Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Si si è un biologo…

Lulu86
    Partecipante

Io x adesso a parte il dottore (ovviamente) ho incontrato solo lui

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze…

Lulu86 allora abbiamo Borzi'( il mitico) 🤣🤣Asero  (che è un ginecologo) la  dottoressa Vento e Billotta ( biologi) affiancati da altre 4/5 dottoresse giovanissime di cui non ricordo i nomi (biologhe anche loro) e poi l (infermiera tutto fare) Maila… Penso nn aver dimenticato nessuno… C’era anche un altro grande ginecologo Galletta ma Mar❤️ mi aveva detto che era andato via….

Lulu86
    Partecipante

Buongiornissimo raga….

@Mara sei stata come sempre chiarissima…per adesso io quando mi sento dispersa la dentro…spero di prendere un po’ più di “confidenza”

Anonimo
    Inattivo

Tranquilla vedrai che presto la sentirai casa 🤣🤣

Lulu86
    Partecipante

Speriamo bene e speriamo bene di poter iniziare ….ho una paura tremenda!!!

Anonimo
    Inattivo

Incrocioe dita x te cara💕

Lulu86
    Partecipante

Ma grazieeeeee tanteeeeee e speriamo bene♥️

Io 85
    Partecipante

Mara ma tu hai avuto sintomi prima delle beta ?

Perché io tolti i primi due giorni post transfer che ho avuto qualche crampetti, ora al 6pt non sento assolutamente nulla.solo il seno pieno ma quello dipende dal progesterone.

Sono molto giù.che giorni pesanti quelli pt.non finiscono mai.

Anonimo
    Inattivo

Solo il seno che non potevo neanche sfiorare… Ma sinceramente ho badato poco ai sintomi che posso dire tutto o niente… Nel primo transfer andato male ad esempio x tutti i 15 giorni avevo dolori alle ovaie…

Io 85
    Partecipante

Lo so che dovrei non farci caso,me lo ripeto in continuazione ma è più forte di me.la mente va sempre lì.cmq vada non vedo l’ora passi sta settimana.

Anonimo
    Inattivo

Dai… Prova a goderti questi giorni lo so che non è facile ma provaci… Magari tornando a lavoro il tempo ti passerà più velocemente 😜

Io 85
    Partecipante

Goderseli è una parola grossa.sono anche indecisa se tornare a lavoro dopo le beta per nn avere rimorsi .niente oggi sono in confusi totale :wacko:

Anonimo
    Inattivo

Se deve andare va… Tranquilla niente rimorsi ne sensi di colpa

Lulu86
    Partecipante

Raga …qualcuna,come me,ha problemi alle tube????

❤️mary
    Partecipante

Anch’io vorrei sentire qualche esperienza positiva… io sn all’inizio

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 io soffro di ovaio policistico… Tube ok…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mar❤️ di esperienze positive c’è ne sono tantissime io sono in contatto con tante mammine grazie alla PMA anche del cannizzaro

Mar❤️
    Partecipante

Benvenuta alla ragazza con il mio stesso link 🤣 per un attimo ho pensato di essere impazzita e aver scritto in un momento di trans cmq io oggi avrei dovuto avere il secondo colloquio ma non sono potuta andare perché mi mancano degli esami che non ho potuto fare per via della positività al covid di mio marito….. Sono molto giù credo che molleró per un pochino di tempo

Non può piovere per sempre 💔
    Mar❤️
    Partecipante

Scusate volevo scrivere nick e non link

Non può piovere per sempre 💔
    Anonimo
    Inattivo

Mar❤️ credevo fossi tu🤣🤣🤣🤣….

Tesoro a prescindere dai consigli fate quello che vi sentite di fare… Se al momento vuoi fermarti fallo… E poi riparti quando sarai carica… È molto importante essere sereno… X qualsiasi cosa noi ci siamo :heart:

Lulu86
    Partecipante

Raga x quando mi dicono x L eco il 21 gg di ciclo….devo iniziare a contare da quando inizia il flusso vero e proprio giusto????oppure dalle macchiette…perché oggi sono in crisiiiiiii helpp

Io 85
    Partecipante

Dal flusso vero e proprio.ma devi chiamare e dirgli che ti è arrivato il ciclo e loro ti diranno quando andare.

Anonimo
    Inattivo

Confermo gioia… Da quand6partebil flusso…

Lulu86
    Partecipante

Si sì…io sono da sempre irregolare xche’ policistica o multifollicolare ancora in realtà non si è capito ….non ovulo tutti i mesi anzi quando ovulo e’ raro..lo scorso mese però ho ovulato ed oggi sono al 20simo gg del ciclo (x questo mese dell ovulazione nemmeno L ombra invece)….ieri notte vado in bagno e trovo muco rosa…stamattina pulendomi pure x sicurezza essendo fuori casa x lavoro metto L assorb. Ma nnt…ora vado in bagno e se vado a “fondo” vedo sangue ma ancora il flusso non è partito …secondo me è un avviso che questo mese non ovulero e al più presto arriverà il ciclo…ma la

paura e’ che se arriva presto ancora con le feste nel

mezzo….mi salterà un altro mese😭😭😭😭😭

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.