Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,351 al 1,375(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno ….scusate se risp poco ma nn sono al massimo e poi ho un mal di schiena assurdo…stamattina mi ha chiamata la raga che era con me sia x il pick che x il transfer lei mi diceva che ha crampetti allo stomaco (simili a quelli da ciclo) io invece nulla😭😭😭😭😭😭….dovrei preoccuparmi che nn sta avvenendo nulla?????credetemi mi ha sconfortato….

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 I sintomi possono dire tutto e niente… Non focalizzati su questo io non ci basavo proprio… L’inizio gravidanza può essere simile a un inizio ciclo ma non è così x tutte… Io sintomi zero sia nel negativo che nel positivo… Ma ci ricordi il giorno delle beta? Dovrebbero essere gg 1 giusto?

Anna89
    Partecipante

Buon giorno Lulu86… Non tutte siamo fatte allo stesso modo… Cerca di stare serena il più possibile xké non ti fa bene… Saprai il responso solo dopo le beta.. intanto cerca di goderti questo momento con tranquillità

Speranza
    Partecipante

No anche io ho avuto crampetti da ciclo tutto il tempo ma ho avuto esito negativo , ogniuno ha d’Eli sintomi diversi anche il tuo mal di schiena può essere un sintomo , poi ci sono i casi come Mara che non ha avuto nulla e ha avuto esito POSITIVO .
    Quando ti è cominciato il mal di schiena ?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Si sì giorno 1….
    Credetemi mi sono demoralizzata….magari in lei qualcosa cammina …e in me silenzio più totale può essere????

Lulu86
    Partecipante

@speranza vabbhe considera il viaggio considera sto fatto che sono piena di liquidi e considera il fatto che ho dormito poco quidni il mio mal di schiena sarà un mix di tutto ciò….

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze ❤️

@Lulu
    cara dai stai tranquilla più possibile, ci stanno i mille dubbi è scommetto pure che saranno giorni d ansia.. I sintomi variano da persona a persona, poi io nn so dirti xk nn ci sono ancora arrivata al transfer

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

Stai serena , non fare il mio stesso sbaglio di pensare tutto il giorno così ma cosa succede può essere di si può essere di no , non sbagliare come me perché mi rendevo solo nervosa . Stai tranquilla fino al giorno della beta min si può sapere niente stai serena , svagati un
    Po la mente ascolta La musica che ti piace fai un bel dolce fatti fare un bel massaggio rilassante da tuo marito 😍😍 dai non renderti nervosa perché coincide molto pensa che i tuoi bei cucciolini c’è lo hai dentro te che cercano la loro casina ❤️❤️
    Ti auguro che troveranno casa tutte e due ❤️😘😍🎈

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Io ho chiamato stamattina mi hanno detto di andare sabato 6 marzo

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza che bello dai…. 💕

Maria
    Partecipante

Ragazze, ma ad esempio io che abito al secondo piano, le scale il giorno che tornerò dal transfer fatt, posso farle?? Anche se poi nn mi muovo da casa, so che so deve stare a riposo, ma qualcosina la si può fare? @lulu a te hanno detto di nn fate docce calde i bere cose calde?

Maria
    Partecipante

@Speranza che bello, tu sei marzo, io il 5, come se nn erro @anna pure , sarebbe stato bello conoscerci, chissà un giorno se ci sarà occasione, cmq facci sapere poi ❤️

Speranza
    Partecipante

Mara tu in che giorno del ciclo sei andata ? Per cominciare i cerotti ??

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Forza ragazze in bocca a lupo a tutte ❤️

Anonimo
    Inattivo

Speranza mi ricordo che non avevo più flusso ma anche questo non è uguale x tutte…

Anonimo
    Inattivo

Mia94 assolutamente le doccie si possono fare siiiiii… Ci mancherebbe, si anche alle tisane. Per le scale ovviamente a casa devi tornarci 😜magari poi nei giorni a seguire evita di farle molte volte

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 x scaramanzia non ci dice il giorno delle beta… 😂… Non insistiamo!! Gioia goditi questo momento
    … Fidati la mente fa tanto, se ti rilassi6i giorni passeranno più in fretta… Evita di stare sola e di pensare solo a una cosa prova a distrarti

Lulu86
    Partecipante

😂😂😂😂no veramente ve L ho detto il gg…comunque a me il doc nn mi ha detto nnt su cosa fare e cosa no ….xche’ non siamo malate….speriamo bene raga ma su quelli che sono ancora in lavorazione mi aggiorneranno loro o dovrò chiamare io?

Speranza
    Partecipante

Ti consiglio di chiamare anche ora

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

No tesoro non c’è l’hai detto… Ma fa niente aspetteremo come per il transfer a sorpresa 😉😉… Se non chiamano solitamente è perché non hanno congelato almeno così funzionava… Ma x levarti il dubbio fossi in te chiamerei

Io 85
    Partecipante

Ti chiameranno loro.cmq veramente Lulu,so che non è facile,ci sono passata anche io e ci ripasserò ,ma veramente i sintomi non significano niente.io quando ho avuto la gravidanza,finita però poi all 8 settimana,fino a quando ho fatto il test non avevo nessun sintomo.assolutamente.anche perché stai facendo il progesterone e i doloretti che si possono sentire spesso vengono da quello.so che nn è facile ma cerca di non pensarci.
    Incrocio le dita per te.😘

Anonimo
    Inattivo

Io85 se non chiamano solitamente é perché non devo dare comunicazioni… Oggi sono 6 gg e non penso superino il quinto x il congelamento… A me dal pick up al congelamento chiamavano quasi ogni giorno… Perché ti dicono passo passo l’evoluzione dei puntini 😍

Lulu86
    Partecipante

@io85 grazie mille mi rincuora tanto sentirti dire queste cose ♥️

Anonimo
    Inattivo

Ragazze io tutto quello che vi dico è solo x anni di esperienza al reparto.. Non voglio fare la saputella infatti quando non so evito di dare informazioni sbagliate

Io 85
    Partecipante

A me hanno chiamato al sesto giorno per dirmi che uno erano riusciti a congelarlo quindi non so se nn riescono cosa succede.scusate quando ho scritto non avevo visto i vostri post precedenti.ma cmq certo Lulu chiama se vedi che da loro nn ricevi notizie.non sai quanto io gli ho rotto le scatole 😅. è un tuo diritto. 😘

Vedi 25 messaggi-dal 1,351 al 1,375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.