Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,701 al 1,725(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Non voglio essere insistente, però per sicurezza si dovrebbero fare….poi ognuno fa come si sente di fare 🤗

Maria
    Partecipante

@Lulu86 non ti devi sentire inutile non dire così ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

,

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

Tesoro ciao ti capisco benissimo anche io il mio corpo è sano non ho nulla io il problema è mio marito , nel momento che si forma L embrione non c’è più il problema giusto ? Anche io stimolazione me ne hanno fatto una minima dose ma proprio poca ti devi figurare che quando facevo le punturiene non ero mai certa se fosse uscita perché non sentivo , embrione di ottima qualità e tutte queste cose loro erano sicuri che io forse i stata un bel positivo e invece ? Eccomi qua al secondo tentativo non c’è nulla di certo perché il nostro corpo è stressato mi dicevano quindi dobbiamo darci forza
    Anche La biologa appena ha saputo del mio negativo è rimasta , perché io avevo tutto eccellente ma intanto sono risultata negativa .
    Ti capisco come stai tesoro non avrai la forza di far niente ma intanto devi reagire vai a fare queste beta così ti assicuri di tutto ! Ti auguro che sia stato un falso negativo e se sarà un negativo chiama e se ti senti appena viene il ciclo chiami e fissi un appuntamento di controllo per fare lo scongelamento ❤️ Dai hai un altra possibilità siamo con te non abbatterti o meglio piangi sfogati e poi però tirati su e pensa quale il tuo obbiettivo ❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

No no lei era al secondo…mi sta scoppiando il cervello credetemi…quindi come funziona come devo muovermi devo chiamare L ospedale e parlare con chi?????
    L altra raga ha fatto il clear blue mentre io uno che ne avevo a casa ma non di marca conosciuta ma so che non si sbagliano quindi non mi posso “aggrappare”neppure allo sbaglio….che sfigata a pensare questo penserete….mi sapete dire dopo quanto mi arriva il ciclo?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 più tempo perdi peggio è… Se non hai il risultato devi continuare il progesterone… E se continui il progesterone il ciclo non arriva… Non puoi neanche smetterlo senza beta sarebbe da incosciente… Decidi tu…

Speranza
    Partecipante

Non sei sfigata perché tutte nel panico pensiamo L impossibile ❤️
    In primis vai a fare le beta se no come dice Mara non puoi staccare il progesterone . Poi nel momento in qui staccherai il progesterone a giro di qualche giorno in base al corpo a me dopo 3 giorni è arrivato

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Ma la ragazza a rifatto tutto stimolazione ? O l aveva congelato?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Non aveva nulla congelato ha rifatto tutto da zero

Speranza
    Partecipante

Dai 🤞 che hai deciso ? Vai a fare le beta ?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

No no x oggi non faccio proprio niente vediamo domani anche perché devo comunicarlo solo x questo ma x oggi avrei solo un desiderio….sparire questo si!!!!!!

Speranza
    Partecipante

Tu come stai? Quella ragazza come sta?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Ma non dire così , siamo in corsa e dobbiamo correre ❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

È normale che sia così… Ma le regole sono regole… Oggi avevi le beta e dovevi farle… Ti sembrerò cattiva ma non è così… Ti ripeto tutte in questo precorso abbiamo avuto questo cavolo di negativo, ma non c’entra nulla rifiutarsi di fare l’esame… Stasera che fai il progesterone così senza sapere? O lo smetti di testa tua…? E se avessi delle beta che ancora devono crescere che fai ti stai arrendendo in partenza? Devi lottare x raggiungere il tuo obbiettivo!!

Speranza
    Partecipante

Ha ragione Mara ! Può darsi che le beta erano bassi perché L embrione si può essere attaccato negli ultimi giorni e quindi il test non ti dice positivo , non riesce a leggere il valore .devi fare le beta !!!

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Non è questione di arrendersi ma tu hai mai sentito o visto un gg prima il negativo e il gg dopo positivo ho letto di persone che nemmeno dopo 2 gg si è positivizzafo se e’ negativo e’ negativo …x la cura nn lo so sono nel pallone ormai è pure tardi x fare le analisi figurati….

