Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,801 al 1,825(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Raga ma il msg e’ arrivato ?

Speranza
    Partecipante

Loro sanno quel che si deve fare stai tranquilla 😘

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Lulu86 si è arrivato il mes

Io 85
    Partecipante

Ciao Lulu.se ti va di fare altri accertamenti,di indagare meglio o chiedere altri pareri per stare più serena è un tuo diritto ed è giusto che tu lo faccia.ogniuno deve fare ciò che la fa stare meglio.ma penso che tu debba farle a parte,non credo che loro del Cannizzaro ti diranno di fare altri.cmq anche io ho avuto la stessa paura dopo il negativo,pensavo di fare altri controlli poi quando mi sono calmata ho seguito quello che dicevamo i dottori.ho fatto solo tamponi e Pap test per i fatti miei. Non so se ho fatto bene o male a me nn indagare oltre ma per il momento mi sono sentita di fare cosi
    Cmq Il ciclo arriverà entro una settimana ma anche qui ,come per tutto,ogni corpo reagisce a modo suo.

Io 85
    Partecipante

Ciao lulu.anche io come te dopo il negativo volevo approfondire alcune cose ,poi quando mi sono tranquillizzata ho fatto solo tamponi e Pap test per i fatti miei e ho seguito quello che dicevano al cannizzaro.oiu che altro io nn vedevo l’ora di fare il trasfe da congelato.
    Se vuoi fare altri controlli, approfondire o avere altri pareri perché ti fa stare più serena e ti vuoi togliere qualche dubbio,fallo, è in tuo diritto.ma devi farlo per i fatti tuoi,non credo che loro ti diranno di fare altro.
    Cmq a me il ciclo come ti ho detto è arrivato dopo 4giorjo ma anche qui ,ogni corpo reagisce a modo proprio

Filippa
    Partecipante

Che problemi possono nascere con i cerotti? Io stavolta speravo fosse tutto più semplice 😑

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Filippa ness problema I cerotti rilasciano estradiolo che serve a far crescere l endometrio e prepararlo per accogliere i nostri pinguini 😍

Filippa
    Partecipante

Potete immaginare come sto messa ad ansia… Non vedo l’ora di fare il tempone per il covid alle 9 (per finire sta cavolo di quarantena) e poi alle 12 da Borzì: voglio sapere cosa devo fare, come proseguire e finalmente fare un nuovo tentativo… Sento che il tempo mi sfugge senza concludere niente…

Io 85
    Partecipante

Ciao filippa.io non ho avuto nessun problema con i cerotti.se non quello di cambiarli più spesso perché si staccano.cmq speriamo domani di vederci .

Filippa
    Partecipante

Dovremmo 😉

Anonimo
    Inattivo

In bocca al lupo x domani ragazze .. Aggiornateci 💕🍀💪

Speranza
    Partecipante

Filippa per cAso hai fatto il trasfer la fine di ottobre?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@io85 ho Gia’ parlato con il dottore e dirò poi a lui tutto e vediamo come mi indirizza

Speranza
    Partecipante

Ma loro non sapevano di questo ?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Di cosa?

Filippa
    Partecipante

Si, il 30

Maria
    Partecipante

Ragazze in bocca al lupo per domani ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

Forse io ti ho vista , sei alta con capelli corti ?

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze e in bocca 🤞aggiornateci🤗

Filippa
    Partecipante

Si, ho gli occhiali

Speranza
    Partecipante

Allora ho capito chi sei 😊 L hai fatto qualche giorno prima di me ricordo che prima di metallare ero agitatissima

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Raga buongiorno….questa notte crampi allo stomaco possono essere dovuti allo stacco della terapia????

Speranza
    Partecipante

Ciao io dopo aver staccato la terapia ho avuto vomito e crampi non so se è coincidenza

🌞 sole 🌞
    Filippa
    Partecipante

Ragazze da domani comincio I cerotti 🥳🥳
    Finalmente ci siamo sbloccati dallo stallo, sono felice e fiduciosa 🤞
    Trasfer presumibilmente verso il 20, ma ovviamente ancora è presto per essere sicuri della data😉

Speranza
    Partecipante

Dai saremo in cova tutte insiem ❤️

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 1,801 al 1,825(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.