Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,776 al 1,800(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Tesoro io i primi giorni ero anche come te , ma la mia fortuna è stata andare a lavorare , ma credimi non avevo la forza di parlare con le persone neanche io avevo lo sguardo fisso nel vuoto , ma dopo una settimana che già avevo L appuntamento fissato mi sono un po’ ripresa , ma credimi che tutte noi i primi giorni siamo state come te ma perché è normale , io dovevo cominciare a dicembre ma ci sono state le feste e mi andava a coincidere che il trasfer me lo dovevano fare il 31 dicembre e non poteva essere quindi mi hanno detto dopo le feste appena arrivava il ciclo ho chiamato e avevo già cominciato , ma se ti ricordi dopo che avevo fatto la cura con i cerotti c’è stato un problema con i cerotti se no già a febbraio facevo tutto . Ora domani metto 4 cerotti penso che lunedì o martedì della prossima settimana farò il trasfer ❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Anna89 mi dispiace veramente tanto… Ma anche questo fa parte di questo duro percorso… 😔

Maria
    Partecipante

Piii Anna mannagia va 🤦‍♀️ ora quado passano un 15 giorni? X curare l’infezione? Io mi ricordo che cn lureaplasma sono passata 15 giorni di antibiotico, dopo di che mi è spuntato negativo il tampone sia me che mio marito

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@Lulu86 come stai oggi

Anna89
    Partecipante

Sei giorni di antibiotici dobbiamo fare tutti e due.. anke se io sono negativa.. e poi dopo sette giorni di nuovo tamponi

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 é tutto normale non sei una nullità.. Vedrai che appena ricomincerai tutto farà meno male… Io le beta negative le ritira i il 15 marzo 😔… E il 6 maggio feci il secondo transfer…

Maria
    Partecipante

@Lulu86 nn sei un annualità purtroppo è normale rimanerci male, solo che nn ci passa nn può capitare tutto ciò.. Piano piano mi auguro che ti riprenderai sempre più forte di prima, io nn posso dirti la mia esperienza xk nn ho ancora fatt tutto ciò, xo posso dirti che se fosse che nn risultasse il primo tentativo, ripriverei il più presto possibile, nn ce la farei a resistere, xo certo ce da dire che la paura dopo un negativo è anche tanta.. Fai ciò che ti dice il tuo cuore

Filippa
    Partecipante

I primi giorni è normale sentirsi così, troverai la forza di riprovare!
    Un abbraccio ❤️

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Maria
    Partecipante

@anna sei agli sgoccioli 💪

Maria
    Partecipante

Quandi possiamo decidere noi x il secondo transfer?

Speranza
    Partecipante

Si puoi farlo anche dopo anni

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Lulu mi ricordi i tuoi anni?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Mia94 non proprio dipende dal tuo corpo, con le eco di controllo si decide se è possibile farlo subito o meno

Maria
    Partecipante

Ho capito ragazze grazie

Maria
    Partecipante

Ragazze nn mi sto ricordando chi è la ragazza che aveva la mia stessa età

Maria
    Partecipante

Io ne ho 26

Speranza
    Partecipante

Iooooooo✌🏼

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Siamo solo noi due della stessa età?? Scusate nn ricordo bene 🤦‍♀️😅

Lulu86
    Partecipante

@speranza ne ho 34 anni di anni…e la rabbia e’ solo una avevo lavorato benissimo….ho prodotto tanto nn mi hanno nemmeno fatto fate la meropur perché era tt perfetto….cosa c’è che nn va?????cosa????pure maila e’ rimasta stupita….stavo rischiando L iperstimolo e grazie ad una flebo nn c’è stato bisogno di altro,il dottore era contentissimo….cosa ho io che nn va!!!!!!!!ma loro x nn indagano x la Seconda volta?????eventualmente questa cosa dei cerotti come funziona?

Speranza
    Partecipante

Ti ripeto che anche io ero tutta perfetta , ho prodotto tanto con una minima stimolazione , intanto non è successo perché è questione di fortuna , perché il dottore mi dice sempre con la pma non c’è nulla di sicuro , ma d altro te anche nelle gravidanze normali c’è chi rimane incinta al primo mese chi dopo due chi dopo 3 è la natura quindi tu considera come se ci hai provato a rimanere incinta prima volta capito ? Non c entra niente

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Anche quando ho chiamato io sono rimasti sbalorditi sia il dottore che la biologa perché ho firmato un embrioni di qualità eccellente intanto …..

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Con i cerotti comincerai per prima cosa lo spray quando ti dicono loro , e dopo qualche settimana ci andrai di nuovo ti controllano per vedere se puoi cominciare i cerotti per aumentare L endometrio , e dopo una settimana e mezza cieca dipende il tuo corpo se tutto è ok farai il trasfer

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno pomeriggio ragazze🤗
    Anna89 mi dispiace, abbi ancora un po’ di pazienza 🤗
    Lulu86 ma che dici? Intanto non è vero che ci stressi , perché qua siamo tutte sulla stessa barca , abbiamo detto che dobbiamo sostenerci a vicenda quindi nessuna paranoia in merito. Per quanto riguarda il fatto che ti senti una nullità non sono d’accordo, non lo sei per niente e non devi neanche pensarlo. Per adesso è normale che tu stia male mica siamo macchine.. tra qualche giorno ritroverai la forza x rimetterti in pista e riprovarci.
    Per me invece il ciclo è arrivato e settimana prossima si procede con l’isterosalpingografia…
    Vi abbraccio 🤗

Lulu86
    Partecipante

Ma quando pensate avendo staccato oggi tutto,mi arrivi il ciclo?????lo spray sarebbe sempre il suprefact o altro????vi sto chiedendo x capire perché mio marito vorrebbe riprendere ma io nn lo so ho paura di Un altra batosta ho paura di non farcela e soprattutto ho paura che magari non si indaghi fino in fondo se c’è qualcosa che nn va..io x esempio ho L utero retroverso che do che non sia x qualche altra malformazione ….infatti vorrei parlare chiedere mi fido tanto ma mi viene da pensare…una mia amica aveva L utero un po’ detto x esempio e in ospedale (in Un altra città) ha avuto 3 negativi poi ha cambiato struttura e grazie ad Un indagine e una revisione durante il transfer ora ha la sua bella bimba a prima volta…quindi la mia mente pensa tanto….

Lulu86
    Partecipante

Scusate utero setto

Vedi 25 messaggi-dal 1,776 al 1,800(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.