Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,726 al 1,750(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@io85 grazie mille del supporto…ricordo che facesti il test ed era negativo e così come le beta…lo ricordo benissimo infatti x questo penso che non si sia sbagliato ora che sia sensibile o meno non so dirtelo perché lo avevo preso tempo fa al supermercato quidni non era una marca nemmeno conosciuta ma so che ormai si sbagliano raramente qualsiasi essi siano….comunque siamo qui ormai super triste e demoralizzata …un sogno che si infrange….grazie ancora @io85

Ascolta tu dopo le beta negative hai chiamato borzi o in ospedale?…a parte staccare tutto cosa fanno fare?

Anonimo
    Inattivo

😊Anche se c’è l’hai con me ti rispondo lo stesso… Dopo che comunichi il risultato delle beta, stacchi tutto e aspetti il ciclo che di solito arriva entro una settimana… Poi li richiami e fissi un eco di controllo e da lì ti diranno quanto ricominciare…

Io 85
    Partecipante

Si ho chiamato in ospedale e niente mi hanno detto di staccare tutto e di aspettare il ciclo e poi andare a fare un controllo appena finiva il ciclo .come me ne hai uno congelato.dopo un paio di cicli ti fanno iniziare la preparazione per il trasfer a quello.pero fai ste beta non puoi nn farlo.io avevo un test super sensibile che si fa con ilmsangue neanche con le urine quindi ero stra sicura.ma nn puoi interrompere la terapia senza fare le beta.

Anonimo
    Inattivo

X consiglio non dire che hai fatto il test…

Lulu86
    Partecipante

@mara non c’è l ho con te e non sono il tipo che non ti avrebbe risposto perché non mi nascondo dietro una tastiera ….non mi è garbato il poco tatto visto che ne hai avuto sempre tanto e soprattutto visto che ci sei passata prima di me solo questo…e nn pretendo nemmeno la dolcezza x carità poi lunge da me fare polemiche perche siamo qui x altro….

Grazie comunque a tutte x tutto sempre

Anna89
    Partecipante

Lulu86 mi dispiace se ci sei rimasta male… Io volevo solo cercare di smuoverti un po’ essendo magari un po’ più “dura”.. xké tutte continuavamo a dirti di fare le beta e tu eri irremovibile.. ti chiedo scusa se ti ho ferito ma non era mia intenzione.. anke io venerdì comincerò questo percorso e posso solo immaginare come ti senti… Però penso ke dobbiamo essere forti (ognuno a modo nostro, ovviamente).. dai rimettiti in forze e vai a fare le beta domani..ti abbraccio 😘

Anonimo
    Inattivo

E appunto perché ci sono passata tesoro che so bene come ti senti… A me se non mi avessero spronata non mi sarei più neanche alzata dal letto x giorni… Più mi dicevano (povera, dai, vedrai che la prossima volta andrà bene,) più io piangevo! Io 1uel negativo l ho avuto dopo un attesa di 15 anni quindi ti lascio solo immaginare…. Il voler fare reagire una persona non significa non avere tatto ma come dico sempre ognuno reagisce ed è fatto a proprio modo… Quando la vita non ti regala niente e superi determinate vicissitudini di salute impari ad affrontare tutto in maniera diversa, cadi ma ti devi subito rialzare perché dietro l’angolo ci sono cose ancora peggiori di un Negativo…. Perché lottando a quello c’è rimedio potrà volerci un po’ ma la medicina ci sta aiutando sempre di più… Ad altre cose purtroppo non ci sono soluzioni…. E neanche il tempo potrà mai aiutarti… Per questo dico sempre lottiamo affinché non riusciamo ad ottenere il nostro risultato. Mi scuso comunque x aver urtato la sensibilità di qualcuna di voi

Maria
    Partecipante

@Lulu86 spero ti riprenderai presto e magari domani ti sentirei leggermente più calma cn un po’ più di coraggio e andrai a fare la Beta.. Ti sono vicina, io ringrazio sempre tutte voi x i supporto reciproco del coraggio che date, specialmente te @mara.. Un bacio a tutte dobbiamo essere forte, purtroppo tutte abbiamo paura, e nn oso immaginare come si ci può sentire, dobbiamo essere brave a rialzarci e continuare a lottare come si è sempre fatto.. La spera è l’ultima a morire… Magari Lulu adesso la presa malissimo e nn vuole vedere ragioni, spero si riprenderà subito, e se vorrà siamo qui pronte a supportarla ogni giorno ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Candy tu quando hai prossimo consulto?

Anonimo
    Inattivo

Speranza come hanno trovato il tuo endometrio? Pensi che sabato ti diano già la data del transfer?

Anonimo
    Inattivo

Filippa oggi dovevi chiamare in reparto… Cosa ti hanno detto?

Anonimo
    Inattivo

Anna89 tu hai avuto risultati dei tamponi? Confermato allora l’appuntamento di gg 5?

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary sarai ricompensata della tua forza tesoro… Ne sono sicura 💕

Maria
    Partecipante

@Mara grazie che stai ricordando gli appuntamenti io nn Ricordo bene

Anonimo
    Inattivo

Mia94 grazie tesoro… Anche tu hai appuntamento gg 5 giusto?

Anonimo
    Inattivo

Io85 oggi tu avevi l’eco… Cosa ti hanno detto?

Maria
    Partecipante

Si Mara❤️, sono ansiosa, vediamo cosa mi diranno

Maria
    Partecipante

Approposito volevo chiedervi specialmente a te Mara, una ragazza mi ha parlato di suo marito che gli faranno ripetere lo spermiogramma e che metteranno in questa bottiglietta un prodotto x riavvivare gli spermatozoi che poi congeleranno, dice che è cn borzì che xo tutto ciò glie lha detto Una dottoressa accanto l’ufficio d borzì… Nn capisco raga mi sapete dire qualcosa?? Infatti mi ci sono mostrata strana nel messaggio xk nn ho capito cosa a voluto dire, è xk ha parlato cn u altra nn cn borzi

Anna89
    Partecipante

Si grazie oggi… Tutto apposto confermato appuntamento x venerdì. Grazie 😘

Maria
    Partecipante

Anche io sarò venerdì la alle 11 Anna in bocca al lupo x venerdì 💕

Anonimo
    Inattivo

Tesoro avrà parlato con la dottoressa Vento che è la biologa del reparto…

Maria
    Partecipante

Ah ok Mara grazie mille gioia, ma questo prodotto che c’entra? Nn capisco

Anonimo
    Inattivo

Anna89 e Mia94 vi incontrerete allora venerdì… In bocca al lupo a tutte e due 💕💕💪💪

Anonimo
    Inattivo

A questo non so risponderti ti confinderei solo…. Dipende da cosa intende questa ragazza x “prodotto”… 😊

Maria
    Partecipante

Mi farebbe piacere chissà 😀☺️ grazie ancora Mara ❤️ vi aggiornerò

Vedi 25 messaggi-dal 1,726 al 1,750(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.