Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,376 al 1,400(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@io85 ah ok va bene ma il 6 gg nn lo superano eventualmente vero?

@mara ma quale saputella come noi ti ringraziamo sempre….e poi Siamo qua x confrontarci e cercare si stare “serene” x quel poco che si può…

Io 85
    Partecipante

Mara figurati.ogniuno racconta la propria esperienza non c’entra essere saputella.anzi anche io mi scuso se a volte sembra contraddico ma non è il mio intento. e esprimere o spiegare quello che si sente per me non è facile tramite messaggii.
    Cmq Lulu a me hanno detto di averlo congelato al sesto giorno.che io sappia oltre il sesto non si va ma non posso darti risposta certa,.chiama così ti levi il dubbio.

Speranza
    Partecipante

Infatti non c entra nulla L essere saputella , ogniuna dice quel che sa 😘😘
    Lulu per farti convinta chiama 😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze😘

Speranza
    Partecipante

Scusami lulu un’informazione , nel trasfer chi ti ha trasferito gli embrioni ? Dott borzi o dott Asaro ?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

♥️Mary come va? Cosa ti hanno detto oggi alla visita? O forse era di pomeriggio…

Anonimo
    Inattivo

Domani chi aveva appuntamento in ospedale? Io85 forse?

Io 85
    Partecipante

Si domani io.

Maria
    Partecipante

Grazieee Mara come sempre ❤️❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte. Purtroppo ciò che immaginavo.. scarsa riserva ovarica e di conseguenza poche pochissime possibilità 😭😭😭 x alcuni mesi farò una cura per migliorare la qualità ovacitaria in vista dell estate… infatti se non si instaura una gravidanza naturalmente mi farà fare qualche tentativo di pma .. ma è più probabile una gravidanza naturale che la riuscita di una fecondazione. In più devo abbassare il tsh e integrare vitamine su vitamine…. tra 15 giorni chiamo x l’isterosalpingografia ( che oltre a vedere lo stato delle tube potrebbe , ma non è detto, darmi una mano)
    Che dirvi …. da stamattina non so quante lacrime ho versato 😭non so come uscirne, dove trovare la forza x reagire. Non vorrei arrendermi lo devo a mio marito, ma è dura.. non so se c’è la faccio.
    Vi abbraccio tutte

Maria
    Partecipante

Mara se nn erro Lulu ha detto l’uno marzo?o mo sbaglio? Cmq appunto ci farà sapere lei speriamo 🤞 bene cn tutto il cuore x lei è x tutte le ragazze e ragazzi che lottiamo x diventare genitori 💕

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Dai Mary non abbatterti.. posso chiederti quanti anni hai? Come mai bassa riserva ovarica?… Cmq se le tue tube sono buone secondo me hai qualche possibilità.. magari con un po’ di tempo

Veronica
    Partecipante

Mary tesoro non fare così, segui la cura, non tutto è perduto❤️

❤️mary
    Partecipante

Ho 36 anni … il perché della scarsa riserva ovarica sembra essere un fattore ereditario, .. non ci sono altre spiegazioni.. diciamo che peggio di come sono messa non potrebbe essere. Paradossalmente questa situazione è l’unica sulla quale c’è poco da fare. 😭😭😭😭

❤️mary
    Partecipante

Grazie a tutte , ma giuro che mi sento morire.. spero di riuscire a reagire

Lulu86
    Partecipante

@speranza a me ha fatto tutto borzi’ anche perché io ero seguita da lui fin dall inizio di tutto e sono approdata al cannizzaro grazie a e solo x lui…anche se poi ho trovato grande professionalità in tutte le persone che ho conosciuto!

@mary
    con chi hai parlato oggi di questa cosa?dove faranno L istero?la fanno pure in ospedale?

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary tesoro se ti abbatti no risolvi la situazione quindi lotta fin che puoi… Lotta x avere una gravidanza naturale lotta x fare qualche tentativo in pma lotta anche x qualche altra strada c’è ne sono tantissime… Non fermarti lo devi a te a tuo marito a voi come coppia… Se necessario senti qualche altro parere… Intanto vai di integratori che di aiutare aiutano di sicuro…

Anonimo
    Inattivo

Io ti consiglio anche di parlarci con Borzi ‘…. Anche solo una volta vai allo studio se ti snerva l’attesa ospedaliera..

Anna89
    Partecipante

Cerca di reagire e non abbatterti 💪💪… Intanto fai quello ke ti dicono… E prova prova prova ❤️

Lulu86
    Partecipante

@mara perché non ha parlato con borzi?

Filippa
    Partecipante

Può essere che ci conosciamo? Ci siamo viste in ospedale credo giorno 2

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Filippa ben arrivata…. Dicci di te se ti va’….

Filippa
    Partecipante

Buona sera ragazze, io vengo da una ICSI con negativo a novembre. Al pick up hanno prelevato 15 ovuli e ne hanno fertilizzati 9. Si sono fermati via via tutti tranne i 2 trasferiti senza esito positivo purtroppo. Ora mi sto preparando al trasfer e useranno i 6 ovociti crioconservati, nella speranza che almeno uno si fertilizzi… Ho troppa paura di un altro negativo, ma sto cercando di arrivare al trasfer un po più tranquilla della scorsa volta…

Filippa
    Partecipante

Domani ho l’ecografia di controllo… Ho iniziato il suprefact giorno 3

Io 85
    Partecipante

Ciao Filippa si può essere.ho parlato con una regazza che era li con il marito.quando hai il prossimo appuntamento??

Vedi 25 messaggi-dal 1,376 al 1,400(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.