Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,051 al 1,075(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Siamo con te ❤️  forza e coraggio

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

È vero Mary concordo cn te grazie anche a te del conforto , mi auguro che tutte noi e chi come noi possiamo gioire un giorno anche noi il nostro positivo.. Non ho mai fatto un test d gravidanza, mai un ritardo, ma c’è la faremo ragazze 💪

Maria
    Partecipante

Mary in bocca al lupo x gli esiti ❤️

Maria
    Partecipante

Ragazze, cmq non vi ho detto qualè il nostro problema, mio marito è azoospermico, 3, anni fa ne aveva di più soldatini, invece l’anno scorso a gennaio niente, e stato un colpo al cuore specialmente x mio marito.. X fortuna ci hanno fatto conoscere borzì  ed eccoci qua come voi a nn perdere mai la speranza, 6 anni mi stanno sembrando un eternità ultimamente 😟

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary gioia ci sei quasi anche tu allora… Spero che martedì riceverai belle notizie così da poter cominciare presto 💕

Anonimo
    Inattivo

Mia94 non perdere mai la speranza… Il mio amore è arrivato dopo 17 anni di sofferenze e pianti ma non mi sono mai arresa e c’è l ho fatta 💕

Maria
    Partecipante

Mara hai ragione 17 anni son troppi ma sei stata abbastanza forte x andare avanti è finalmente farcela ❤️ non bisogna mollare mai hai ragione

Anonimo
    Inattivo

Forza ragazze dai che siete tutte in pista o quasi 💪💪💪

Maria
    Partecipante

Maraa, sono felicissima d aver trovato questo gruppo, grazie grazie grazie .. Nel tragitto ci farai compagnia e conforterai, mi dai è date davvero tanta forza è coraggio 💋

Anonimo
    Inattivo

Mia94 ho aperto il topic appunto x questo… X poter essere di supporto a tutte le guerriere del reparto pma del cannizzaro 🤣…. Ci ho passato talmente tanto tempo lì dentro che lo sento casa 😜…. E poi Borzi è un grande con tutta la sua squadra 💕

Anonimo
    Inattivo

E tra l’altro spero presto di tornare in pista anche io nuovamente ❤️

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Mia94 benventa anke a te🥰. Io ho da poco fatto il terzo colloquio… Ti spiegheranno la tecnica ke farete e vi faranno firmare un bel po’ di carte</p>

Maria
    Partecipante

Brava maraa 💪😍❤️

Maria
    Partecipante

Ciao grazie ☺️, ah ok, io ho fatto il terzo consulto di qui ho consegnato la cartella, è mi hanno dato questa data 5 marzo, x parlare della fecondazione, così mi hanno detto

Speranza
    Partecipante

anche io non vedo L ora che arrivi il ciclo è ricominciare con la terapia , e fare lo scongelamento. E avere la fortuna essendo due embrioni congelati che almeno uno se ne impiantasse ❤️ Tu Mara quando vorresti ricominciare? Hai già chiamato?

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ragazze, ma più o meno quando tempo si impiega? Facendo tutto ciò

Maria
    Partecipante

Speranza inizierai subito dopo il ciclo

Anonimo
    Inattivo

Speranza non ho ancora chiamato… Spero prima dell’estate… Anche perché a luglio saranno 40…il tempo stringe 😜

Speranza
    Partecipante

Mia la stimolazione e a se super giù due sett di stimolazione dopo pick-up decideranno quando farti il trasfer se in terza giornata o in quinta fatto il trasfer devi “covare” per 15 giorni il 16º f devi fare la beta in tutto dura un mese 🙏

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Mara ma tu devi rifare di nuovi L attesa ? Penso di no visto che già sei stata seguita li ?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza non ne ho idea veramente infatti volevo chiamare x capire il tutto… Ma sono prossimima a un traslogo e x questo sto temporeggiando..

Speranza
    Partecipante

Dai speriamo presto anche tu ❤️❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze :heart: . Speranza grazie … Ma una cosa ragazze , a me è arrivato il ciclo ieri  , dunque a marzo avrò il ciclo più o meno il 6-7, l’appuntamento è x il 5 marzo, :scratch:  non ci fa nulla vero? Scusate sono molto confusa 😐

Maria
    Partecipante

Mara mi sono accorta di aver letto adesso che il tuo bimbo ha compiuto 1 annetto il 5 🤗.. T rispondo alla domanda che mi hai fatto, allora io in pratica sono stata da borzì privata, dopo di che mi ha detto che mi chiamavano dal Cannizzaro, fu così, mi hanno chiamata ci sono andata, è mi hanno dato la data 5 marzo.. Io ho chiesto cosa dovremmo fare in quel appunto  è loro mi hanno detto x iniziare a preparaci x il percorso da fare .. Ecco xk ho chiesto a voi più avanti d me,,cosa accadrà in questo appuntamento

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 💕

Lulu86 aggiornaci appena puoi 🙏💗

Mia94 non da niente se avrai il ciclo tranquilla :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1,051 al 1,075(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.