Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,101 al 1,125(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Anche di domenica loro chiamano x aggiornarti…. Da ora devi solo aspettare ☺️

Anonimo
    Inattivo

Rilassati e vedrai che in bagno ci andai… X quanto riguarda il prontogest ti hanno detto di iniziare?

Io 85
    Partecipante

Ti dovrebbero  chiamare prima di lunedì.

Ti dico che io questi giorni che attendevo la chiamata sono stata in ansia di sapere come fosse andata ed è stato il motivo per il quale sono entrata in questo forum.appunto per chiedere quandoi avrebbero chiamato.il feci il pick up di mercoledì ed il trasfer di sabato.una ragazza che ho conosciuto sempre lì al canizzaro fece il pick-up di giovedì ed il trasfer di lunedì.cmq possibilmente ti chiamano sabato.anchr nel pm potrebbero chiamarti.

Io 85
    Partecipante

Ti dico dell’ andare in bagno perché io ho avuto grossi problemi per quello ed influiva tanto sui dolori,ma se sei andata ieri nn dovrebbe essere un problema..per fortuna il giorno del trasfer però stavo già meglio.

Io sto ancora facendo lo spray ed ho l’appuntamento il 18 ma dovrò continuare la terapia.e poi dopo fare strasfer quindi se tutto va bene lo farai prima tu di me.

Ora sto aspettando il ciclo che spero arrivi perché,non so voi,ma i giorni che deve arrivarmi il ciclo sto sempre in paranoia.un misto tra illusioni ,speranze e disillusioni.

A chi di voi con ciclo regolare è capitato di avere ritardo mentre assumeva lo spray?

Speranza
    Partecipante

Anche io ho avuto problemi per andare in bagno , avevo lo stomaco una bomba dopo giorni di sofferenza ho chiamato e mi ha dato supposte di glicerina

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@io85 a me con ciclo irregolare mi è arrivato dopo una settimana

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 sono stra stra stra felice per te… davvero un bel bottino .. dai che ci sei quasi all’obiettivo.. ti abbraccio 🤗❤️

Lulu86
    Partecipante

Speriamo bene raga…comunque L hanno fatto oggi non giovedì quidni quando pensate che mi chiameranno??? Si

Speranza
    Partecipante

La ragazza che ha fatto il trasfer con me, il pick-up lo aveva fatto il venerdì il lunedì mattina presto L hanno chiamata e gli hanno detto se per le 11 poteva andarci , per fare il trasfer lei era di vicino a c’è and .

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Scusami Lulu ho perso la cognizione del tempo.pensavo che oggi fosse giovedì.potrebbero chiamarti lunedì.non preoccuparti se per caso quel giorno ti dicono di andare e non puoi andare.il trasfer si può fare pure al 4 giorno come ha fatto quella ragazza che ho conosciuto.sanno bene che non tutti vivono a ct e che quindi non possono essere lì sul posto.

Maria
    Partecipante

Ragazze io nn sono ancora arrivata a fare il pick up, xo nel frattempo mi state aiutando appunto a saperne di più di cosa mi aspetterà più avanti, a me così il 5 marzo mi diranno quando farlo il pick up giusto? 

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Lulu come stai, si sono calmati i doloretti

Io 85
    Partecipante

Se non ricordo male  il 5marzo hai il terzo colloquio. Li di daranno la terapia non possono già sapere quando farai il pick-up.quel giorno ti daranno i farmaci da comprare e probabilmente l’appuntamento per il 21giorni del ciclo.e da lì inizierai lo spray.

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tutto dipende dall’evoluzione dei tuoi embrioni…. Stai tranquilla ti avviseranno x tempo…. Ti avevo chiesto se hai iniziato il prontogest?

Maria
    Partecipante

Grazie lo 85, si loro mi hanno detto che ci vedremo x organizzarci . Ragazze ma invece vi volevo chiedere  scusate la mia ignoranza ragazze 🤦‍♀️, a mio marito x il prelievo sei soldatini  sarà lo stesso giorno ?

Speranza
    Partecipante

Si cara lo stesso giorno entrate lui va a fare il suo lavoro tu attendi, appena lui finisce esce e Maia mi ha detto potete salutarvi non vi vedrete più 😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si sì stasera stesso ho fatto la puntura (scusa se nn ti ho risp ma mi sento ancora stonata)…i dolori li ho ancora trovo “conforto” sono stando sdraiata quando sono all impiedi mi sento comprimere sarà stato anche il viaggio due ore e mezza seduta mi hanno distrutta!comunque se mi chiamano il gg stesso non saprei come fare cavolo….mio marito a lavoro…devo preparare tutto poi tt sto tempo x il viaggio…ma nn avvisano prima????</p>

Lulu86
    Partecipante

@speranza a me mio marito L hanno fatto salutare 😭😭😭😭….forse xche nn c ha pensato Maila…..

Maria
    Partecipante

Ho capito grazie speranza.. Io però col fatto che nn mi chiariscono nulla la sono molto confusa, ma essendo mio marito azoospermico, non gli faranno la biopsia testicolare ? Nessuno dei vostri mariti ha fatto la biopsia??

Io 85
    Partecipante

Lulu purtroppo non possiamo sapere quando ti chiameranno.se vuoi puoi chiamare domani e fare presente questa cosa …non so .ma anche se fosse che ti chiamano lunedì non preoccuparti.ripeto che chi lo ha fatto al 4 giorno perché io terzo capitava di domenica e domenica non fanno trasfer.

Io 85
    Partecipante

Il nostro problema è pure maschile e no nn hanno fatto la biopsia testicolare ma anche qui ogni caso è a se in base a quanto è grave il problema.in ogni caso il 5 ti diranno o cmq ti consiglio di chiederlo .io ogni volta che vado mi prepari un foglio con la sfilZa di domande da fare per non rimanere con i dubbi.

Io 85
    Partecipante

Il mio compagno però non ha azoospermia che dovrebbe essere assenza totale di spermatozoi giusto??? Il mio ne ha pochi ma qualcuno c’è.se sei stata seguita già privatamente da borzi(così credo di aver capito)lui già saprà cosa fare .

Lulu86
    Partecipante

Io sono stata seguita privatamente ma mio marito non ha di questi problemi quindi non saprei come aiutarti…..ma raga mi spiegate la differenza tra terza e quarta giornata nel senso cambia la qualità????ci sono più possibilità ??????

Maria
    Partecipante

Io 85 grazie come sempre ragazze x i consigli, cmq si sono stata privata, ed hai ragione borzì saprà cosa fargli fare a questo punto.. Cmq mio marito fino a due tre anni fa c’è li aveva, pochi ma c’erano, quando lha ripetuto da  borzì invece è spuntato azoospermia

Maria
    Partecipante

Io 85  anche mi carico di domande, poi arrivo la ed boom un vuoto 🤦‍♀️

Vedi 25 messaggi-dal 1,101 al 1,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.