Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,526 al 1,550(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

@Speranza oggi abbiamo avuto xcio una bella notizia sia io che tu, anche se a noi fa male dentro molte volta

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

E si tesoro solo contenta per questa mia amica , ma questa cosa mi fa male dentro ❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

@Speranza, a xcio un altra notizia a breve avrai 🙄 speriamo presto d avere la nostra di bella notizia

Maria
    Partecipante

Ti capisco gioia ❤️

Speranza
    Partecipante

Le mie amiche rimangono incinte con lo sguardo

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ho WhatsApp pieno di storie di bimbi tutti figli delle mie amiche 🙄☹️… Ovviamente nn c’è lho cn loro assolutamente, ci rimango male x me è mio marito tutto qua

Maria
    Partecipante

😂 Questo lo penso anch’io

Speranza
    Partecipante

Si infatti a chi lo dici , me la vivo male perché la desidero troppo lo sogno ogni notte , sogno sempre una bambina 👧

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

😍 Io un giorno ho fatto un sogno dove sembrava realtà, ed avevo un bel maschietto… Sono i pensieri 😓

Speranza
    Partecipante

Anche io ma io lo sogno sempre , è sempre femminuccia 😢

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Speriamo un giorno si possino avverare

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze,per chi ha già usato i cerotti,vanno cambiati ogni tre giorni aumentandone man mano la dose giusto ?
    Cioè oggi ne metto due,il 23 li cambio e ne metto 3ecc .non che oggi ne metto due,domani li cambio altri due ecc?
    Maila me l’ha spiegato,ma come sempre tutto velocemente ed appena esco da lì mi vengono i dubbi.
    E poi li avete messo sempre nello stesso posto? O avete cambiato zona ogni volta?

Speranza
    Partecipante

Ciao si io li mettevo in pancia cercavo però ti non metterli nei posti precedenti , ogni 3 giorni cambiavano si a me avevano ero arrivata a 6 nel frattempo però mi hanno fatto 3 eco, in queste settimane .
    Per vedere se L endometrio cresceva

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Io85 si si hai capito bene… Ogni quando li cambi aumenti il numero… Io ti consiglio anche se di poco di cambiare posizione altrimenti la pelle diventerà troppo sensibile e si arrossera… Anche perché quando ne metterai 5 di spazio c è ne sarà poco…

Io 85
    Partecipante

Grazie mille ragazze.ho letto solo ora.non mi arrivano le notifiche

Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze ! Come stai lulu ?

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Buona domenica ragazze, come state

Molly
    Partecipante

Buona domenica 😊

Veronica
    Partecipante

Buona domenica a tutte🤗

❤️mary
    Partecipante

Buona domenica a voi🤗

Molly
    Partecipante

Avete sentito parlare ovviamente dell’ epidurale? con parto naturale? È vero che non tutti gli ospedali la effettuano e se la fanno è quando già c’è la dilatazione di 6 cm? Scusate è che ho la paura del parto e credo un po’ tutte ce l’abbiamo….(anche se non sono in attesa)!

Anonimo
    Inattivo

Candy 🤣🤣🤣… No non devi avere paura del parto 😝é un esperienza bellissima… Io ho fatto l’epidurale perché ho fatto un parto indotto e i dolori erano molto più forti… Ma credimi tutto passa… Io partorirei altre mille volte 💕

Molly
    Partecipante

Immagino ihihih 😬😁, certo poi passa quando vedi il tuo amore tra le mani… ma in quel momento aiuto 😱😅

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte… Come state? Novità?

Maria
    Partecipante

Ragazze buon giorno @lulu come stai, ragazze come state novità, il 5 si avvicina x me

Vedi 25 messaggi-dal 1,526 al 1,550(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.