Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,676 al 1,700(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

@ragazze buona sera scusate se nn vi ho più risposto @lulu86 😍🤞dacci belle notizie e speranza domani, comunque vada dobbiamo essere forti e nn mollare mai❤️

In bocca al lupo a tutte ragazze ad uno ad uno si avvicinano gli appuntamenti, aggiorniamoci 💕

X l’acido folico a me nn lha mai detto nessuno, xo appunto so che fa più bene che male, dunque senza prescrizione posso prenderlo??? O aspetto ormai cosa mi dicono il 5?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Lulu86
    Partecipante

Ragazze scusate L ora….stasera presa dall ansia avevo un test a casa e L ho fatto…ahimè una sola ed unica linea…sono letteralmente distrutta…domani non vorrei fare nemmeno le beta…scusate L ora scusate lo sfogo e scusate ma in questo momento mi viene Solo da piangere gridare e sparire….ciao amiche e buona notte!

Maria
    Partecipante

@Lulu 86 😢non fare così vediamo domani quando farai la Beta, si può anche sbagliare il test se nn ricordo male è stata la prima volta x te? .. Ragazze ma il problema che nn risulta qualè? Nn riesco a capire xk risulta negativo x alcuni? 😢

Maria
    Partecipante

@Lulu86 ti staremo vicina ❤️ nn abbatterti, domani Mara ti rialzera un pochetto spero d umore x l’esperienza sua passata.. Mi auguro che questo test si è sbagliato, quanti anni hai detto che hai? E qual’era il vostro problema?

Maria
    Partecipante

@Lulu86 le” malefiche ” quando ti devono arrivare?

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Lulu86 non scoraggiarti, i test rapidi danno anche falsi negativi 🤞🤞🤞tifiamo per te!

Anna89
    Partecipante

Lulu86 non fare così…. A volte a seconda della sensibilità del test può dare un falso negativo. Aspetta le beta solo loro ti daranno la certezza 💪

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte…
    Lulu86 🤗 non scoraggiarti 😓
    purtroppo le nostre strade sono tutte in salita , e che salita aggiungerei, però Mara è la dimostrazione che tutte possiamo raggiungere la cima e goderci il panorama. Ti abbraccio forte e spero che il test sia sia sbagliato… Mara saprà sicuramente rincuorarti di più… come ben sai siamo tutte nella stessa situazione, mi raccomando non mollare 🤞😘😘😘
    Buona giornata a tutte 💝

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte gioie….

Lulu86 questi test non servono a nulla!! E farlo la sera prima della beta e stata una cosa sciocca 😔… Sicuramente avrai già fatto il prelievo incrociamo le dita e aspettiamo i risultati 🍀🍀

Mia94 i motivi x cui n9n avviene l’impianto possono essere tantissimi, scarsa qualità dell’embrione, utero in condizioni non ottimali ma questo in pma come in una gravidanza naturale… dopo il transfer è la natura a fare il suo corso in quel momento la medicina si ferma ed è il tuo corpo a fare il resto…

♥️Mary tesoro 💕

Lulu86
    Partecipante

Raga non sono andata x le beta non ho il coraggio piango da una notte intera…il mio problema erano le tube il dottore era felice x tutto x come avesse risp il mio corpo anche io una gravidanza naturale nel 2014 L avevo avuta…sono distrutta …il ciclo diceva arrivare il 22 ma a quanto progesterone ho in circolo sicuramente ritarderà di brutto ……

Lulu86
    Partecipante

Come dice mara e’ la natura ma la mia e’ ostile e contro quindi mi devo solo rassegnare!!

Anna89
    Partecipante

Lulu86… Fatti forza e vai a fare le beta.. non fare così

Lulu86
    Partecipante

Che senso avrebbe i test nn sbagliano sono sbagliata io e la mia esistenza!!!!

Anna89
    Partecipante

Lulu86 anke io ho pensato tante volte come te.. non sai quanti test ho fatto e tutti negativi, mai un positivo, non dire così la vita è bella.. un giorno una mia amica mi ha detto:” il Signore dà le croci a ki le sa portare”.. la nostra croce è questa purtroppo e dobbiamo saperla portare… Vai a fare le beta e come vada vada… Devi essere felice xké hai ancora una possibilità.. hai il tuo piccoletto alla 5 giornata ke ti aspetta😘😘

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 le beta devi farle x forza intanto… Senza di quelle non puoi sospendere la terapia (se fossero negative)…. E in questo caso continueresti progesterone senza senso… Alzati e reagisci poi magari piangerai dopo (se c’è ne sarà di bisogno) tutte ci siamo passate e come vedi siamo qui… Forza Lulu86

Lulu86
    Partecipante

Magari voi siete più forti ma io nn c’è la faccio….ci avevo ben sperato x me fare le beta non ha senso….voi sapete di test che si. Sono sbagliati e poi beta positive ???

Veronica
    Partecipante

Lulu86, si… Se cerchi in rete, in altri forum ci sono casi di test rapido risultato negativo e poi c’era una gravidanza in corso. Non scoraggiarti, in ogni caso hai un altro embrione congelato.
    Come dice Mara, se non fai le beta non puoi sospendere la terapia e poi al centro dovrai comunicare un esito.

Lulu86
    Partecipante

Si infatti in realtà cosa devo fare devo chiamare in ospedale devo chiamare borzi non lo so nemmeno io perché non ricordo niente come mi devo comportare adesso?

Anonimo
    Inattivo

Adesso devi solo fare le beta.. Se chiami Borzi senza beta ti becchi un bel rimprovero anche da lui…

Maria
    Partecipante

@Lulu86 😢 dai datti coraggio, lo so che parlare in seconda persona è facile in questo momento sai solo tu come ti senti, sappi che noi ti siamo vicina tantissimo 💕, fai la Beta speriamo 🤞 che il test si è sbagliato è poi parla cn borzì cn l’esito in mano… Mal che vada dopo quando tempo ti faranno ripartire?

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 🤗🤗 dai ascolto alle ragazze… fai le beta… e se fossero negative .. beh vuol dire che ci riproverai… siamo tutte qui che andiamo avanti a tentativi… come dice Anna 89 hai ancora qualcosa di congelato … dai .. non demordere… vuol dire che dovrai fare un altro pezzetto di salita … dai dai… farti forza 💝
    @Mara 😘🤗❤️💝

Molly
    Partecipante

Si devono fare le beta,se no come si fa? Dai coraggio 🤞🏻

Lulu86
    Partecipante

Raga per me fare le beta non ha alcun senso se non quello di come di te mandarle al dottore…una raga che L ha fatta con me doveva fare le beta oggi ha fatto il test ieri clearblu e le e’ già uscito positivo….per cui se nn c’è non c’è devo solo metabolizzere perché a detta dei dottori era tt andato x benino dalla stimolazione alla qualità ai numeri….e non capisco il perché …mi sta scoppiando il cervello….ma ora il ciclo quando mi arriva??????

Maria
    Partecipante

Questa ragazza ha fatto questa stessa strada??? Mannagia @Lulu86 posso solo immaginare come ti senti ❤️

Lulu86
    Partecipante

Mi sento una cosa inutile credimi perché tutto andava “benino”…..forse quasi da essere positiva ed io nn lo mai del tutto nella vita …questa raga era la seconda volta che lo faceva…L ultima la aveva fatta 2 anni fa!

Vedi 25 messaggi-dal 1,676 al 1,700(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.