Ho preso la Tachipirina ieri sera perché non potevo nemmeno prendere sonno mi stava scoppiando ….ora va un po’ meglio ma ho paura che stasera dopo la puntura ritorni ….
Raga chiedo un vostro parere…oggi delle amiche (che comunque nn sanno il mio percorso) mi hanno invitato ad andarci a rilassare un po’ in spiaggia (c’è una giornata bellissima qui) io ho accettato e devo andare con la mja macchina 20 minuti di strada da dove abito io alla zona balneare….secondo voi sto sbagliando??????sto rischiando qualcosa??????…..ormai è tardi perché comunque ho confermato e tra un po’ devo andare ma voi che ne pensate?????e’ la prima volta che guido da quando ho fatto io transfer e’ sbagliato????
Ragazze BuoN giorno a tutte 😘…..certo che quando una fa delle cose forse perché ci fa più caso o xche si e’ più suscettibili ma tt le notizie arrivano a gogo …
Avete sentito quella storia di una coppia che avendo gli embrioni congelati poi si sono lasciati e ota stanno facendo la legge🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤷🏽♀️🤷🏽♀️….ma dico io tt adesso le coseeeee
Buongiorno ragazze, hai ragione lulu86 … concordo con te … tutte adesso le stanno dicendo queste notizie, io pure L ho sentita ieri sera al tg… è che siamo più attente noi a certi argomenti, magari primo mettevamo poca attenzione quando si parlava di certe cose e adesso che le viviamo noi invece captiamo di tutto.
💝
Mah … come sto? Dire bene è falso … dire che sto male non voglio … sono rammaricata e impaurita … a tratti mi dispero( quando sono sola) ma cerco di reagire . Non voglio arrendermi , non ancora , non prima di averle tentate tutte
Io aspetto che arrivi il ciclo x prenotare L isterosalpingografia . Anzi a tal proposito, ma fanno anestesia x fare L esame oppure no? Scusate l’ignoranza
Io pure senza anestesia… Anke se l’anestesista è presente lo stesso.. a me ha fatto un’endovena di Buscopan perché il liquido non passava.. e quindi avevo molto male
@❤️Mary io L ha fatta L
Anno scorso a febbraio esattamente il 25 (come ieri) senza anestesia il fastidio L ho avuto solo quando e’ passato il liquido di contrasto…poi e’ soggettivo…tu dove la farai?
Io ci sono andata qualche anno fa e non è scattata quella sensazione di fiducia che, secondo me, si deve avere con il medico che ti segue in questo delicato percorso. Ne ho sentito parlare, comunque, benissimo: è stato il “maestro” del nostro Borzì