Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,576 al 1,600(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Tesoro spero vada tutto bene

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Tu credici e vedrai che andrà tutto bene… 💕

Speranza
    Partecipante

Stammi vicina ❤️😘

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Mara lo so perfettamente che hai ragione, ma io sono in una fase di sconforto assoluto.. non sono ancora in grado di reggere alle domande… neanche con la mia famiglia , appena mi dicono qualcosa piango come una fontana.😭😭😭spero di riuscire a superare questa fase e affrontare il tutto in modo più sereno xk così capisco che non va bene… comunque grazie 🤗😘

Anonimo
    Inattivo

Ma assolutamente si tesoro.. Io sono qui x la qualsiasi cosa

Anonimo
    Inattivo

Ti abbraccio forte forte 🤗

Maria
    Partecipante

@Filippa le lacrime agli occhi mi hai fatto venire 😢 stai tranquilla dobbiamo essere abbastanza forzi sono situazioni complicati x noi che ci passiamo, ovviamente chi nn passa tutto ciò difficilmente capiscono, c’è lha faremo ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@anna è vero ci vogliono troppi soldi 😓 solo in Sicilia ci sono sti prezzi assurdi

Maria
    Partecipante

Mara grazie mille del coraggio che dai ❤️

Maria
    Partecipante

@mary nemmeno io ne parlo cn nessuno, infatti questo gruppo mi da tanta forza grazie a tutte voi e la reciprocità di confidarci è sfogarci

Maria
    Partecipante

@veronica io se nn dovesse andare nn smetterò di continuare a tentare, c’è la faremo

Maria
    Partecipante

@speranza daii facci sapere, io sono curiosa di cosa mi diranno già il 5, sicuramente mi spiegheranno cosa iniziare a fare

Speranza
    Partecipante

❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze come va?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte voi ragazze del mio cuore❤️🤗

Anonimo
    Inattivo

Un abbraccio a tutte 🤗💕

Filippa
    Partecipante

Ragazze, la mia scuola è in quarantena e io…niente ecografia venerdì. Continuo con lo spray fino al 5, giorno in cui potrò andare in ospedale…
    Ho chiamato e mi hanno detto di fare così…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Io 85
    Partecipante

Mi spiace filippa. immagino come stai.gia di suo è una strada la n salita poi ci si mettono pure ste cose.cmq il 5non è tanto lontano…un 😘 grande

Maria
    Partecipante

@Filippa mannagia cn qeusta situazione 😓 il 5 è prossima settimana dai, anche io ho l’appuntamento il 5

Anonimo
    Inattivo

Ragazze buongiorno a tutte 💕

Filippa Mia94 il 5 è vicino sai non mollate…

Mi dispiace tantissimo che Lulu86 non ci abbia più dato sue notizie 😔ma si sa che ognuno vive questo periodo in modo diverso… Secondo il mio punto di vista dovrebbe essere un periodo felice e pieno di aspettative, é vero anche che io x prima ero sicura di un Negativo ma nonostante questo cercavo di essere ottimista e non isolarmi altrimenti è finita ragazze diventano i gg più pesanti della vostra vita…

Le altre guerriere che dicono? Venerdì abbiamo appuntamenti giusto?

Filippa
    Partecipante

È un percorso tanto delicato ed è difficile riprendersi dalla notizia di un negativo.
    La mattina che ci siamo conosciute, IO 85 Mi ha detto:”Io cerco di viverla come una opportunità”, sto cercando di fare mia questa filosofia e di essere più ottimista della prima volta… Nonostante sembri che tutto stia remano contro.
    Incrocio le dita e cerco di andare avanti.
    Mai avrei pensato di dover affrontare tutto questo (fisicamente ed emotivamente) per provare ad avere un figlio…
    Leggo con affetto le vostre notizie e mi fa piacere far parte di questa piccola comunità ❤️

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze🤗😘😘😘 vero è che siamo tutte diverse e ognuno reagisce diversamente però concordo con Filippa … x me far parte di questo gruppo è fonte di sostegno, forse perché tutti stiamo lottando così tanto che solo noi capiamo ciò che stiamo passando.
    @Mara grazie sempre x le belle parole che ci riservi e c la carica che dai a tutte noi!🤗
    Spero che lulu86 stia bene e ci faccia sapere 🤗
    Ragazze in bocca a lupo x giorno 5🤗😘

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte! Concordo con voi ragazze, ❤️

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze anche io in quelle due settimane da incubo mi sono chiusa in me , figuratevi che avevo un gruppo di ragazza che facevano il percorso con me , appena arrivava un msg mi tremavano le gambe , non so perché ma L avevo presa così mi mettevano ansia 😧
    Ma con voi ho superato questo , io L appuntamento c’è L ho sabato ❤️ Domani comincio i cerotti ❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza tesoro 🍀❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1,576 al 1,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.