Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Ok… Grazie ragazze

Io 85
    Partecipante

Per i calzini nn ricordo con precisione onestamente.ma il resto sono certa.niente reggiseno ne suppellettili 😁😝

Lulu86
    Partecipante

Ma quidni il marito si saluta quando entriamo e lo vediamo all uscita?

Veronica
    Partecipante

Ma comunque rimani in sala operatoria finché ti svegli?

Io 85
    Partecipante

Si il marito lo vedi alla fine quando ti fanno uscire. Sei in sala operatoria fino al risveglio ma poi ti portano nella saletta lo adiacente a riposare .ma ripeto la sedazione dura pochissimo.tu nn tene rendi conto perché dormi(la mia migliore dormita fatta negli ultimi 20 anni) ma se ci sono altre ragazze quel giorno che fanno il pick-up ti accordi che da quando le prendono per portarle in sala operatoria a quando le riportano in saletta passa pochissimo tempo.credo massimo 15 minuti e cmq dipende da quanti ovuli prelevano

Lulu86
    Partecipante

E ti svegli con i dolori???

Io 85
    Partecipante

Io personalmente no.e credo che essendoci ancora l’effetto della anestetico non si dovrebbero avere dolori ma questo è individuale.io le prime ore sono stata benissimo.sono tornata a casa fresca come una rosa. Il tardo pomeriggio ho iniziato ad avere dolori ed anche i giorno dopo.e non ti nascondo che è stato pesante.dal punto di vista fisico il momento più pesante di tutto il persorso.ma cmq è molto individuale questo.altre ragazze non hanno avuto nessun dolore altre invece un po’ di febbre.quindi non pensarci prima perche potresti stare benissimo e nn avere niente come ti auguro che sia.

Lulu86
    Partecipante

E cosa hai preso x i dolori???almeno venendo da lontano e dovendo affrontare il viaggio metto qualcosa in borsa????ma raga voi nel borsone cosa avete messo a parte la camicia da notte?

Io 85
    Partecipante

Nonostante sono stati pesanti non ho preso nulla ma scelta mia e nn ti so dire neanche il perche.ma chiedi al medico cosa prendere.piu che altro ho preso qualcosa per la costipazione perché tra l anestesia ed il progesterone avevo l’intestino bloccato e questo peggiorava i dolori.

Non mi ricordo cosa mi sono portataa credo solo la camicia da notte.non ti serve altro.ti danno pure i calzari prima di entrare

Lulu86
    Partecipante

Ah ok siccome quando ho visto raga che dovevano farlo vedevo borsoni pieni

Anonimo
    Inattivo

Gioia l esagerazione è bella assai……. 🤣🤣🤣

Veronica
    Partecipante

Fantastica Mara che sdrammatizzare sempre❤️

Veronica
    Partecipante

Ragazze ma il giorno del pick ci saranno sempre eco e prelievo? O direttamente in sala operatoria?

Anonimo
    Inattivo

Direttamente in sala operatoria e prima di andare via eco di controllo 💕

Veronica
    Partecipante

GrazieMarae Io85 ☺️ ❤️

Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao finalmente un forum che parla dell’ospedale Cannizzaro. Anche io sono seguita li una domanda il prontogest lo avete fatto sempre alla stessa ora ?</p>

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Ciao speranza.

Si va fatto più o meno sempre alla stessa ora

Speranza
    Partecipante

Devo combinarlo domani mi hanno detto di sera , siccome li fa mia suocera quindi devo scegliere un orario comodo secondo voi le 20:00 va bene ?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Sono in oro conto di trasfer da congelato

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Sono in procinto di trasfer da congelato</p>

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Kmq grazie Mara per la carica che dai

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza tesoro benvenuta… Mi fa piacere se hai letto un po’ i mie post…. X il prontogest va benissimo anche alle 20:00…. Quindi transfer tra 5 giorni? È il primo raccontaci un po’ di te… X quanto riguarda dare carica credimi lo faccio con il cuore ❤️

Lulu86
    Partecipante

Ciao @speranza a che punto sei tu?????

Speranza
    Partecipante

No il secondo , a novembre me ho fatto uno ma con beta negative , purtroppo sono seguita dal dottore asero , domani mi chiameranno per dirmi il giorno giusto del trasfer tra venerdì sabato ho due cuccioli mi congelati spero tanto che anche io avrò una gioia .

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Benvenuta tra noi speranza  🤗

Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.