Raga buonasera, sto rileggendo tutti i messaggi, vi volevo dire che anche io ho guardato striscia, assurdo… Hanno fatto bene a lamentarsi. Cmq ragazze volevo dire a @mary gioia mi fai piangere 😢 dai su cerca di essere forte nn dobbiamo mollare x nulla al mondo, è vero più tempo passa più ci scoraggiamo, ma che possiamo far oltre a nn arrenderci mai?.
@Lulu cara stai tranquilla cerca di stare serena, forse magari sono sti farmaci che ti fanno stare tanto tesa è nervosa??? Tu stai più tranquilla che puoi… Nn è facile lo so xk sono in ansia anche io x quello che mi potrebbero dire giorno 5.. Dobbiamo essere abbastanza forti.. Stai serena, io mi sento che c’è lha farai ❤️
@Candy piacere, ho capito la tua situazione, purtroppo siamo tutte nella stessa barca, c’è la dobbiamo mettere tutta, se nn rispondo a qualcosa è xk ancora io non ho fatto ne pick up ne trasfer, mi spiegheranno tutto il 5..
@Speranza siamo tutte un po’ nervose, ragazze dobbiamo stare tranquille, tu domani richiama
@io85 ho visto striscia la notizia, hanno fatto bene a lamentarsi
Ragazze questo gruppo sta crescendo, 😀 che bello almeno una si conforta con ragazze che ti capiscono e nn ti giudicano, staremo più vicine che mai virtualmente ❤️❤️❤️
Scusate se nn ho nominato qualcuno, ho notato che avete fatto una bella chiacchierata 😍 mi passerò il tempo a leggere pian pianino
La speranza è l'ultima a morire 🍀