Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Speriamo bene per tutte ❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

A cosa servono questi cerotti?

Io 85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>A preparare l’endometrio per il trasfer da congelato.tu non li userai se farai il trasfer da fresco.</p>

Speranza
    Partecipante

Quando sono stata in ospedale ho conosciuto una ragazza che al primo trasfer è rimasta in gravidanza

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Il mio endometrio non è molto spesso quidni nn si sa ancora…x questo ho chiesto!

Io 85
    Partecipante

Si certo che c’è chi riesce al primo trasfer.ve lo auguro a tutte.

Lulu probabilmente ti diranno il giorno del pick-up se il tuo endometrio è pronto.in caso contrario non è un problema si congela e si fa al prossimo ciclo.

Lulu86
    Partecipante

@io85 e come funzionerebbe???nel senso si aspetta che mi arriva il ciclo…mi potete spiegare un po’ questo passaggio xche mi sa che devo tenerlo in Conto

Io 85
    Partecipante

Di preciso non lo so.mara saprà meglio.in linea generale si congelano e poi dopo uno o due cicli farai in pratica quello che sto facendo io.

Speranza
    Partecipante

Se devi congelare aspetto il prossimo ciclo ti faranno fare spray poi i cerotti per L endometrio qualche giorno prima del trasfer le punture prontogest e poi il trasfer

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Quidni le punture sono meno della stimolazione 😂😂???!

Speranza
    Partecipante

Siiiii 👌👌diciamo che è una passeggiata lo scongelamento 😍

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Si si a voglia.non devi stimolare per produrre follicoli quindi tutte le punture in pancia non ci sono

Lulu86
    Partecipante

Che sollievo che mi date ragazze….e di solito passa un mese quidni?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno tesore😊 ormai vi sento come mie amiche…. Vorrei tanto abbracciarvi tutte e rassicirarvi ad una a una, capisco benissimo le vostre ansie e paure lo detto molte volte io ogni quanto uscivo dal reparto piangevo x ore perché c’era sempre qualcosa che non andava… Ma nonostante gli intoppi ci sono riuscita e prego affinché tutte voi riusciate a stringere i vostri cuccioli tra le braccia… Io il primissimo colloquio lo feci con Asero ma solo quello dal secondo in poi tutto Borzi’…. Quando andavo io Asero faceva solo qualche ecografia ma x lo più era in ufficio x la parte burocratica del reparto… Io quando tornerò non per male ma chiederò di essere seguita x lo più da Borzi’, ok le ecografie ma la tecnica puntualizzero ‘ che vorrei sia fatta da lui… L ho detto tante volte e burbero ma il numero uno per quanto riguarda pma… Ha fatto convegni anche fuori Italia…

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 le punture in caso di transfer da fresco li inizi la sera del pick up quindi tre giorni prima in caso di transfer da congelato esattamente cinque giorni prima il progesterone è leggermente doloroso come puntura non sono sottocute ma intramuscolo… Si continuano fino alle beta, quindi 20 di sicuro è io vi auguro di farne mote di più ovviamente… Io sono arrivata a 75🤩🤩🎉🎉🤣🤣🤣ma poi le dimenticate e non sentirete neanche più il dolore… Credetemi dalle beta positive in poi le farete con gioia… 💪💪

Speranza
    Partecipante

Buongiorno a tutte belle 😘

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Buongiorno! B-)

Anonimo
    Inattivo

Speranza ti hanno chiamato dall’ospedale?

Speranza
    Partecipante

Si mi hanno bloccata🥲 devo aspettare il prossimo ciclo

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Ma come mai cara?

Speranza
    Partecipante

Manca una persona in laboratorio  io già ero mentalizzata

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Quindi devi sospendere tutti i farmaci fino al prossimo ciclo?</p>

Speranza
    Partecipante

Si ho tolto i cerotti , devo continuare solo lo spray 🥲

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

M che significa manca una persona in laboratorio?

Anonimo
    Inattivo

☹️☹️☹️

Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.