Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,651 al 1,675(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Anche io senza anestesia, l’ho fatta a maggio in un centro diagnostico privato perché l’ospedale San marco consigliatomi dal cannizzaro era centro covid e non facevano l’esame in quel periodo. Solo un dolore tipo da ciclo ma nulla di più.

Io 85
    Partecipante

Buona sera ragazze.si oggi visita e devo tornare lunedì.
    Trasfer probabilmente l 8.spero che queste tre settimane che arrivino passano veloci perché già da ora incomincio ad avere cambiamenti d’umore.da che sono positiva a che una minima cosa mi butta giù…e so che sta volta ,se dovesse andare male ,la botta sarà più pesante della prima,in quanto l’altra volta mi ero in qualche modo preparata psicologicamente al negativo,sta volta nutro più speranze.

❤️mary
    Partecipante

Capito.. certo si va a sensazioni … io invece L ho trovato molto disponibile e affabile … ero preparata a tutto perché mi avevano detto che era molto burbero invece non ho avuto questa sensazione

Filippa
    Partecipante

Nel senso che Borzì è più giovane e hanno collaborato per un periodo

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Filippa
    Partecipante

Coraggio 🤞❤️
    Non vedo l’ora di leggere notizie di “positivi”❤️, ne ho bisogno per prepararmi al meglio al mio😅

Filippa
    Partecipante

In queste cose si va molto “a pelle”… Forse, in realtà, in quel periodo non eravamo pronti a tutto questo… Lui è stato il nostro primo consulto…

Filippa
    Partecipante

Ragazze, mi hanno appena comunicato che farò il tampone di fine quarantena mercoledì: lunedì chiamo in reparto e vediamo se mi fanno andare mercoledì stesso… Sono sotto spray da quasi un mese e non sto nella pelle per sapere se è come continuare!!
    Voglio la nostra seconda possibilità 😉😉

Maria
    Partecipante

Filippa sono davvero felice, forza 💪 e coraggio 💕

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Ragazze buona sera a tutte, non so cosa ho combinato ma non trovo il mess che via avevo scritto 🤣🤣🤣 mi chiedevo come mai questo silenzio oggi? Come state?

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze

Maria
    Partecipante

Vi volevi chiedere, ma voi l’acido folico lo prendete?

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte…. @Mia94 loro stessi ti daranno un foglio con tutte le indacazioni…io prima nn lo prendevo

❤️mary
    Partecipante

Buona domenica, mia94 io lo prendo da quando ho iniziato la caccia alla pennuta … quindi da più di un anno ormai … male non fa … di solito consigliano di prenderlo almeno tre mesi prima di iniziare a cercare la gravidanza

Io 85
    Partecipante

Mia94 anche io lo prendo già da un bel di tempo.quindi puoi prenderlo tranquillamente.
    Lulu 🤞🤞🤞🤞per domani😘

Anonimo
    Inattivo

Buon pomeriggio a tutte gueriere….

Lulu86 immagino che non sia stato facile ma il tempo è passato domani grande giorno… Tesoro ti auguro veramente pianti di gioia… Ci spero tantissimo in un positivo… 🍀💕

Mia94 acido folico avoglia x secoli… 😝Male non fa di sicuro…

Prossimi appuntamenti?

Lulu86
    Partecipante

Raga le ho il 3

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ma non hai fatto il transfer di lunedì?

Lulu86
    Partecipante

Nnt raga stunavuuuuu…avete ragione con febbraio che è di 28 mi sono confusa scuse me…

Anonimo
    Inattivo

🤪😝🤪😝

Filippa
    Partecipante

Wow, aspettiamo belle notizie 🤞🤞

Lulu86
    Partecipante

Raga io continuo a zero sintomi x cui ….@mara ma i valori quanto devono essere?????tu hai fatto test prima????

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 siamo tutte con te 🤞🤞🤞💝
    Ragazze a me è arrivato il ciclo quindi domani chiamo x capire quando andare a fare l’isterosalpingografia 😩😫🤯

Filippa
    Partecipante

Devi fare le beta, non il test: accanto ci sono “gli scaglioni” che ti indicano a quale periodo equivale il tuo valore

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 i parametri non sono uguali x tutte… Non ha senso fare il test ormai, fai le beta domani!!!… Il mio valore era 909 ma la mia era una blastocisti in quinta giornata quindi le tue potrebbero essere più basse ma non ha importanza… L’importante che siano positive

Speranza
    Partecipante

Ragazze buonasera lulu infatti aspetta domani fai le beta L importante che non sono assenti ma che abbiamo un valore alto o medio ma L importante che ci siano 🤞🤞🤞 io devo riandare sabato

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 1,651 al 1,675(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.