Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,426 al 7,450(di 7,670 totali)
  • #1832069
    Roby
    Partecipante

    Pienamente d’accordo con te, personalmente a me che devo affrontare ancora tutto, inizio febbraio ho il terzo colloquio, ha fatto venire ancora più ansia tutto questo accanimento, cosa che comunque ho sempre avuto. Ma non toglie il fatto che continuerò il mio percorso al Cannizzaro, perché come dici tu ho intrapreso questo cammino con la consapevolezza che nessuno fa magia e se è destino il vedere un positivo o meno non sarà certo colpa dei medici, per quanto mi riguarda ho sempre sentito, nonostante a volte i modi burberi, commenti e esperienze positive. Con questo anche io auguro a tutte noi buona fortuna 😘😘

    #1832070
    Mara 81
    Partecipante

    Ragazze con il cuore vi dico state serene per quanto possibile e affrontate con serenità questo percorso… La pma non è facile na può regalare sogni… Credeteci e non scoraggiatevi❤️

    #1832077
    Ds
    Partecipante

    Sn in un altro centro….ma qui nn dirò mai nulla perché per me alcune nn sono sincere e parlano per conto del cannizzaro

    #1832083
    Ma907
    Partecipante

    La terapia è stata uguale a quella data alle altre ragazze. Estradiolo e progesterone fino alla 12settimana. Poi ho iniziato a prendere la cardioaspirina dopo il passaggio al ginecologo che mi ha seguita per tutta la gravidanza, ma l’impianto era già avvenuto anche in assenza di questo farmaco. Il cortisone, invece, su consiglio del mio medico curante, lo assumevo all’occorrenza perché ho sempre sofferto di attacchi d’asma.
    Vi cito questi due farmaci perché ho capito che fate i confronti con centri che li somministrano a tutte indistintamente.

    Le mie patologie sono sempre state trattate con molta cura e attenzione e per questo posso solo spendere buone parole per i dottori che mi hanno seguita ed essere grata a vita.

    #1832088
    Ma907
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ma come fai a dire una cosa del genere? Ma secondo te chi ha avuto un’esperienza positiva cosa dovrebbe dire? Dovrebbe sputare veleno sul centro?

    #1832094
    Ds
    Partecipante

    Ma tu che ti intrometto a fare? Sei felice al cannizzaro ? Sn felice per te….io do 3 pick a vuoto il cannizzaro lo reputo nn idoneo a Pma…….

    #1832095
    Ds
    Partecipante

    Nn e corretto quello che scrivi……la cardioaspirina dp il positivo? E per quale motivo? Che mutazione tieni? Il cortisone perché soffri d asma? Mica tutto il cortisone e uguale per tutti

    #1832099
    Ma907
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Stai scrivendo su un forum pubblico e io sono libera di dire la mia, così come stai facendo tu.

    #1832102
    Ma907
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Nessuna mutazione. Ti informo che non si assume solo per questo la cardioaspirina. L’ho assunta per tutta la gravidanza, poi sostituita con l’eparina alla fine, per problemi legati a un intervento chirurgico all’utero subito anni fa.

    #1832104
    Mara 81
    Partecipante

    Non idoneo a pma?? Ma forse non vi state neanche rendendo conto della gravità di ciò che scrivete…

    #1832105
    Ds
    Partecipante

    E in che periodo hai staccato cardioaspirina per fare eparina?

    #1832106
    Ds
    Partecipante

    Perche vuoi dire che bentalan e deltacortene sn la stessa cosa?

    #1832107
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ti stai ridicolizzando da sola veramente mi fai una gran tenerezza… Dai fermati 😊

    #1832114
    Ds
    Partecipante

    Ti ridicolizza tu se nn rispondi…….o devi fare ricerca perché nn sai rispondere?

    #1832117
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Facendo parte dello STAF😂😂… Non do risposte

    Veramente sei troppo arrabbiata tesoro prova a rilassarti un pochino e vedrai che vedrai la vita più a colori…

    Continuo a non capire questi attacchi e accanimenti… Il senso di questo forum non era questo… Abbiamo già detto che ognuno è libero di fare ciò ciò che vuole cambiare centro medici e quant’altro ma veramente basta avete stancato… Si ci confronta si raccontano le proprie esperienze ma poi stop…

    #1832119
    Ma907
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    A 32 settimane.

