Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,751 al 1,775(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Nn ho capito nemmeno io Mara credimi, magari chiederò spiegazioni vedremo

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Può essere ke ci incontreremo… Vediamo noi andremo alle 13.00💪

Maria
    Partecipante

Nn si sa mai, nell’attesa chissà ☺️

Filippa
    Partecipante

Appuntamento mercoledì 🤞
    Vediamo se posso cominciare I cerotti

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Filippa dai… Che ci sei quasi 🍀💕

Speranza
    Partecipante

Siiii andava bene mi hanno detto che probabilmente tra 8 e il 9 sabato mi dirà penso il giorno esatto

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Anche io tornerò mercoledì.mi hanno detto tarda mattinata,verso le13.
    Mara si oggi ho fatto eco e per il momento procede bene, l’endometrio è cresciuto.mercoledi dovrò tornare e mi diranno se e confermato il transfer per l8.
    Quanti giorni prima del trasfer si inizia il progesterone?

Io 85
    Partecipante

È una sostanza di che serve per migliorare la qualità dello degli spermatozoi.in velocità e qualità.lo fanno sempre prima di inseminare l’ovulo.. Probabilmente quando si congela lo si fa prima di congelarli.

Anonimo
    Inattivo

Io85 5 giorni prima del transfer…

Anonimo
    Inattivo

Ragazze siete tutte vicine tra inizi e transfer… Vi abbraccio tutte e vi sono vicina 💗💗💗💗

Lulu86
    Partecipante

Ragazze ma come mai nonostante chi prende progesterone arriva il ciclo?una raga mi ha appena raccontato questo (lei è seguita in centro privato) però non faceva le punture ma solo ovuli 3 volte al giorno….

Anna89
    Partecipante

Ragazze sono disperata… Avevo kiamato il cpss x i tamponi e mi avevano detto ke era tutto negativo… Ora ho scaricato e nel tampone di mio marito c’è scritto per la clamydia positivo ++- e poi accanto nei valori normali negativo.. ( non c’era allegato antibiogramma).. ke vuol dire?

Maria
    Partecipante

Un in bocca a lupo a tutte noi ragazze, e un grazie ancora a Mara ❤️,grazie x le risposte

Io 85
    Partecipante

Lulu in teoria il progesterone non fa arrivare il ciclo.ma anche qui ogni caso è a se.non so dirti il motivo di preciso.potrebbero essere perdite dovute ad aborto e nn un vero e proprio ciclo,oppure con glinovule non ha assorbito bene il progesterone.non so sono solo ipotesi.
    A me il ciclo è arrivato dopo 4giorni che avevo smesso il progesterone.
    Anna 89 chiama al Cannizzaro e spiegagli e manda via email il referto.tibsaprqnno dire loro.

Maria
    Partecipante

Anna nn so dirti, noi eravamo positivi a lurea plasma e ora è tutto negativo xk l’abbiamo curata cn antibiotico, ma come mai però glie spuntato così? Magari ve lo faranno ripetere?

Anonimo
    Inattivo

Anna89 così è difficile capire… Bisognerebbe vedere i valori di riferimento… E comunque prima di allarmarti manda tutto in reparto domani e attendi risposte da lori

Anonimo
    Inattivo

*loro

Anna89
    Partecipante

Ragazze tutto rimandato.. ci mancava solo questa infezione… Questa ci mancava proprio 😠😠

Anonimo
    Inattivo

Anna89 ciao gioia hai contattato l’ospedale?

Anna89
    Partecipante

Si ho mandato i referti e a breve ci daranno la terapia… Poi dovremmo ripetere i tamponi

Lulu86
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte…ho ritirato adesso le beta e sono a meno di zero….ho mandato la foto al dottore ma nn mj risp ho chiamato in ospedale e nnt mi consigliate cosa fare o cosa avete fatto?

Io 85
    Partecipante

Sicuramente non prendere più progesterone .continua a richiamare in ospedale.a quest’ora e più facile rispondano.e cmq io di solito chiamoa ripetizione finché nn mi risponde qualcuno .
    Cmq mi spiace.come stai oggi?

Speranza
    Partecipante

Ciao tesoro ❤️ Ti sono vicina
    Niente tu continua a chiamare , kmq ti diranno di interrompere tutto questo mi è stato detto :interrompi tutto.
    E io ho detto voglio riprovare subito, e mi hanno: detto si faccia venire un ciclo ci risentiamo al prossimo ciclo ancora .

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Non vi dico come sto perché lo sapete e non voglio stressare nessuno….mi ha appena risposto maila dispiaciutissima …mi ha detto come avete detto di staccare tutto e appena arriva il ciclo dopo qualche gg la chiamo x prenotare il controllo …..lei mi ha detto e decide se ricominciare…io questo nn lo so perché nn so se c’è la posso fare ….voi dopo quanto avete iniziato ????raga siete davvero forti e vi leggo con ammirazione davvero …siete una forza io no…io sono una nullità che sa solo piangere e nn alzarsi dal letto e incapace di guardare tutti negli occhi….un abbraccio

Anna89
    Partecipante

Non siamo nullità lulu86.. anke io oggi sto malissimo xké ero a un passo dall’iniziare e invece devo aspettare ancora.. ma ormai ci sono abituata… Dai fatti forza e vai avanti 💪

Vedi 25 messaggi-dal 1,751 al 1,775(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.