Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Ho 39 anni, non lo so cosa fare ho una paura pazzesca

Anonimo
    Inattivo

Ma con quale medico hai fatto consulti?… Cosa ti consigliano loro?

Lulu86
    Partecipante

@mara no no non ho chiamato oggi mi sento triste e nervosa perche sento il vuoto dentro …un mezzo dolore nemmeno a pagarlo niente di niente solo tanto nervosismo quindi non ho nemmeno chiamato mi sento proprio da schifo!!!!

Molly
    Partecipante

L’ultimo consulto ce l’ho avuto con Asero e mi ha consigliato di fare fivet

Molly
    Partecipante

Perché appunto non ho una buona riserva ovarica, ma secondo voi con l’avanzare dell’età anche la qualità diminuisce vero?

Filippa
    Partecipante

Vedi che I dolorini non significano niente : io nello scorso trasfer li avevo e ho avuto un negativo… Cerca di stare più serena possibile, lo so che non è facile

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ma secondo te perché dovresti avere dolori?? Tesoro levati questa tristezza non fa bene alle tue stelline…

Anonimo
    Inattivo

Candy é normale che con l’avanzare dell’età diminuisce sia qualità che quantità (io ho quasi 40 anni) ma dalle storie che ho sentito anche molte ragazze giovani hanno questo problema.. Però io penso sempre… Se donne che hanno superato i 40 ci riescono in maniera naturale perché io dovrei abbattermi!?

Io 85
    Partecipante

Infatti qualche giorno fa ti ho scritto che mi sembrava strano perché a me l’appuntamento per oggi l’anno dato quando sono andata a fare la eco al 20 giorno e dal giorno dopo ho inizuato suprefact.quabdo hai chiamato gli hai ricordato che avevi già iniziato il suprefact?

Lulu86
    Partecipante

Raga ma nulla di nulla secondo voi e’ normale ?????tipo un vuoto….oggi e’ già il 2 gg pt non dovrebbe essere già un gg in cui si attaccano????…bho ora io sono nello sconforto più totale …

Anonimo
    Inattivo

😊E tu vorresti sentire che si attaccano?? Bello era 😂… Tesorina purtroppo non è così… Tu pensa che in una gravidanza naturale in questa fase non hai ancora la minima idea di quello che sta succedendo e quindi fai vita normalissima fai sport, corri sollevi pesi…

Io 85
    Partecipante

Lulu nulla di nulla É normale.pensa a tutte quelle che rimangono incinte e se ne accorgono dopo mesi.lo so e difficile non pensarci ma non buttarti giù,non ce ne motivo.

Io 85
    Partecipante

Ragazze se vi interessa stasera a striscia la notizia dovrebbero parlare della pma in Sicilia e di come sia assurdo che si paghi così tanto anche nel pubblico.

Lulu86
    Partecipante

Da oggi ho iniziato anche il progynova…magari sono tt ste cose che mi stanno facendo impazzire …poi se nn avessi voi e mi sembra pure brutto stressarvi…non so proprio con chi sfogarmi e x adesso non tollero nessuno credetemi…ho aspettato da tanto questo momento ed adesso la paura e il nervosismo mi stanno mangiando viva!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Non perderò il servizio di sicuro

Lulu86
    Partecipante

@io85 grazie di avercelo detto stasera tutte collegate …veramente siamo la regione più cara d Italia x queste cose vergogna…..raga allora mi dite che “lo stare bene” nel senso niente di niente e’ “normale”????

Molly
    Partecipante

@mara ,tu cosa farai fivet? È la tua prima “gravidanza” diciamo?😊

Anonimo
    Inattivo

Candy io ho fatto icsi e ho avuto il mio bambino un anno fa… Spero in quest’anno di ricominciare il percorso x dare un fratellino o una sorellina al mio piccolo

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 non stressi nessuno siamo qui apposta tesoro

Molly
    Partecipante

Fatto sempre al Cannizzaro? Posso chiederti il motivo della scelta di questa tecnica, cioè che problemi avevate

Speranza
    Partecipante

Io ho detto chi ero, pensavo sapessero che sto continuando lo spray , come mi avevano detto quindi non glielo detto..
    domani richiamo

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Si si al cannizzaro tutto eseguito da Borzi’… Io ho l ovaio micro policistico di conseguenza non ovulavo e andavo in amenorrea…

Anonimo
    Inattivo

Speranza x consiglio richiama domani e oltre a dire chi sei spiega che sei stata bloccata e che fai il soppressore da un mese… Si è in tante al reparto e spesso fanno grandi casini

Speranza
    Partecipante

Si Mara domani richiamo ho un nervoso 😡

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Immagino… Ma purtroppo li è così!! Io molte volte mi sono sentita dire(da quanto sei diventata medico)?… Perché prevedevo è quindi mille domande e tante soluzioni a tutto li trovavo io…

Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.