    #1832122
    Ds
    Partecipante

    Ti assicuro che la mia vita fuori dal cannizzaro e bellissima

    #1832128
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    E ne sono felice… Appunto x questo basta dai vivi e sarai premiata dalla vita… Se sei in cova goditi questo momento e facci sapere il numerone delle beta così cambiamo tutte centro e andiamo al centro miracoli…

    #1832132
    Ds
    Partecipante

    Ti assicuro e migliore in tutto dal cannizzaro….ma tu hai già il tuo bimbo…..e hai fatto un altro pick da poco

    #1832133
    Ds
    Partecipante

    Ti assicuro e migliore in tutto dal cannizzaro….ma tu hai già il tuo bimbo…..e hai fatto un altro pick da poco

    #1832152
    Io 85
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Anche io ho preso cardioaspirin per tutta la gravidanza. Con gravidanza naturale e senza problemi di trombofulia o altro. Molti ginecologi ormai la danno di ad inizi gravidanza per migliorare la vascolarizzazione dell’utero ed evitare trombi.
    Cmq io capisco il malessere e la delusione e penso si giusto dire la propria esperienza sia negativa che positiva perché il forum serve appuntamento per confronto però poi ognuno valuta le varie informazioni ed è libero di prendere la.propria decisone.
    Maria Ester ti capisco ma sono mesi e mesi che scrivi le stesse cose con post lunghissimi .ok giusto riporti la tua esperienza ma mo basta. Abbiamo capito
    Ds capisco pure la tua esperienza hai fatto bene a cambiare ed io che racconti la tua esperienza ma l’obbiettivo non deve essere quello di convincere gli altri soprattutto di convincere qualcuno a fare quello che hai fatto tu.
    Io nn mi prenderei mai la responsabilità di dire a qualcuno < fai come ho fatto io che è sicuro giusto> soprattutto in campo medico .
    Quindi ok raccontare la propria esperienza, ok lo sconforto e delusione ma poi ognuno è libero di prendere le proprie scelte senza sentirsi criticato o attaccato.
    E mi sento di intervenire proprio perché sono stata seguita per diversi anni al Cannizzaro ed anche io ho avuto i miei dubbi non lo santifico ma neanche demonizzo.
    Sono fortunatamente rimasta incinta naturalmente dopo 5/6 anni di ricerca quindi non dico grazie a nessuno ne incolpo nessuno degli anni passati andati male. Ho avuto fortuna.
    Ma essendoci passata so quanto sia difficile questo percorso ma litigare ed usare questi toni nn fa bene a nessuno oltre a non servire a nulla.

    #1832153
    Io 84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ds, ma come mai hai fatto 3 pickup a vuoto? Cosa non e’ andato?

    La speranza sempre nel cuore
    #1832154
    Nari
    Partecipante

    Ds mi pare che stai oltrepassando i limiti..a noi dispiace delle tue esperienze negative ma devi rispettare chi ha fiducia in questo centro e sta seguendo un percorso terapeutico. Suggerisco a chiunque di non rispondere alle provocazioni di queste persone che non sono di aiuto a nessuno, ne ora ne in futuro visto che non è la prima volta che capita, per rompere questa cattiva abitudine. Non per quanto si è anonimi e dietro una tastiera si può dire tutto quello che si vuole senza soppesare le parole. Personalmente non risponderò più…

    #1832185
    Mily
    Partecipante

    Vara ti rispondo al tono di ‘anonimo’ leggi tutto prima abbiamo fatto proposta di fate un gruppo wp e la prima Mara e la seconda Sofi per via della loro timidezza o delle leonesse dietro la tastiera hanno detto di no per :riservatezza :😆quindi se uno ha una propria opinione non può essere giudicata quindi il Cannizzaro andrà bene x chi ha un piccolissimo problema poi per chi ha qualcosa in più io auguro con tutto il cuore che abbia il suo positivo. Ma non ditemi che sono l’eccellenza perché non è cosi (UN TRASFERT NON SI FA SENZA ECO) DOVE CAVOLO LO HAI MESSO IL MIO EMBRIONE? COSI A OCCHIO IO SO FARE IL MIO LAVORO. È SUCCESSO A ME. Quindi fidarsi é bene non fidatsi è meglio. E io amcora convinta di rifare tutto li. Che lavaggio di cervello. Buona fortuna a tutte

    #1832188
    Io 84
    Partecipante

    Purtroppo si capisce poco dal tuo msg

    La speranza sempre nel cuore
Vedi 25 messaggi-dal 7,426 al 7,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.