Credo che se avessi avuto un embrione già pronto avrei cominciato anche io con i cerotti.
Dimenticavo ci hanno fatto un prelievo per verificare presenza di eventuali infezioni, ma sempre dopo che ho detto loro degli ovociti.
In pratica è una nuova ICSI ma senza prelievo di ovociti, pagheremo pure…
Ciao ragazze ho letto un po’ com’è andata oggi @Filippa @io85 ❤️ ragazze o cerotti li danno a tutti vero? Scusate le mie domande, molte cose li leggo su internet, xk ancora nn mi è stato detto cosa nulla, aspetto cn ansia il 5 marzo, x sapere appunto tutto quello che mi faranno fare
Perché ne avevano prelevati 15 e, non potendo fecondare tutti e 15, hanno deciso di usarne 9 nell’immediato e congelarne 6.
Se fossero andati tutti bene avremmo avuto 9 embrioncini e sarebbe stato difficile decidere sulle loro “sorti”…
Io tamponi e Pap test li ho già fatti per i fatti miei prima che me lo dicessero loro.anche io pagherò per lo scongelamento.non ovviamente quanto per tutto il percorso fatto prima.
Io oltre alle 230 per congelare (pagati a novembre) ne devo pagare 600 per fertilizzare: cercare un figlio in questo modo è un lusso…come se non avessimo preferito fare tutto nel modo “tradizionale”… Che amarezza!
Speriamo, almeno, di avere un positivo ❤️
Infatti ragazze😠😠.. un sacco di soldi.. chi non li ha purtroppo ci può abbandonare le speranze… Non è giusto in altre regioni d’Italia non si paga praticamente niente
Mi ricordo che mi avevano detto che si paga per fare il nuovo trasfer ma mi state facendo venire il dubbio che sia solo se non è già fecondato.non so ,vi farò sapere.
Se è già fecondato paghi “solo” 230 euro, mi pare che sia FOM 1
Nel caso in cui non sia ancora fecondato paghi 230 per congelare /scongelare e 620 per fecondare… Tu comunque chiedi per sicurezza
Ho fatto vari esami del sangue sia io che mio marito,e ho purtroppo una scarsa riserva ovarica,e pensano sia questa la causa della mancata gravidanza a qualcuna di voi è successo?
Lulu86 intanto come stai? Hai chiamato in ospedale x sapere cosa è se hanno congelato?
Allora se va male il primo transfer (e io ti auguro di no)… Si aspetta il ciclo fai visita ricominci il soppressore è appena arriva il ciclo successivo inizi la preparazione al transfer…
Vedi 25 messaggi-dal 1,426 al 1,450(di 7,670 totali)