Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,251 al 1,275(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Mia94 é vero ognuno di noi ha un piano diverso soprattutto x la stimolazione anche come dosaggi e tutto poi dal transfer in linea di massima i farmaci sono quelli progesterone x lo più ovuli e punture io ad esempio ho fatto solo punture molte fanno anche ovuli vaginali… E vero I medicinali sono tanti ma man mano capirai☺️💕

Lulu86 oggi ti informeranno penso che nn l’abbiano ancora fatto… Speriamo in ottime notizie 🙏💕

Speranza tu chiama e facci sapere che ti dico… Dai che non manca tanto 💪💕

Veronica tesoro tu come stai? Spero meglio :heart:

♥️Mery tu visita domani giusto.? 🍀💕

Una buona giornata a tutte le altre guerriere…. Vi abbraccio bedde 💪💪💪💪💪💪💕

Veronica
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Grazie a tutte per il vostro affetto❤️

Sono delusa ma è comprensibile che ci siano degli ostacoli. Spero che la prossima volta vada meglio. Sto continuando lo spray :bye:

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze 🤗 lulu86 aspettiamo tue notizie ..

veronica spero che stai un po’ meglio🤗

Mara io mercoledì andrò , oggi dovrebbero darmi gli esiti degli esami 😬🤞

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze, hanno chiamato Lulu?

Veronica, nn dobbiamo mai mollare.. Non sapete nella giornata di ieri come sono state un po’ xk i. Miei amici erano felici d gioia x essere diventati genitori  sono ovviamente anche contenta x loro  xo mi butto giù subito  nn dobbiamo mollare…

Mary quindi sei un passettino indietro di me? Dai 🤞

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Mia94 mercoledì saprò cosa mi aspetta😬🤞vediamo come decide di procedere il mio ginecologo🤷‍♀️Ansia 😓ma non molliamo 🤞💪

Maria
    Partecipante

@mary Dobbiamo stare tranquille  anche io nn ci riesco,, ma dobbiamo essere forti ❤️

Cri
    Partecipante

In bocca a lupo a tutti noi

Anonimo
    Inattivo

Alessia hai chiamato al cannizzaro?

❤️mary
    Partecipante

Ragazze esiti arrivati 😓 amh bassissimo 😓😓😥😥😥😥😥😥😥

Io 85
    Partecipante

Mary non ti preoccupare per amh,oltre al fatto che deve essere fatto con delle tecniche precise se no è un valore falsato,e poi bisogna fare la conta dei follicoli antrali per sapere che rideva ovarica hai.da solo ha poco valore.

Io 85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>*riserva ..le analisi le hai fatte in un laboratorio specifico che ti hanno consigliato o in uno a caso? Vedi se c’è scritto ECLIA test per l amh.</p>

Anonimo
    Inattivo

♥️Mary non fasciarti la testa prima di parlare con il medico che ti segue…

❤️mary
    Partecipante

Io85 si li ho fatti in un laboratorio indicatomi dal mio ginecologo… ma già lui me lo aveva detto che le ovaie non erano messe bene 😭😭😭😭

❤️mary
    Partecipante

Comunque ormai aspetto mercoledì x capire cosa fare e soprattutto se c’è qualcosa da fare 😢😢😢😢😢

Io 85
    Partecipante

Capito,L’importante è capire qual’è il problema in modo da poter organizzare le terapie al meglio. La strada la si trovava.tranquilla.

Anonimo
    Inattivo

Tesoro prova a stare serena almeno fino a quando non vai mercoledì…

Veronica
    Partecipante

Mary, non farti prendere dal panico, magari  il valore non è determinante ai fini della terapia. Aspetta di parlare con  medico :rose:

❤️mary
    Partecipante

😓grazie ragazze 🤞

Speranza
    Partecipante

Ragazze io ho chiamato mi hanno detto di chiamare quando finisce il ciclo

ho un ciclo strano questa volta è da ieri che ho un flusso solo di perdite mattoni che di solito io ho subito chiazze rosse senza dolori e lentissime

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza essendo con soppressore può essere normale avere un ciclo anomalo… Speriamo passi il prima possibile 😊

Io 85
    Partecipante

Speranza ma tu devi fare trasfer da congelato?

Maria
    Partecipante

@mary ancora c’è mercoledì x vedere cosa ti dicono daii ❤️ a tutto c’è un rimedio, speriamo che mercoledì ti dicono qualcosa di positivo  stai tranquilla

Maria
    Partecipante

Ragazze mi spiegate un po’, loro quando fanno il pick up , ti chiamano subito o congelano!? Scusate nn riesco a capire, siccome ho letto Io 85 che chiede A speranza  se deve fare il trasfer da congelato

❤️mary
    Partecipante

Siete tutte carinissime 😚già avevo sapevo più o meno la situazione ma vedere gli esami che confermano diciamo che fa male … vediamo mercoledì cosa mi dice di fare , certo il morale è sotto i piedi 😓

ma lulu86? Novità ?

Anonimo
    Inattivo

Mia94 dopo il pick up se il tuo endometrio è apposto come forma è misura fanno il transfer al massimo in quarta giornata… Se ritengono che le condizioni non sono ottimali congelano e fanno il transfer il ciclo dopo… Anche nel caso facciano transfer subito se altri arrivano in quinta giornata cioè a blastocisti congelano x transfer futuri…

Vedi 25 messaggi-dal 1,251 al 1,275(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.