Riscrivo il messaggio di prima. Borzì non da cardioaspirina e se la nomini diventa un Lucifero. Se poi te la danno gli altri dottori lui ti scoraggiare a prenderla perché ha teorie tutte sue. Questo è il caso di molte ragazze che per giunta hanno perso il bambino nel primo
Mese di gravidanza. Hanno scoperto di essere trombofiliche dopo essersene andate via dal cannizzaro. Quindi Mara che dici che a te hanno dato cardio e cortisone? Perché a te si è alle altre no. Io sono trombolica e l’ho scoperto ora con indagini suggerito da altri
Centri. Ho speso 800€ + 400€ per i isterosalpingografia privatamente da Borzì per fare nulla.
Una mia amica che non mi ha voluto dare retta, ha continuato a andare da Borzì. Tre gravidanze naturali perse, al pick-up non ci è andata mai perché con un amh basso e la
Stimolazione di Borzì non ha prodotto nulla. Diagnosi: ovociti di scarsa qualità e prossima alla menopausa. Si lascia convincere che l’unico modo per avere un figlio è l’ovodonazione. Va in Grecia due tentativi falliti, le rimane l’ulti. La clinica Greca le
Consiglia di fare pannello trombofilia e risulta con la mutazione del Fattore V ha bisogno di fare seleparina. Ora cara Mara timsbra corretto? È corretto per te ? Non dal punto di
Vista professionale ma dal Punto di vista umano? Rispondimi con onestà ! e cerca di
Mantenere un tono corretto e non insultare che stai nel
Torto