Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,426 al 1,450(di 7,670 totali)
    Filippa
    Partecipante

Credo che se avessi avuto un embrione già pronto avrei cominciato anche io con i cerotti.
    Dimenticavo ci hanno fatto un prelievo per verificare presenza di eventuali infezioni, ma sempre dopo che ho detto loro degli ovociti.
    In pratica è una nuova ICSI ma senza prelievo di ovociti, pagheremo pure…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Filippa una curiosità mia… Come mai hanno congelato ovociti non fecondati?

Maria
    Partecipante

Ciao ragazze ho letto un po’ com’è andata oggi @Filippa @io85 ❤️ ragazze o cerotti li danno a tutti vero? Scusate le mie domande, molte cose li leggo su internet, xk ancora nn mi è stato detto cosa nulla, aspetto cn ansia il 5 marzo, x sapere appunto tutto quello che mi faranno fare

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Molly
    Partecipante

Ciao

Maria
    Partecipante

Ciao Candy benvenuta sei nuova giusto??

Anonimo
    Inattivo

Candy benvenuta cara 😍

Anonimo
    Inattivo

Mia94 I cerotti sono estrogeni che solitamente danno x la preparazione del endometrio prima di fare transfer da congelato…

Maria
    Partecipante

Grazie Mara gentilissima come sempre 💕

Filippa
    Partecipante

Perché ne avevano prelevati 15 e, non potendo fecondare tutti e 15, hanno deciso di usarne 9 nell’immediato e congelarne 6.
    Se fossero andati tutti bene avremmo avuto 9 embrioncini e sarebbe stato difficile decidere sulle loro “sorti”…

Io 85
    Partecipante

Io tamponi e Pap test li ho già fatti per i fatti miei prima che me lo dicessero loro.anche io pagherò per lo scongelamento.non ovviamente quanto per tutto il percorso fatto prima.

Anonimo
    Inattivo

Capisco… Grazie 😊

Anonimo
    Inattivo

Io85… Quindi ora lo scongelamento si paga a parte?

Filippa
    Partecipante

Io oltre alle 230 per congelare (pagati a novembre) ne devo pagare 600 per fertilizzare: cercare un figlio in questo modo è un lusso…come se non avessimo preferito fare tutto nel modo “tradizionale”… Che amarezza!
    Speriamo, almeno, di avere un positivo ❤️

Anonimo
    Inattivo

Caspita… Prima almeno si pagava solo la tecnica

Anna89
    Partecipante

Infatti ragazze😠😠.. un sacco di soldi.. chi non li ha purtroppo ci può abbandonare le speranze… Non è giusto in altre regioni d’Italia non si paga praticamente niente

Io 85
    Partecipante

Mi ricordo che mi avevano detto che si paga per fare il nuovo trasfer ma mi state facendo venire il dubbio che sia solo se non è già fecondato.non so ,vi farò sapere.

Filippa
    Partecipante

Se è già fecondato paghi “solo” 230 euro, mi pare che sia FOM 1
    Nel caso in cui non sia ancora fecondato paghi 230 per congelare /scongelare e 620 per fecondare… Tu comunque chiedi per sicurezza

Molly
    Partecipante

Salve ragazze,si sono nuova

Anonimo
    Inattivo

Raccontaci di te Candy… A che punto del percorso sei?

Molly
    Partecipante

Ho letto i vostri messaggi e siete davvero delle guerriere

Speranza
    Partecipante

Non capisco xk ci sono venute a tutte e due sabato a me hanno detto che devo and al 21º 22º giorno del ciclo perché si fa in quel periodo mah ……

🌞 sole 🌞
    Molly
    Partecipante

Ho fatto vari esami del sangue sia io che mio marito,e ho purtroppo una scarsa riserva ovarica,e pensano sia questa la causa della mancata gravidanza a qualcuna di voi è successo?

Anonimo
    Inattivo

Candy quanti anni hai?… Quindi sei in procinto di fare icsi?

Lulu86
    Partecipante

Ciao a tutte raga…. @io85 @filippa ma quando si riesce a congelare come funziona?????si deve aspettare tanto???che esami servono?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 intanto come stai? Hai chiamato in ospedale x sapere cosa è se hanno congelato?
    Allora se va male il primo transfer (e io ti auguro di no)… Si aspetta il ciclo fai visita ricominci il soppressore è appena arriva il ciclo successivo inizi la preparazione al transfer…

Vedi 25 messaggi-dal 1,426 al 1,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.