Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,126 al 1,150(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Lulu tranquilla 🤗

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Io 85
    Partecipante

“Al terzo giorno dopo la fecondazione l’embrione è costituito da 6-8 blastomeri.

L’embrione che raggiunge il quinto giorno di sviluppo prende il nome di blastocisti e a questo stadio si assiste al primo evento di specializzazione del corpo umano ”

Sarà il biologo in base a diversi fattori (in base all era della donna,alle probalematiche,a quanti e follicoli riescono ad essere fecondati ecc)a decidere in quale giornata trasferire.

Si trasferisce in terza perché in teoria l’utero è il migliore incubatore naturale rispetto a quello artificiale del laboratorio ma è anche vero che quelli che arrivano in 5giornata sono più forti e quindi in teoria hanno più possibilità di andare avanti.ma ripeto queste sono valutazioni generiche sarà il biologo a definire le decidere la cosa miglioreva da se che la quarta giornata è una via di mezzo …

Lulu86
    Partecipante

@mia94 hai ragione anche io vorrei fargli mille domande e poi arrivi la e boom…

raga x chi ha fatto transfer mi spiegate in cosa consiste????si sente dolore???quanto dura?

Io 85
    Partecipante

@mia94 o mamma spero nn accada anche al mio compagno.cmq probabilmente gli faranno rifare la raccolta per vedere se c’è stato qualche cambiamento.

Io 85
    Partecipante

Il trasfer è molto meno impegnativo del pick-up.devi andare lì sempre con camicia da notte se vuoi .nessuna sedazione.nn senti niente.piu o meno come quando fai il tampone.poi resti a riposo un oretta o anche meno e poi a casa.

Speranza
    Partecipante

Mia stai tranquilla loro sanno quel che fare ogniyna di noi ha delle problematiche diverse.
    Lulu prima ti avevo chiesto chi ti ha fatto il pick-up?

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

@Io85 sicuramente anche io penso che gli faranno fare la raccolta x vedere se ci sono stati cambiamenti

Maria
    Partecipante

Grazie speranza, scusate se faccio mille domande

Speranza
    Partecipante

Io 85 ha ragione , il trasfer è una passeggiata come ha detto lei come se fosse un tampone non sentì niente neanche quando ti mettono gli embrioni niente di niente ,confronto al pick-up che è doloroso per 2/3 giorni .

il tras

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Mia stai tranquilla anche io come te prima di fare il tutto 😘

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ragazze vi auguro una buona notte ❤️❤️

Speranza
    Partecipante

Buonanotte un bacio a tutte😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

GrAZie a tutte raga e dolce notte a domani con le nostre infinite domandeeeee😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘…..kissssss

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte…

Lulu86 come stai? Alleviati i dolori?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Lulu86 spero che i dolori si siano un po’ calmati… io ho qualche problema di connessione da ieri quindi non riesco sempre a leggere i mess..vi auguro una buona giornata 🤗😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Anna89
    Partecipante

Ciao Lulu come stai oggi? Ki c’era poi alla fine in sala operatoria per il pickup?

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze, Lulu come stai..? Ragazze oggi toccava a veronica ??

Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze spero che lulu stia leggermente meglio

tanti in bocca a lupo a Veronica ❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Veronica magari oggi ti diranno il giorno del pick up… Non mi ricordo a che giorno sei…

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno bellezze oggi va un po’ meglio…ho mal di schiena e leggero pizzico alla pancia ma sopportabile…comunque in sala operatoria c’erano tutti poi mi hanno addormentato e nn ho visto più nulla x cui non saprei..

quindi oggi tocca a Veronica …scusate ma ho perso il conto 😂….tra ormoni dolori e stanchezza mi sento una vecchiettaaaaa!!!

Speranza
    Partecipante

Come ti capisco lulu, pensa che quando hanno fatto il pick-up a me avevo dei dolori che non potevo smuovermi non potevo neanche alzarmi dal divano , L indomani era il compleanno di mio marito mi sono fatta una foto la guardò ora sembro una malata faccia bianca in pigiama occhiaie ❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Si sì i dolori ci sono…ma tu @speranza x adesso a che punto sei????

Raga una domanda ma quando si parla di secondo,terzo o quinto gg da quando si inizia a contare?????dal gg stesso del pick up o dal gg dopo????

Anonimo
    Inattivo

Dal giorno del pick up….

Lulu86
    Partecipante

Il giorno del pick up si conta???nel senso oggi x me sarebbe il secondo giorno?

Anonimo
    Inattivo

Ora I tuoi puntini hanno 24 ore… E quindi un giorno… Oggi sei in prima giornata….

Vedi 25 messaggi-dal 1,126 al 1,150(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.