Vanessa tesoro stai tranquilla è vero che il percorso di pma è tutto in salita, sarei bugiarda a dirti il contrario… Ma se lo affronti con la giusta grinta vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo 💪… Hai già contattato qualche centro… Il primo passo è questo
ciao vanessa, non ti abbattere e solo peggio, cerca di acquisire la orza e di capire quale centro scegliere..
Io so come ti senti, una storia simile, anzi la mia peggio, visto che abbiamo scoperto azoospermia, e siamo andati a far un intervento maschile per recuperare nei testicoli..
Ciao ragazze.anche io sono seguita al canizzaro.mercoledi 25 novembre ho fatto il mio primo pick-up(prelevati 16).ad oggi venerdì 27 novembre non mi hanno ancora fatto sapere nulla di com’è andata la fecondazione.
Dopo quanto tempo dal pick-up chiamano?
Questa attesa mette molta ansia.so che sono solo due giorni ma a me sembra un’eternità.
No non so nulla.non mi hanno detto niente.in teoria dovrei fare il transfer ma non lo so perché penso che prima una visita per vedere in che condizioni sono dovrebbero farmela ed invece dal pick-up non ho avuto più notizie.
Si già iniziato il giorno stesso del pick-up. Tu ti ricordi dopo quanti giorni ti hanno chiamata? Ho appena chiamato io e mi dicono solo che richiameranno loro e di non preoccuparmi.
Stai serena allora tra domani e domenica farai il transfer.. Oggi o al massimo domani ti chiamano abbi fiducia sono ingamba io grazie a loro ho il mio piccolo
A me chiamarono il terzo giorno ma io già sapevo che non avrei fatto il transfer subito ma avrei congelato quello che arrivava in quinta giornata… Fammi sapere :rose:
Io di 16 che erano me ne hanno trasferiti due (una morula ed un embrione classe a1)e sopravvissuti solo altri due che mi diranno in settimana come andranno e se si potranno congelare.io ci spero ma cerco di mantenere i piedi per terra.
Lulu86 ciao tesoro…. Io non comincio perché ho il mio pupo già nato grazie al cannizzaro… Ma spero presto di rimettermi in pista… X qualsiasi cosa chiedi pure se leggi un po’ i miei post capirai che conosco bene la strada e soprattutto il cannizzaro essendo stata seguita x anni da loro…
Ciao Mara si ho letto la tua bellissima esperienza …io avrei dovuto cominciare a febbraio dopo L isterosalpingografia ma causa covid e’ stato rimandato tutto…a giugno ritorno e mi mettono in lista x dicembre…ho chiamato e mi hanno rimandato di nuovo perché con le festività nel mezzo non iniziano …speriamo bene x il nuovo anno!!!!!voi siete di Catania ??????
Tesoro di intoppi ne ho incontrati a centinaia credimi… Io arrivo in pma nel 2013 figurati tutto storto tutto andava male stimolazioni stoppate a metà guarda di tutto ho passato molte volte mi sono fermata e oggi mi pento di non aver perseverato, ma la mente a volte gioca brutti scherzi… Cmq acqua passata grazie a Dio e a Borzi’ 🤣🤣oggi ho il mio miracolo di quasi 10 mesi… Infatti se mi posso permettere di darti un consiglio non mollare qualsiasi cosa succeda in quel benedetto reparto 💪… Si noi siamo di Catania… Voi?