Le cose vanno come hanno di andare non siamo noi a decidere se questi puntini devono attaccarsi a noi o meno… Noi possiamo solo fare il possibile x stare sereni…. Tu pensa che i tuoi piccoli si siano attaccati a te… Sai quanto male gli fai con questo stato d’animo?
Io no lavorando ero a casa… Ho evitato le scale e i pesi, ma cucinavo lavavo i piatti facevo docce shampi rifacevo il letto e con mio marito nei fine settimana qualche giro in macchina… Insomma la casa pian piano la mandavo avanti… Senza aiuto di nessuno. Poi quando finivo si mi godevo il divano con tante serie tv…
Aspirapolvere si come una lumaca ma la passavo ovviamente non tutta la casa in una volta…. X lavare con il mocio e non con lo staccio la cucina riuscivo ovviamente x paura facevo tutto con lentezza… Tutto questo nel positivo!! Quando ho avuto il negativo sono stata 1t giorni a letto e la Vento quando gliel’ho detto mi ha fatto il cazziatone… Perché stando sempre fermi non arriva sangue al utero e non va bene…
@Speranzaaaa anche io oggi ho avuto la notizia di una mia amica, è in dolce attesa, e un altra amica ha partorito sabato scorso ☹️ ripeto sono felice x loro è triste x me 😢
Candy io ho avuto il positivo… Purtroppo Borzi’ non segue più le gravide altrimenti senza alcun dubbio mi sarei fatta seguire da lui… Io ho scelto una ginecolga mia amica che oltre ad avere lo studio dove sono stata seguita lavora al cannizzaro quindi ero ancora più serena che ci sarebbe stata durante il parto
Con lei si ma non avevo dubbi è un amica d’infanzia… X quanto riguarda il reparto insomma lascia un po’ a desiderare… Il pronto soccorso e la sala parto ottimi anche come assistenza mi sono trovata benissimo, il reparto così così… Ma avendo la gone li non mi sembrava il caso andare in un altro ospedale…