Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,201 al 1,225(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@veronica per te e’ la prima volta come tentativo pma?

Anonimo
    Inattivo

Veronica non superavano i 18 e x essere prelevati deve essercene almeno qualcuno di 21…

Veronica
    Partecipante

Mara ma 21 prima del pick up, io ero all’8°giorno di stimolazione

Veronica
    Partecipante

Lulu86 I tuoi che misura avevano prima del pick up?

❤️mary
    Partecipante

Veronica stai serena … posso solo immaginare la tua delusione e mi dispiace tanto… cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà meglio la prossima volta.🤗🤗🤗🤗🤞🤞🤞🤞🤞

❤️mary
    Partecipante

Alessia anche se hai già fatto tutti gli esami dovrai ripeterli… io quello che avevo fatto li ho dovuti ripetere … ti dico solo che mio marito era seguito privatamente da lo Dot Asero e nonostante ciò arrivati in ospedale gli ha prescritto  tutto dinuovo gli stessi esami che aveva fatto da lui… e ti ripeto io non sono andata al secondo colloquio perché mi sembrava di perdere tempo … comunque dal primo appuntamento a ottobre al secondo sarebbero passati 3 mesi, durante i quali avrei dovuto fare tutti gli esami …

❤️mary
    Partecipante

Ah aggiungo che da tutti gli esami che mio marito aveva fatto con il dott Asero era uscito sano… non aveva nulla lui… e il sol fatto di dover ripetere spermiogramma spermiocultura ecc lo infastidiva .. visto che non c’era motivo .. poi lo sappiamo gli uomini si spazientiscono in fretta e sono molto più restiii a far sti esami e visite… almeno mio marito La viveva malissimo

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary come mai privatamente da Asero?non e’ solo ginecologo????

@io85 nel tuo ultimo transfer cosa hai trasferito embrione o blasto????

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 no il dott Asero è anche andrologo … infatti dopo mesi di tentativi abbiamo iniziato su consiglio del mio primo ginecologo a capire cosa non andasse e quindi mio marito ha fatto la visita e gli esami dal dott Asero al suo studio privatamente.

Anonimo
    Inattivo

Veronica avrà visto qualcosa che non andava e x evitare di farti andare in iper stimolo ti ha stoppata

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary ah quindi e’ sia gine che andrologo…nnn lo sapevo…wow…

@mara tu invece nel tuo percorso cosa trasferivi embrioni o blasto?

Anonimo
    Inattivo

In quinta giornata I miei erano blastocisti

Lulu86
    Partecipante

E da lì il tuo positivo?

Anonimo
    Inattivo

Siiii😍😍blastocisti congelata in quinta giornata… Non di ottima qualità pensa in po’… 😂😂😂

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze,veronica mi spiace tanto immagino come ti senti ma vedrai che al prossimo tentativo adatteranno meglio la terapia ed anda bene.

Lulu io ti avevo risposto ormai un po’ di post fa cmq oggi sei in prima giornata lunedì sarai in terza.si la domenica si conta.

Io ho trasferito la prima volta un embrione ed una morula (che è lo stato più avanzato dell’ embrione ma prima dindiventar blasto).ora aspetto per trasferire blasto .

per la nuova arrivata ,per l’appuntamento del primo colloquio non passa molto tempo da quando chiami ,ne passa di più tra il primo ed il secondo e poi dipende se ci sono infezioni da curare slitta ancora ovviamente.io ho avuto il primo colloquio ad ottobre2019 e la tecnica l’ho iniziata ad ottobre 2020.ma metti che di mezzo ci sono state infezioni, una gravidanza naturale con aborto ,il covid,va di tutto di più.

Forse se prima vai privatamente con asero o borzi salti qualche passaggio.

Maria
    Partecipante

@lulu86 il problema è mio marito ☹️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@veronica mannagia stai tranquilla tu nn ti buttare giù ❤️

Maria
    Partecipante

@Mary anche mio marito si manteneva nervoso

Veronica
    Partecipante

Grazie ragazze, speriamo la prossima volta vada meglio…. Ma quanti e di che dimensioni devono essere i follicoli prima del pick up?

Lulu86
    Partecipante

@veronica io non so dirti la misura perché nell ultima visita borzi dopo Asero mi ha rifatto L eco e mi ha detto sei pronta senza dirmi la misura…ti avrei aiutato volentieri…ma da quanto ho letto su internet dovrebbero essere intorno ai 18/21 almeno credo 🙌🏻….x questo mi era sembrato strano ma ovviamente se lui t ha detto così devi fidarti ciecamente

@io85 scusami se ti ho rifatto la stessa domanda più volte ma nn ricordavo…

anzi scusatemi tutte se spesso dimentico le cose ma il cervello e’ pure un po’ stanco….

Io 85
    Partecipante

No tranquilla figurati.ti avevo risposto alla differenza tra embrione e blasto.😘

Anonimo
    Inattivo

Alle volte si accavallano le risposte e si capisce poco dei discorsi…

Maria
    Partecipante

Ragazze nn so se questa domanda è stata fatta, ma prescrivono un piano terapeutico x i farmaci  ?

Io 85
    Partecipante

Certo mia94.tiprescrivono tutti i farmaci da comprare e man mano che vai avanti dmti diranno quali utilizzare.

Maria
    Partecipante

@Io85 ho capito grazie  , ragazze più si avvicina il Giorno 5 più sono in ansia

Vedi 25 messaggi-dal 1,201 al 1,225(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.