Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,551 al 1,575(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte,🤗❤️
    mia94 🤞 🤗
    Lulu86 come va?

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary tesoro tu… Come stai?

Maria
    Partecipante

I0 ho perso il conto ragazze, chi c’era in visita a giorni?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Filippa
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte, io ho ecografia venerdì. Abbiamo dovuto spostare di un giorno per aspettare i risultati della spermiocoltura. Se risulta negativa in tutto, venerdì mi diranno quando cominciare i cerotti 🤞

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Filippa
    Partecipante

Tu come stai? Come procede con i cerotti?

Maria
    Partecipante

Vaii @Filippa 🤞❤️ aggiornarci

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Filippa
    Partecipante

Tu sei nel periodo post trasfer? Ho capito bene?
    Come va?

Io 85
    Partecipante

Bene anche se nn so se sono attaccati bene.bho.invece da quando ho avuto il ciclo mi sono continuate le perdite.nin flusso veri e propri ma nn sono mai del tutto pulita.penso sia lo spray ma venerdì chiederò.a qualcuna è mai successo?.anche se nn mi hanno dato un orario per venerdì.
    Tu a che ora vai?

Anna89
    Partecipante

Ciao ragazze noi siamo andati oggi a fare tamponi e spermiocoltura.. se sono tutti negativi giorno 5 appuntamento x ecografia e si comincia💪

Filippa
    Partecipante

Non penso ad altro. Oggi a lavoro avevo la testa in aria…
    Ps: faccio la maestra di scuola dell’infanzia, nei periodi più neri è pesante assistere agli abbracci e ai baci tenerissimi di mamme e bimbi. Maggio è il mese peggiore: negli ultimi anni ho preparato i bimbi per la festa della mamma con la morte nel cuore… Quanti pianti mi sono fatta!
    Speriamo che quest’anno sarà diverso…
    Scusate il piccolo sfogo, ma credo che nessuno possa capire meglio di voi…

Filippa
    Partecipante

Penso al solito, alle 12

Filippa
    Partecipante

Riguardo alle perdite, Borzì mi aveva detto che avrei potuto averne a causa dello spray, anche se io al momento sono pulita. Tu comunque chiedi

Anna89
    Partecipante

Infatti possiamo capirti benissimo.. anke io ci penso tantissimo e i pianti sono stati veramente tanti.. anke perché x noi qst penso sarà un unico tentativo ke ci concederemo.. perché ci vogliono troppi soldi e purtroppo non penso ke potremmo permettercene un’altro… È una vergogna raga.. solo in Sicilia costa così tanto 😩😩

Filippa
    Partecipante

🤞❤️

Anonimo
    Inattivo

Ragazze dai che ci siete quasi tutte chi un po’ più avanti chi un passetto indietro ma tutte nella stessa direzione… Vi auguro con tutto il cuore che tutto vada x il meglio… Capisco bene i pianti e gli stati d’animo pessimi ma vedrete che quando stringerete i vostri bimbi saranno solo brutti ricordi… Questo percorso è ancora più difficile se vissuto nascondendosi io l ho fatto i primi anni e come voi stavo malissimo… Poi dal momento che ne abbiamo iniziato a parlare tranquillamente tutto è stato molto più facile poterne parlare tranquillamente con tutti ci ha fatto sentire più sereni… D’altronde c’è poco da nascondersi non bisogna sentirsi in difetto, in difetto ci sono le persone che non capiscono… Quando finalmente ho avuto il positivo tutti attorno a noi sapevano che il mio piccolo era arrivato grazie alla pma…

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 spero tu stia bene… 💕

❤️mary
    Partecipante

Mara hai centrato il punto😭😭io non riesco a parlarne con nessuno… mi sento morire

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte… Mary io sono come te😞ma non per vergogna, perché non mi va di rispondere alle domande e soprattutto perché se non dovesse andare bene sarebbe ancora più doloroso dare spiegazioni

Veronica
    Partecipante

Anche noi, se non dovesse andare non credo riproveremo😔… Poi di questo passo, con tutte queste soste…

❤️mary
    Partecipante

No , non è per vergogna… non so neanche spiegarlo… è che le domande fanno male

Anonimo
    Inattivo

Ragazze… Affrontate tutte le domande possibili… Dicumentatevi in modo da poter dare le giuste risposte ma non pricatevi di parlare di questo percorso bellissimo che sono sicura vi regalerà la gioia più grande della vostra vita…

Anonimo
    Inattivo

Tesoro le persone che ti sono vicine non hanno bisogno di spiegazioni… Piuttosto ti starebbero vicino in momenti non belli

Speranza
    Partecipante

Ciao raga oggi ho avuto L eco giorno 25 comincio i cerotti , sabato ho di nuovo L eco

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ovviamente anche queste sono scelte personali…. Io forse avrei fatto come voi ma mio marito mi ha spronata talmente tanto che mi ha fatto capire che non stavamo facendo niente di sbagliato anzi…

Anonimo
    Inattivo

Speranza 🍀💕

Vedi 25 messaggi-dal 1,551 al 1,575(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.