Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,476 al 1,500(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Eccomi presente cara candy. Giusto ieri la mazzata della scarsa riserva ovarica… e pensa che io ho 36 anni 😭😭😭sono due giorni che mi sento disperata ma so che in qualche modo dovrò reagire. Io dopo il primo consulto al Cannizzaro con Asero , che tra l altro avevo avuto modo di conoscere privatamente perché è anche andrologo, ho abbandonato questo percorso perché come dicevano poco fa i soldi da spendere sono tanti e i tempi d’attesa abbastanza lunghi ed io non posso permettermi di perdere tempo ad aspettare.. visto che tra l altro non si risparmia. Posso dirti che x quel poco che conosco Asero è molto bravo, gentile e disponibile a pagamento, un po’ più orso e silenzioso all’ospedale , ma questo è un difetto di tutti i dottor. Professionalmente nulla da dire .
    Comunque benvenuta 🤗
    Siamo diventate un bel gruppo, almeno ci sosteniamo a vicenda.
    Buona serata a tutte🤗

Lulu86
    Partecipante

@mara tu al positivo del tuo bimbo come stavi dopo il pt? Lo ricordi????

Maria
    Partecipante

Raga buonasera, sto rileggendo tutti i messaggi, vi volevo dire che anche io ho guardato striscia, assurdo… Hanno fatto bene a lamentarsi. Cmq ragazze volevo dire a @mary gioia mi fai piangere 😢 dai su cerca di essere forte nn dobbiamo mollare x nulla al mondo, è vero più tempo passa più ci scoraggiamo, ma che possiamo far oltre a nn arrenderci mai?.

@Lulu
    cara stai tranquilla cerca di stare serena, forse magari sono sti farmaci che ti fanno stare tanto tesa è nervosa??? Tu stai più tranquilla che puoi… Nn è facile lo so xk sono in ansia anche io x quello che mi potrebbero dire giorno 5.. Dobbiamo essere abbastanza forti.. Stai serena, io mi sento che c’è lha farai ❤️

@Candy piacere, ho capito la tua situazione, purtroppo siamo tutte nella stessa barca, c’è la dobbiamo mettere tutta, se nn rispondo a qualcosa è xk ancora io non ho fatto ne pick up ne trasfer, mi spiegheranno tutto il 5..

@Speranza
    siamo tutte un po’ nervose, ragazze dobbiamo stare tranquille, tu domani richiama

@io85 ho visto striscia la notizia, hanno fatto bene a lamentarsi

Ragazze questo gruppo sta crescendo, 😀 che bello almeno una si conforta con ragazze che ti capiscono e nn ti giudicano, staremo più vicine che mai virtualmente ❤️❤️❤️

Scusate se nn ho nominato qualcuno, ho notato che avete fatto una bella chiacchierata 😍 mi passerò il tempo a leggere pian pianino

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Molly
    Partecipante

Anch’io ho visto poco fa striscia, certo in altre regioni è molto molto meno costoso assurdo 😬 grazie ragazze mi date coraggio quello chi mi manca🤞🏻

Lulu86
    Partecipante

@mia94 grazie x le belle parole che hai riservato x me…potrebbero essere anche queste “cure” che mi fanno stare così nervosa ma oggi in particolar modo …bho raga ma tanto non ottengo nulla facendo così…

@mara appena leggi puoi risp?

Comunque raga anche io ho visto striscia anzi @io85 grazie che ci hai avvisata ….in pochi minuti hanno raccontato la storia di tutte noi “siciliane” che siamo sempre gli ultimi in classifica…speriamo si muova qualcosa ….vergogna!!!

Molly
    Partecipante

Lulu86 in bocca al lupo e cerca di stare serena 🤞🏻🤗

Speranza
    Partecipante

Ti capisco benissimo anche io ero ni nervosa di più !!!! Stavo tutto il giorno sdraiata sola e il cervello mi andava in fumo dopo le due settimane ho cominciato ad uscire e and a lavorare e mi sono ripresa avevo un po’ di depressione per questo ti dicevo di non fare il mio stesso errore !!! Gia ero uscita dal Cannizzaro sono salita in macchina e dicevo a mio marito tanto sarà un negativo pensa il mio umorismo 😒😒😒

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Considera che io sono andata a finire in un gruppo dove hanno fatto il pick app 1 sett prima di me e hanno saputo gli esiti prima di me e li hanno scritto 5 persino tutte e 5 negative up nervosa convinta del mio negativo mi stava scoppiando il cuore 💓 ora anzi c’è Mara che ci rincuora con suo figlio fra le braccia grazie al pma Cannizzaro ❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ma tu xche’ eri nervosa????? Quando L hai fatta tu?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ansia e nervosismo a parte fisicamente stavo bene…

Speranza
    Partecipante

Il 9 novembre ho fatto il trasfer , ero nervosa xk sentivo che agvrei avuto esito negativo , e lo stare a riposo era inutile secondo me poi avevo di sopra tutti gli ormoni come te

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze il nervosismo è normalissimo e pure io Come voi ero molto negativa e convinta che sarebbe andata male…. Addirittura avevo impianto una sola blastocisti di scarsissima qualità non avevo speranze e invece…. X questo vi sprono e continuo a dirvi state serene e non mollate 💕

Speranza
    Partecipante

Lo spero tanto

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

GrAzie mille @mara

Anonimo
    Inattivo

Un abbraccio a tutte 😘

Lulu86
    Partecipante

Dolce notte a tutte❤️….a domani 😘

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte raga♥️

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗lulu86 come stai oggi?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno bellezze 🥰

❤️mary
    Partecipante

Mia94 sei un tesoro , grazie… sono parecchio giù è vero ma voi mi date un gran conforto 😘grazie davvero… in qualche modo ce la farò a reagire , lo devo a mio marito che è la mia ragione di vita.. x lui farò qualsiasi cosa.

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte ❤️

Anonimo
    Inattivo

Veronica tesoro x quanto aspetti il ciclo?

Lulu86
    Partecipante

Bho confusa una ragazza mi ha consigliato di prendere la temperatura basale e che comunque funzione ….ieri era abbastanza alta (37,2) stamattina la misura ed e’ scesa a 36,5….ma sono al 3 gg pt ….infatti mi viene da piangere credetemi!!!

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 com’è oggi il tuo umore?

Speranza appena chiami facci sapere…

Anonimo
    Inattivo

La temperatura basale si prende x accertare il periodo del ovulazione… Tesoro smettila di dare ascolto a queste stupidaggini… Ti stai rovinando questo periodo senza senso…

Vedi 25 messaggi-dal 1,476 al 1,500(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.