Anche io tornerò mercoledì.mi hanno detto tarda mattinata,verso le13.
Mara si oggi ho fatto eco e per il momento procede bene, l’endometrio è cresciuto.mercoledi dovrò tornare e mi diranno se e confermato il transfer per l8.
Quanti giorni prima del trasfer si inizia il progesterone?
È una sostanza di che serve per migliorare la qualità dello degli spermatozoi.in velocità e qualità.lo fanno sempre prima di inseminare l’ovulo.. Probabilmente quando si congela lo si fa prima di congelarli.
Ragazze ma come mai nonostante chi prende progesterone arriva il ciclo?una raga mi ha appena raccontato questo (lei è seguita in centro privato) però non faceva le punture ma solo ovuli 3 volte al giorno….
Ragazze sono disperata… Avevo kiamato il cpss x i tamponi e mi avevano detto ke era tutto negativo… Ora ho scaricato e nel tampone di mio marito c’è scritto per la clamydia positivo ++- e poi accanto nei valori normali negativo.. ( non c’era allegato antibiogramma).. ke vuol dire?
Lulu in teoria il progesterone non fa arrivare il ciclo.ma anche qui ogni caso è a se.non so dirti il motivo di preciso.potrebbero essere perdite dovute ad aborto e nn un vero e proprio ciclo,oppure con glinovule non ha assorbito bene il progesterone.non so sono solo ipotesi.
A me il ciclo è arrivato dopo 4giorni che avevo smesso il progesterone.
Anna 89 chiama al Cannizzaro e spiegagli e manda via email il referto.tibsaprqnno dire loro.
Anna nn so dirti, noi eravamo positivi a lurea plasma e ora è tutto negativo xk l’abbiamo curata cn antibiotico, ma come mai però glie spuntato così? Magari ve lo faranno ripetere?
Anna89 così è difficile capire… Bisognerebbe vedere i valori di riferimento… E comunque prima di allarmarti manda tutto in reparto domani e attendi risposte da lori
Ragazze ciao a tutte…ho ritirato adesso le beta e sono a meno di zero….ho mandato la foto al dottore ma nn mj risp ho chiamato in ospedale e nnt mi consigliate cosa fare o cosa avete fatto?
Sicuramente non prendere più progesterone .continua a richiamare in ospedale.a quest’ora e più facile rispondano.e cmq io di solito chiamoa ripetizione finché nn mi risponde qualcuno .
Cmq mi spiace.come stai oggi?
Ciao tesoro ❤️ Ti sono vicina
Niente tu continua a chiamare , kmq ti diranno di interrompere tutto questo mi è stato detto :interrompi tutto.
E io ho detto voglio riprovare subito, e mi hanno: detto si faccia venire un ciclo ci risentiamo al prossimo ciclo ancora .
Non vi dico come sto perché lo sapete e non voglio stressare nessuno….mi ha appena risposto maila dispiaciutissima …mi ha detto come avete detto di staccare tutto e appena arriva il ciclo dopo qualche gg la chiamo x prenotare il controllo …..lei mi ha detto e decide se ricominciare…io questo nn lo so perché nn so se c’è la posso fare ….voi dopo quanto avete iniziato ????raga siete davvero forti e vi leggo con ammirazione davvero …siete una forza io no…io sono una nullità che sa solo piangere e nn alzarsi dal letto e incapace di guardare tutti negli occhi….un abbraccio
Non siamo nullità lulu86.. anke io oggi sto malissimo xké ero a un passo dall’iniziare e invece devo aspettare ancora.. ma ormai ci sono abituata… Dai fatti forza e vai avanti 💪
Vedi 25 messaggi-dal 1,751 al 1,775(di 7,670 totali)