Buon pomeriggio a tutte, io ho ecografia venerdì. Abbiamo dovuto spostare di un giorno per aspettare i risultati della spermiocoltura. Se risulta negativa in tutto, venerdì mi diranno quando cominciare i cerotti 🤞
Bene anche se nn so se sono attaccati bene.bho.invece da quando ho avuto il ciclo mi sono continuate le perdite.nin flusso veri e propri ma nn sono mai del tutto pulita.penso sia lo spray ma venerdì chiederò.a qualcuna è mai successo?.anche se nn mi hanno dato un orario per venerdì.
Tu a che ora vai?
Non penso ad altro. Oggi a lavoro avevo la testa in aria…
Ps: faccio la maestra di scuola dell’infanzia, nei periodi più neri è pesante assistere agli abbracci e ai baci tenerissimi di mamme e bimbi. Maggio è il mese peggiore: negli ultimi anni ho preparato i bimbi per la festa della mamma con la morte nel cuore… Quanti pianti mi sono fatta!
Speriamo che quest’anno sarà diverso…
Scusate il piccolo sfogo, ma credo che nessuno possa capire meglio di voi…
Infatti possiamo capirti benissimo.. anke io ci penso tantissimo e i pianti sono stati veramente tanti.. anke perché x noi qst penso sarà un unico tentativo ke ci concederemo.. perché ci vogliono troppi soldi e purtroppo non penso ke potremmo permettercene un’altro… È una vergogna raga.. solo in Sicilia costa così tanto 😩😩
Ragazze dai che ci siete quasi tutte chi un po’ più avanti chi un passetto indietro ma tutte nella stessa direzione… Vi auguro con tutto il cuore che tutto vada x il meglio… Capisco bene i pianti e gli stati d’animo pessimi ma vedrete che quando stringerete i vostri bimbi saranno solo brutti ricordi… Questo percorso è ancora più difficile se vissuto nascondendosi io l ho fatto i primi anni e come voi stavo malissimo… Poi dal momento che ne abbiamo iniziato a parlare tranquillamente tutto è stato molto più facile poterne parlare tranquillamente con tutti ci ha fatto sentire più sereni… D’altronde c’è poco da nascondersi non bisogna sentirsi in difetto, in difetto ci sono le persone che non capiscono… Quando finalmente ho avuto il positivo tutti attorno a noi sapevano che il mio piccolo era arrivato grazie alla pma…
Ciao a tutte… Mary io sono come te😞ma non per vergogna, perché non mi va di rispondere alle domande e soprattutto perché se non dovesse andare bene sarebbe ancora più doloroso dare spiegazioni
Ragazze… Affrontate tutte le domande possibili… Dicumentatevi in modo da poter dare le giuste risposte ma non pricatevi di parlare di questo percorso bellissimo che sono sicura vi regalerà la gioia più grande della vostra vita…
Ovviamente anche queste sono scelte personali…. Io forse avrei fatto come voi ma mio marito mi ha spronata talmente tanto che mi ha fatto capire che non stavamo facendo niente di sbagliato anzi…