Filippa
    Partecipante

Anche nella mia stimolazione dicevano che era andato tutto bene,anche per me il problema sono le tube e tutto il resto funziona benissimo, ho 39 anni e ho prodotto 15 ovociti. Gli embrioni erano di ottima qualità, ma non è andata… Capisco come ti senti, ci sono passata a novembre e mi sono passata una settimana a piangere…ora fai le beta, con i risultati chiami Borzì e ti fai coraggio… Non ricordo quanti anni tu abbia, ma hai sicuramente ancora possibilità! Forza!!!

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Eh no!! Ti sei proprio arresa mi dispiace… In questo percorso devi solo valutare i tuoi risultati mai quelli delle altre, siamo tutte diverse!!! Il tuo compito oggi era fare le beta e basta senza leggere internet o le altre cosa fanno o non fanno… Comunque inutile continuare a ripetere le stesse cose… Sappi solo che questo percorso è così tutto in salita (ci sta il piangere x giorni tutte lo abbiamo fatto)…

Anna89
    Partecipante

Ha ragione Mara.. dobbiamo fare quello ke ci dicono i dottori.. ognuno di noi è diverso… Non dovevi fare quel test…non devi ascoltare le altre ragazze… Sta mattina dovevi fare le beta.. mi spiace tanto ma purtroppo tutte soffriamo.. xò dobbiamo affidarci ai dottori… Leggere su internet va bene x farci un’idea..ma non dobbiamo farci suggestionare dal dottor Google

Lulu86
    Partecipante

Ragazze scusate se mi sono sfogata dati questi due “ultimi” rimproveri …mi fa piacere che voi siate più forti che reagite diversamente ….scusate ancora

Buona vita a tutte…

Anna89
    Partecipante

Lulu86 mi spiace tanto se l’hai presa… Il rimprovero voleva essere un monito x farti smuovere… Non siamo qui x giudicare… Xò le beta le devi fare lo stesso… Appena chiami in reparto secondo te cosa diranno?

Speranza
    Partecipante

Ma no .. non sono rimproveri ti vogliono solo spronare a non abbatterti…. ma noi non è che siamo più forti e che ci siamo passate già e magari non ti vogliamo far abbattere

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Aalmeno hai reagito è già un segno… Fai bene ad arrabbiarti anche con noi… Ci può stare!!! Noi siamo qui apposta x gli sfoghi ma sarebbe da stupide dirti (brava non alzarti dal letto non fare le beta non fare niente piangi è basta)… Nessuna è più brava di nessuno, solo Dio sa le sofferenze di tutte le donne che entrano in un reparto di pma… È vero ognuno reagisce in modo diverso ma appunto reagisce!!! Mi dispiace che te la sei presa ma so che tra qualche giorno sarai nuovamente una di noi… Pronta a ripartire più forte di prima 💪

❤️mary
    Partecipante

S ei troppo demoralizzata, e ne hai tutte le ragioni, ma a mente più serena capirai che non sono rimproveri… qui siamo tutte a lottare… io 15 giorni fa piangevo come una disperata , ricordate e. Mi sono sfogata con voi e voi tutte mi avete dato la carica x non arrendermi e credimi che la mia situazione è da far schifo con un amh agli sgoccioli … qui di ognuna di noi ha un trascorso che ci sta mettendo a dura prova e se vogliamo ottenere qualche risultato dobbiamo lottare con le unghie e con i denti! Sono sicura che vorrai continuare a far parte di questo gruppo, qua nessuno giudica ma tutte ci sosteniamo e tu sei una di noi! Facci sapere quale sarà il tuo prossimo passo da fare. 🤗

Io 85
    Partecipante

Lulu ti capisco perfettamente.anche io feci il test qualche sera prima e risulto negativo.non sto qui a illuderti che possa essere sbagliato,anche se tutto è possibile nel senso che se nn è un test molto sensibile potrebbe non averle rilevate,ma nonostante come te dopo il test ero demoralizzata continua il progesterone fino alle beta ed andai a fare le beta per togliermi quel minimo di dubbio che se no ti rimane.domanibvai a fare sto prelievo come ste stessi facendo un altra cosa e poi piangi disperati se ti serve.ma poi vai avanti e pensa al prox step.sapevamo dall’inizio che sarebbe stato difficile.dobbiovcadere e rialzarci

Vedi 25 messaggi-dal 1,701 al 1,725(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.