Ragazze ciao tutte scusate la mia assenza ma lunedì ho fatto il transfer ed e’ stato un “pochino” doloroso ….mi sono scoraggiata un po’ ed e’ da lunedì sera che sono un po’ così….ora ho aperto e si e’ Cambiata la schermata …bhooooo…
Ma perché scoraggiata?!daiii …so bene che queste due settimane saranno difficilissime ma prenditi cura di te e cerca di pensare positivo.
Gli altri come sono andati ?ti hanno detto qualcosa?
Anche io L ho vissuto male le due settimane ero nervosissima scoraggiata e già ero partita che sarebbe stato negativo , ti consiglio di non fare come me perché coincide molto
Doloroso per lo speculum ma la colpa è stata mia che ero tesa e nn facevo lavorare bene il dottore…x il resto ne hanno impiantati due e mi faranno sapere xche c’è ne un altro in lavorazione…speriamo bene….
Poi siccome le mie ovaie hanno lavorato troppo velocemente ho un po’ di luiquidi da buttare e x questo in questi gg dopo il pick avevo dolori….quidni oltre la cura ne dovrò fare Un altra….x questo sono un po’ così ..xche ho mille paure ….
Lulu86 finalmente tesoro… stai serena.. e cerca di riprenderti . Siamo tutte con te. Ti abbraccio. Spero che i dolori ti calmano un pochino.. dai che siamo tutte qui a tifare x te🤗🤗🤗🤗
Gioia può capitare x quanto riguarda le ovaie… Fortunatamente non sei andata in iper stimolo…. Ora vedrai che tutto si sistema…. Coccola i tuoi puntini e preghiamo affinché riesci a congelare un altro…
grazie a tutte raga…x evitare ora L iperstimolo dovrò fare un bel po di cure….però speriamo bene dai ma massimo ne possono impiantare due o se avessi prodotto di più ne avrebbero messi ancora?
Lulu anche io oltre la solita terapia ho dovuto prendere il dostinex.non mi hanno detto nulla ma probabilmente ero con un leggero iperstimolo anche io….passerà non preoccuparti,il grosso è fatto.ora c’è solo da attendere,e goderti se riesci, questo momento.