Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,451 al 7,475(di 7,670 totali)
    Mily
    Partecipante

Beh cosa devi capire? Ho fatto un trasfert senza eco guidata. Va bene così?! Non so neanche se effettivamente sia stato inserito l’embrione oppure sia stato messo nel posto giusto. Ma non fate caso a quello che scrivo. Andate avanti e spero che non capiti anche a voi. Per questo vi dico confrontatevi e fate tutte le domande che volete senza nessun timore.

Ds
    Partecipante

Ti giuro ti adoro……

Sofi
    Partecipante

Ma che cavolo stai dicendo ??? Ma

Sofi
    Partecipante

Mara è meglio non rispondere più … leggo cose assurde ! Quello che non capisco perché non ci lasciano in pace in questo forum abbiamo solo bisogno di positiva è se non credono al centro che vadano a rompere da in altra parte perché veramente stanno esagerando!

Io 84
    Partecipante

Ciao a tutte

La speranza sempre nel cuore
    Io 84
    Partecipante

Se non ti piace il suo modo di operare sei libera di andare altrove

Sofi
    Partecipante

???

Io 84
    Partecipante

Sofi, il msg precedente era inidirizzato alla ragazza che dubita della serieta’ del dottore…

Sofi
    Partecipante

Guarda sono disgustata ,hanno fatto accuse pesantissime , devono uscire da questo forum e basta !

Io 84
    Partecipante

Anch’io sono rimasta molto male per quello che ho letto. Non curiamoci di loro…

Sofi
    Partecipante

Assolutamente no, e poi penso che se una non si trova bene cambia e basta senza fare tutta questa brutta propaganda… che si concentrassero sul loro obbiettivo e basta!

Anna89
    Partecipante

Ciao come stai? Ho letto ke hai avuto il tuo miracolo. Mi è dispiaciuto non sentirci più. Come stai? Quanto ha il tuo piccolo o piccola?
    La mia bimba fra poco compirà un anno

Ma907
    Partecipante

Ciao Anna. Eh sì, contro ogni aspettativa siamo riusciti anche noi in questa impresa ed è arrivata una meravigliosa bambina nella nostra vita 6 mesi fa, stravolgendola per sempre .
    Praticamente il tempo sta volando. Anche la tua piccolina è già grande.

Anna89
    Partecipante

Si. Sono molto felice x te. Diletta compie 1 anno il 20 febbraio… E a settembre voglio richiamare in reparto x provare a fare un fratellino o una sorellina.
    Tantissimi auguri 🎉😘

Sofi
    Partecipante

Ciao ragazze potete portare la vostra esperienza dato che qui c’è qualcuno che critica solo il reparto ? E duce che c’è la fanno solo chi ha piccoli problemi ? Così aiutate chi ci spera e ch come me è in cura ancora lì dopo il mio negativo

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze anche io ho una bambina di 3 mesi grazie al reparto pma cannizzaro , il problema è il pessimo sperma di mio marito perché con sacrificio e dedizione e mai mollare al quarto tentativo ho avuto il mio positivo , sono stata seguita da asaro.
    Spero che raggiugnerete anche voi il vostro sogno
    Ps non mollate mai

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

Sofi io ho raccontato più volte la mia esperienza. Sono riuscita al primo tentativo e ho altre 4 blasto congelate. Il mio problema è tubarico.
    Anke io ho preso successivamente aspirinetta e poi eparina alla fine della gravidanza, ma xké me l’ha prescritta la mia ginecologa dopo lo screening ke si fa al 3 mese.
    Io non posso parlare male. Ognuno ha la sua esperienza, ma questo succede per qualsiasi cosa. Ci sono dottori ke riescono a capire qual’e’ il problema e altri no.
    Ciò non toglie ke il Cannizzaro sia un buon centro. Ha fatto nascere tanti bambini questo è sicuro.
    Poi se uno dovesse trovarsi male è liberissimo di cambiare

Nari
    Partecipante

Grazie tante a Ma907, Anna89, Speranza, con le vostre esperienze ci date speranza e rallegrate. Come già sapete non è per niente facile questo percorso sotto tutti gli aspetti ma trasmetterci positività ci aiuta tantissimo 😘Speriamo ed auguro a tutte quelle che in questo gruppo, seppure in anonimato, sono in carreggiata che quest’anno sia l’anno giusto per esaudire il nostro sogno 🍀🙏

Io 84
    Partecipante

Ciao Speranza, ci sei riuscita dopo 4 stimolazioni?

Nari
    Partecipante

hai fatto protocollo lungo o corto? se posso chiederti tubarico in che senso, avevi tube chiuse?

Anna89
    Partecipante

Ho fatto protocollo lungo. Ho le tube danneggiate da un’infezione che ho scoperto troppo tardi perché non mi dava sintomi: il Micoplasma Hominis

Speranza
    Partecipante

Due stimolazioni : nella prima stimolazione ho fatto tre transfer nella seconda stimolazione sono rimasta incinta al primo transfer . ora ho una blasto congelata

🌞 sole 🌞
    Nari
    Partecipante

grazie

Roby
    Partecipante

Ragazze scusate leggo di protocollo lungo, corto. Cosa sarebbe il protocollo? Scusate ma devo fare ancora il terzo colloquio fra qualche giorno e quindi sono ignorante ancora su alcuni termini.

Io 84
    Partecipante

E’ cambiata qucosa nella terapia tra i primo tre transfer e il quarto andato a buon fine?

Vedi 25 messaggi-dal 7,451 al 7,475(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.