Raga eccomi…nnt problemi con L app tranquille ma sono rientrata ora a casa durante il viaggio nn ho guardato il cell perché sono Piena di dolori e due e mezz di strada penso nn siano stati il massimo…comunque raga sono viva 😂😂😂e sempre qui a stressarvi
Ma com’è andata ?hai chiesto cosa puoi prendere per i dolori? Ti posso consigliare di stare sdraiata e bere tanta acqua.alcuni dicono che può essere utile bere Gatorade..cmq un paio di giorni e dovrebbero andare diminuendo. quanti follicoli sono riusciti a prelevare? E ti hanno detto se farai trasfer subito o congelerai?
In primis ho visto che c’è qualche raga nuova…benvenuta …scusatemi tanto se oggi nn sono di tante parole ma mi sono messa a letto xche nn sono il massimo anzi…comunque alle fine ne hanno presi 13….siccome L endo e’ cresciuto lo faremo a breve penso…infatti volevo chiedervi ma ora quando mi telefoneranno????loro mi hanno detto aspetti nostre disposizioni…secondo voi x quando mi devo preparare????….comunque posso prendere la tachiporina e credo che tra un po’ la prendo xche nn posso stare ne alzata ne in piedi…
Stessa cosa mia lulu.non potevo stare in piedi.ripeto bevi tanta acqua e controlla se sei andata di corpo di recente se no a me il dottore mi disse di prendere un farmaco che appena torno a casa ti dico.bevi tanto.
Per il trasfer essendo oggi giovedì potrebbero fartelo far l’unedi.ma dipende da come si fecondano.e quanti.
Che bel bottino 🎉🎉🎉🎉….. Sono stra felice x te veramente gioia…da fresco trasferiscono in seconda o terza giornata al massimo… Gli altri li porteranno in quinta x congelare…
Si Lulu sono io la ragazza nuova, tranquilla non ti preoccupare 🤗 riposatiii cmq io ancora ci devo arrivare nn so darti spiegazioni, infatti come ho detto alle ragazze vi leggo da 3 giorni e ieri mi sono inserita x supportarci entrambe
Bene anche a me ne avevano prelevati 13, se ne erano formati 8 subito ne sono morti 2 , in quinta giornata ne hanno trasferiti 2 e sott osservazione 4 e dopo mi hanno chiamata per dirmi che ne sono sopravvissuti 2 ,quindi li hanno congelati.
Quidni secondo voi lunedì mi chiameranno x informarmi e secondo voi quando potrebbe farsi??????…comunque in bagno sono andata ieri mattina….dopo l intervento nn ancora e nn vi nego che ho paura infatti ho dimenticato a chiederlo….comunque oggi è venerdì quidni pensate lunedì mi chiamino?
Vedi 25 messaggi-dal 1,076 al 1,100(di 7,670 totali)