Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,151 al 1,175(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Ah ok ok capito benissimo

Speranza
    Partecipante

Lulu io aspetto il ciclo che penso stia arrivando tra oggi e domani almeno..prosa sett chiamo vediamo che mi dicono

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Quidni da lunedì in poi potrebbero chiamarmi???

Anonimo
    Inattivo

💕💕💕

Speranza
    Partecipante

Siiiiiii❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ma chiamano solo x avvisarmi quando sarà il

transfer o x farmi sapere come stanno andando !???

Speranza
    Partecipante

Tanto sono già sotto spray da 1 mese , può darsi che appena finisce il ciclo mi fanno eco per cominciare i cerotti almeno lo spero 🤞

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ho conosciuto una raga la che L ha fatto giovedì e L hanno chiamata x martedì…in questo caso la domenica si conta????in questo caso è in terza o in 4 giornata x esempio???!

Cri
    Partecipante

Ciao ragazze, sono nuova, dopo un ko per una icsi al centro hera, vorrei provare al cannizzaro. Vorrei avere un consiglio, da dove incominciare, da come ho capito dovrei fissare un appuntamento con il dottor Borzi, poi cosa succederà dopo? Quando tempo passerà. Fate presente che ho fatto tutti gli esami quelli approfonditi( isteroscopia, tube, dna,cariotipo, ecc..) rilasciati dal centro hera sia mie che quello di mio marito. Che prezzi ci sono. Vorrei conoscere da voi tutti i passaggi da seguire.

Grazie mille

Anna89
    Partecipante

Ciao Alessia benvenuta.. io non sono passata prima da Borzi’, ho chiamato direttamente in ospedale e mi hanno fissato l’appuntamento x il primo consulto dove ho portato ho tutti gli esami fatti fino a quel momento, poi loro mi hanno prescritto gli altri da fare, e le eco di controllo ke ho fatto in ospedale, successivamente mi hanno dato l’appuntamento x il secondo consulto consulto dove mi hanno detto in base agli esami fatti il percorso da seguire e mi hanno fissato il 3 consulto ke è compreso nella tecnica. Nel 3 consulto ti prescrivo i farmaci e ti fanno firmare tutte le carte necessarie.. il costo della sola tecnica è di 2.772,00 Euro… Più tutti gli altri esami e farmaci a pagamento

❤️mary
    Partecipante

Ciao Alessia e benvenuta tra noi🤗confermo quello detto da Anna 89 devi chiamare in ospedale. Le cifre sono quelle , io dopo aver iniziato al Cannizzaro ho mollato solo ed esclusivamente per la tempistica… anche se hai fatto tutti gli esami , il protocollo impone che siano ripetuti … quindi devi rifare tutto. X il resto x quel poco che ho avuto a che fare con loro mi sn trovata bene, conoscevo il dott Asero già da prima… mi sono rivolta ad un privato solo x accorciare i tempi visto che le cifre non cambiano pur essendo un ospedale pubblico

Anna89
    Partecipante

Alessia posso chiederti come ti sei trovata al centro Hera? Io all’inizio ero combattuta se scegliete questo o il Cannizzaro

Cri
    Partecipante

Grazie Anna, che tempo è passato dalla prima chiamata per fissare il primo appuntamento? E poi che mesi sono passati fino alla tecnica? Scusami per le mille domande

Cri
    Partecipante

Il centro Hera, è un centro di alto livello, medici molto competenti,  laboratori e biologi di alto livello.

Anna89
    Partecipante

X il primo consulto ho chiamato a gennaio dello scorso anno e me l’hanno fissato x il mese successivo.. poi dopo aver cominciato tutti gli esami, causa covid ci siamo stoppati. Li ho completati poi nel mese di luglio. E lì mi hanno fissato l’appuntamento x il mese di gennaio di quest’anno (sempre causa covid, mi hanno detto ke i tempi erano un po’ più lunghi).. ora nn so ke tempi ci sono… Puoi provare a chiamare e vedere cosa ti dicono.. (devi avere la ricetta in mano però, quando chiamerai te lo dicono)

Maria
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze.. Lulu sono contenta che stai meglio.. Benvenuta Alessia, io sono stata allo studio privato di borzì ad ottobre, adesso il 5 marzo, mi spiegheranno tutto x iniziare già la tecnica, come mi hanno accennato pure le ragazze

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Cri
    Partecipante

Grazie mia94!! Quindi sei iniziata con borzi da ottobre, mi puoi spiegare i passaggi che ti ha fatto fare fino ad arrivare oggi..grazie mille

Maria
    Partecipante

Certo cara 🤗, io ho portato le analisi che avevo già, ma mi H rifatto fare tutto dalla a alla z sia  me che mio marito, poi mi ha fatto le eco, spermiogramma spermiocoltuta a mio marito, nei tamponi ci hanno trovato nel frattempo un infezione “ureaplasma” l’abbiamo curata con antibiotici, dopo di che mi hanno chiamata dal Cannizzaro, ci sono andata e mi hanno fatto consegnare la cartella, io ho solo la copia, e mi hanno dato la data x parlare della tecnica il 5 marzo

Maria
    Partecipante

Anche io sono qua da poco come te  sono nuova nel gruppo  è appunto chiedevo alle ragazze cosa mi aspettasse adesso il 5 marzo

Cri
    Partecipante

Grazie mille per la risposta, poi è borzi che passa la pratica al Cannizzaro o dobbiamo prenotare noi?

Lulu86
    Partecipante

Anche io ho iniziato in privato con borzi @alessia ma nn so aiutarti xche io sono partita proprio da zero mentre tu hai già un icsi alle spalle e un bel po di analisi fatte ….quindi secondo me sei “avvantaggiata” ….

raga vi avevo chiesto come si contano i giorni dal pick up al transfer nel senso si parte dal gg dopo il pick up e la domenica che c’è nel mezzo ovviamente si conta pure ….e il gg del transfer si conta ???

Maria
    Partecipante

Sarà direttamente borzì a farlo prego, ci consultiamo entrambe 🤗

Maria
    Partecipante

Lulu 86 ha ragione  io pure ho fatto tutto da zero  quello che avevo nn era il massimo.. Lulu io ancora nn so darti una risposta  in base dove sei già arrivata tu  xo sono 1 passettino in dietro  ma tu che mese sei stata da borzì

Lulu86
    Partecipante

Io ho iniziato ottobre 2019 a febbraio 2020 ho fatto l isterosalpingografia e poi stop causa covid sono ovviamente nel frattempo ho fatto tamponi analisi e accertamenti vari!ho ripreso tutto ottobre 2020 xche io vengo da Agrigento e ancora eravamo chiusi x il covid novembre 2020 di nuovo stop xche in reparto c’erano dei casi di positività covid mi sono arrabbiata ed ho deciso che avrei riniziato nn appena la situazione si fosse calmata…,

Raga ma quidni nessuno mi sa spiegare sta conta dei giorni e che differenza c’è tra un transfer in seconda gg e uno in quarta/quinta???!

Lulu86
    Partecipante

Tu @mia94 quando sei stata da lui?di dove sei????

raga ma notizia di @veronica ne abbiamo?????

Vedi 25 messaggi-dal 1,151 al 1,175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.