perché non riesce la tecnica… Quindi io continuerò sd esserci x supportare chi ne ha fi bisogno riporto solo le mie esperienze…
    Ds o come ti chiami non insinuare cavolate per favore non ti portano a niente… Sicuramente infangando la mia persona di sicuro non tu porterà a niente 🤷‍♀️

    #1831881
    Ds
    Partecipante

    Finalmente un altra ragazza che parla e nn dice cavolate

    #1831882
    Mara 81
    Partecipante

    Peccato che talmente questa ragazza sa fi essere in torto che oscura i suoi messaggi…. Maria Ester io fossi in te eviterei 😂😂

    #1831883
    Ds
    Partecipante

    Ma io nn ti attacco….rispondo a te…..e ti ricordo che dal primo giorno sei tu che mi hai attaccato perché ho raccontato la mia pessima esperienza al cannizzaro….ricordi? Mi volevi denunciare…….

    #1831884
    Mara 81
    Partecipante

    Basta cambiare centro e tutto si risolve non capisco l’accanimento

    #1831885
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Certo dopo che mi hai detto che mi drogo di roba pesante…. Dovresti solo vergognarti

    #1831887
    Ds
    Partecipante

    Sei stata tu ad attaccarmi dicendo che mi conoscevi senza essere vero

    #1831888
    Ds
    Partecipante

    E vergognati ancora nn mi hai spiegato perché a te ha dato deltacortene cardioaspirina…

    #1831889
    Mara 81
    Partecipante

    Vabbè vi lascio alla vostra cattiveria…
    Ragazze credete nel vostro sogno e lo realizzerete❤️
    X qualsiasi cosa se volete cercatemi vi risponderò volentieri 😊😊

    #1831890
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ho già risposto cucciolotta

    #1831892
    Ds
    Partecipante

    Per il rigetto?

    #1831893
    Ds
    Partecipante

    E nn e cattiveria……

    #1831895
    Maria Ester
    Bloccato

    Riscrivo il messaggio di prima. Borzì non da cardioaspirina e se la nomini diventa un Lucifero. Se poi te la danno gli altri dottori lui ti scoraggiare a prenderla perché ha teorie tutte sue. Questo è il caso di molte ragazze che per giunta hanno perso il bambino nel primo
    Mese di gravidanza. Hanno scoperto di essere trombofiliche dopo essersene andate via dal cannizzaro. Quindi Mara che dici che a te hanno dato cardio e cortisone? Perché a te si è alle altre no. Io sono trombolica e l’ho scoperto ora con indagini suggerito da altri
    Centri. Ho speso 800€ + 400€ per i isterosalpingografia privatamente da Borzì per fare nulla.
    Una mia amica che non mi ha voluto dare retta, ha continuato a andare da Borzì. Tre gravidanze naturali perse, al pick-up non ci è andata mai perché con un amh basso e la
    Stimolazione di Borzì non ha prodotto nulla. Diagnosi: ovociti di scarsa qualità e prossima alla menopausa. Si lascia convincere che l’unico modo per avere un figlio è l’ovodonazione. Va in Grecia due tentativi falliti, le rimane l’ulti. La clinica Greca le
    Consiglia di fare pannello trombofilia e risulta con la mutazione del Fattore V ha bisogno di fare seleparina. Ora cara Mara timsbra corretto? È corretto per te ? Non dal punto di
    Vista professionale ma dal Punto di vista umano? Rispondimi con onestà ! e cerca di
    Mantenere un tono corretto e non insultare che stai nel
    Torto

    #1831896
    Mara 81
    Partecipante

    Ragazze la maggior parte delle mamme pma al cannizzaro c’è l hanno fatta solo seguendo le tarapie indicate e credetemi molte di loro avevano problemi molto ma molto Seri di salute… Quindi non dubitate della bravura del centro…. Solo questo vi dico e non sono di parte perché pure io ho avuto il negativo

    #1831897
    Maria Ester
    Bloccato

    Ecco cambiate centro! E ve lo diciamo
    Prima che spendete inutilmente soldi, prima di fare pick-up perché dovete sapere che al pick-up prelavano ovociti e si riduce la riserva ovarica per poi andare in menopausa forzata, prima di perdere tempo e arrivare a 40 e dover ricominciare da capo e scoprire che con una pillolicchia potevate avere una gravidanza.
    Mara tu sei in questo gruppo per convincere le
    Ragazze a fidarsi di un medico che non fa il suo mestiere con etica e coscienza ma guarda al profitto gioca con ma salute della gente. Specula sulla sofferenza degli altri e non è corretto.

    #1831898
    Mily
    Partecipante

    Ma che bello ripeto non sto infangando il Cannizzaro ma ho semplicemente detto di trovare delle risposte di aprire gli occhi se non va fate in modo di indagare anche se vi dicono di no. Fine. Alla ragazza con oligospermia rivolgiti ad un bravo andrologo.

    #1831899
    Maria Ester
    Bloccato

    E dopo quanti tentativi hai avuto il positivo? Quanti?

    #1831900
    Ds
    Partecipante

    Bravissima…sante parole

    #1831902
    Ds
    Partecipante

    Io ringrazio Dio di essere scappata…..di essere finalmente in un centro dove nn sn trattata male e dove mi spiega tutto senza accusarmi di prenderlo contro piede…..finalmente al mio sine causa e ovuli scadenti ho le risposte cn delle blastocisti espanse….e ho provato la stimolazione personalizzata e nn la standard per tutte uguale……cn quella del cannizzaro

Vedi 25 messaggi-dal 7,376 al 7,400(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.