Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,626 al 1,650(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze

@lulu
    il 5

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Lulu86
    Partecipante

@mia94 forza forza….

Maria
    Partecipante

Grazie Lulu speriamo bene vi farò sapere

Maria
    Partecipante

Ti è passata il mal di testa @Lulu

Lulu86
    Partecipante

Ho preso la Tachipirina ieri sera perché non potevo nemmeno prendere sonno mi stava scoppiando ….ora va un po’ meglio ma ho paura che stasera dopo la puntura ritorni ….

Lulu86
    Partecipante

Raga chiedo un vostro parere…oggi delle amiche (che comunque nn sanno il mio percorso) mi hanno invitato ad andarci a rilassare un po’ in spiaggia (c’è una giornata bellissima qui) io ho accettato e devo andare con la mja macchina 20 minuti di strada da dove abito io alla zona balneare….secondo voi sto sbagliando??????sto rischiando qualcosa??????…..ormai è tardi perché comunque ho confermato e tra un po’ devo andare ma voi che ne pensate?????e’ la prima volta che guido da quando ho fatto io transfer e’ sbagliato????

Anonimo
    Inattivo

Goditi il pomeriggio e stai serena 😘

Speranza
    Partecipante

Scusami tesoro ho letto solo ora. Spero tu sia andata ❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ragazze BuoN giorno a tutte 😘…..certo che quando una fa delle cose forse perché ci fa più caso o xche si e’ più suscettibili ma tt le notizie arrivano a gogo …

Avete sentito quella storia di una coppia che avendo gli embrioni congelati poi si sono lasciati e ota stanno facendo la legge🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤷🏽‍♀️🤷🏽‍♀️….ma dico io tt adesso le coseeeee

Anonimo
    Inattivo

No io non l ho sentita… 🙄Ora vado a cercarnela

Lulu86
    Partecipante

Vai su google forse è una delle prime cose che ti spunterà oggi 🤦🏾‍♀️!

Anonimo
    Inattivo

Ho letto… 😔

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze, hai ragione lulu86 … concordo con te … tutte adesso le stanno dicendo queste notizie, io pure L ho sentita ieri sera al tg… è che siamo più attente noi a certi argomenti, magari primo mettevamo poca attenzione quando si parlava di certe cose e adesso che le viviamo noi invece captiamo di tutto.
    💝

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary ma si assolutamente d’ accordo con te!!!!tu come stai?

Speranza
    Partecipante

Anche io ho sentito ❤️ Come state ? Nessuno ha appuntamenti?

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Mah … come sto? Dire bene è falso … dire che sto male non voglio … sono rammaricata e impaurita … a tratti mi dispero( quando sono sola) ma cerco di reagire . Non voglio arrendermi , non ancora , non prima di averle tentate tutte
    Io aspetto che arrivi il ciclo x prenotare L isterosalpingografia . Anzi a tal proposito, ma fanno anestesia x fare L esame oppure no? Scusate l’ignoranza

Filippa
    Partecipante

Io l’ho fatta senza anestesia, da fastidio ma si può sopportare… Poi tutto è relativo… Io l’ho fatta alla clinica Gretter con Mousavi

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Filippa
    Partecipante

@IO 85 com’è andata oggi?

Filippa
    Partecipante

Com’è andata oggi?

Anna89
    Partecipante

Io pure senza anestesia… Anke se l’anestesista è presente lo stesso.. a me ha fatto un’endovena di Buscopan perché il liquido non passava.. e quindi avevo molto male

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary io L ha fatta L
    Anno scorso a febbraio esattamente il 25 (come ieri) senza anestesia il fastidio L ho avuto solo quando e’ passato il liquido di contrasto…poi e’ soggettivo…tu dove la farai?

@io85 cosa aveva oggi?

❤️mary
    Partecipante

Filippa pure io sono seguita da Mousavi e farò L esame alla clinica gretter. Scusa se te lo chiedo come ti sei trovata con lui?

Filippa
    Partecipante

Io ci sono andata qualche anno fa e non è scattata quella sensazione di fiducia che, secondo me, si deve avere con il medico che ti segue in questo delicato percorso. Ne ho sentito parlare, comunque, benissimo: è stato il “maestro” del nostro Borzì

Maria
    Partecipante

Ragazze buona sera, io nn ho sentito questa storia, cercherò anche io su Google. Come state? @Io 85 hai avuto visita?

Lulu86
    Partecipante

@filippa in che senso il maestro di borzi?

Vedi 25 messaggi-dal 1,626 al 1,650(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.