Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,076 al 1,100(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno a tutte ❤️❤️
    lulu86 stai tranquilla siamo tutte con te 😘

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze 🥰lulu86 aspettiamo tue notizie 🤞🤞🤞🤞🤗🤗🤗

Veronica
    Partecipante

Lulu86 facci sapere 💕

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Lulu86 facci sapere 💕💕💕

Maria
    Partecipante

Lulu 86, siamo con te ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ma Lulu86??

Veronica tu vai domani giusto?

Io 85
    Partecipante

Luluuuu non farci stare in pensiero.come stai ?

Maria
    Partecipante

Ragazze buon pomeriggio, magari è ancora impegnata, domani tocca a veronica? Sono entrata solo da ieri e non ho ancora memorizzato le giornate

Anonimo
    Inattivo

Secondo me Lulu86 sta avendo problemi con l’applicazione…. 😩

Mia94 tranquilla giorno x giorno ci aggiorniamo x ricordare gli appuntamenti di tutte💕

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte❤️

Si, domani🤗

Speranza
    Partecipante

Dai lulu siamo con te ❤️ Un abbraccio virtuale 😘😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Raga eccomi…nnt problemi con L app tranquille ma sono rientrata ora a casa durante il viaggio nn ho guardato il cell perché sono Piena di dolori e due e mezz di strada penso nn siano stati il massimo…comunque raga sono viva 😂😂😂e sempre qui a stressarvi

Io 85
    Partecipante

Ma com’è andata ?hai chiesto cosa puoi prendere per i dolori? Ti posso consigliare di stare sdraiata e bere tanta acqua.alcuni dicono che può essere utile bere Gatorade..cmq un paio di giorni e dovrebbero andare diminuendo. quanti follicoli sono riusciti a prelevare? E ti hanno detto se farai trasfer subito o congelerai?

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Lulu86.. dai ce la faremo</p>

Speranza
    Partecipante

Menomale tesoro 😘😘che è tutto ok anche io ero piena di dolori ma tranquilla domani andrà meglio . Chi ti ha fatto la tecnica ??

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

In primis ho visto che c’è qualche raga nuova…benvenuta …scusatemi tanto se oggi nn sono di tante parole ma mi sono messa a letto xche nn sono il massimo anzi…comunque alle fine ne hanno presi 13….siccome L endo e’ cresciuto lo faremo a breve penso…infatti volevo chiedervi ma ora quando mi telefoneranno????loro mi hanno detto aspetti nostre disposizioni…secondo voi x quando mi devo preparare????….comunque posso prendere la tachiporina e credo che tra un po’ la prendo xche nn posso stare ne alzata ne in piedi…

Anonimo
    Inattivo

X i dolori puoi prendere tachipirina 😊…. Ti aspettavamo con ansia 😜appena ti sentirai raccontaci tutto mi raccomando 💕

Lulu86
    Partecipante

@io85 tu quando andrai????

Maria
    Partecipante
    1. Ciao Lulu ,stavamo in pensiero per te, menomale che è tutto ok ❤️, hai chiesto se può prendere qualcosa, com’è andata
    Io 85
    Partecipante

Stessa cosa mia lulu.non potevo stare in piedi.ripeto bevi tanta acqua e controlla se sei andata di corpo di recente se no a me il dottore mi disse di prendere un farmaco che appena torno a casa ti dico.bevi tanto.

Per il trasfer essendo oggi giovedì potrebbero fartelo far l’unedi.ma dipende da come si fecondano.e quanti.

Veronica
    Partecipante

Ciao Lulu86, è andata bene allora! :rose:

Riposati, i dolori saranno fastidiosi :bye:

Anonimo
    Inattivo

Che bel bottino 🎉🎉🎉🎉….. Sono stra felice x te veramente gioia…da fresco trasferiscono in seconda o terza giornata al massimo… Gli altri li porteranno in quinta x congelare…

Maria
    Partecipante

Si Lulu sono io la ragazza nuova, tranquilla non ti preoccupare 🤗 riposatiii cmq io ancora ci devo arrivare nn so darti spiegazioni, infatti come ho detto alle ragazze vi leggo da 3 giorni e ieri mi sono inserita x supportarci entrambe

Speranza
    Partecipante

Bene anche a me ne avevano prelevati 13, se ne erano formati 8 subito ne sono morti 2 , in quinta giornata ne hanno trasferiti 2 e sott  osservazione 4  e dopo mi hanno chiamata per dirmi che ne sono sopravvissuti 2 ,quindi li hanno congelati.

Siii prendila la tachi

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Quidni secondo voi lunedì mi chiameranno x informarmi e secondo voi quando potrebbe farsi??????…comunque in bagno sono andata ieri mattina….dopo l intervento nn ancora e nn vi nego che ho paura infatti ho dimenticato a chiederlo….comunque oggi è venerdì quidni pensate lunedì mi chiamino?

Vedi 25 messaggi-dal 1,076 al 1,100(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.