Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

😘

Io 85
    Partecipante

Ciao Lulu.la preparazione per il congelato e molto più semplice.intanto devono passare un paio di cicli.poi al 20esimo giorno del ciclo inizierai lo saprai suprefact.dopo alcuni giorni dalla fine del ciclo iniizierai i cerotti.io per esempio li ho iniziato all8 giorno del ciclo ne metterai due inizialmente,dopo tre giorni li cambierai e ne metterai 3,dopo altri tre giorni 4 ,poi 5 e poi sei.tutto ciò con controllo ecografico ogni tre giorni.non c’è bisogno che andrai al canizzaro la mattina presto ma in tarda mattinata.
    Poi 5giorni prima del trasfer inizierai le punture di progesterone,poi trasfer ed il resto lo sai…

Speranza
    Partecipante

Appena arriva il ciclo chiami dopo di che ti faranno un eco di controllo e ti diranno quando cominciare lo spray e ti faranno L appuntamento per farti di un nuovo controllo e dirti di cominciare i cerotti

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Voi quanti cicli avete fatto passare o decidono loro?

Io 85
    Partecipante

Io ho avuto il negativo il 12 dicembre quindi è arrivato il ciclo ed ho ripreso con quello di febbraio.quindi due. dopo il terzo ciclo ho iniziato i cerotti.ma cmq ti diranno loro

Anonimo
    Inattivo

Veronica… Quello sempre 😉ma tu cerca di essere positiva 💕

Anonimo
    Inattivo

Ragazze tifo x tutte voi… 💪💕

Lulu86
    Partecipante

Raga ma anche adesso andando in bagno ho muco e qualche doloretto…voi dite che è lo smaltimento del progesterone?

Speranza
    Partecipante

Ti starà arr il ciclo

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Lulu86 sarà il ciclo che a breve arriverà…

Lulu86
    Partecipante

Magari raga almeno mi “libero” un po’….a voi dopo quanti gg e’ arrivato?

Speranza
    Partecipante

4 tesoro

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ancora un po’ prestino allora…importante che arrivi…raga ma nessuno di voi ha isteroscopia ?

Speranza
    Partecipante

Io non L’ ho mai fatta solo Isterosalpingografia

🌞 sole 🌞
    Filippa
    Partecipante

Io l’ho fatta perché Borzì aveva sospettato che io avessi un polipo nell’utero…e aveva ragione

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Lulu86
    Partecipante

@filippa dove L hai fatta?e’ dolorosa?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze , io sono quella più indietro di tutti nel percorso quindi se non mi inserisco nei discorsi è perché non so che dire, anzi leggendovi ( perché lo faccio sempre 🥰) mi sto facendo una cultura 😅😅… comunque io sono sempre qui a tifare x tutte noi ❤️
    Lulu86 non stressi nessuno,magari potessi aiutarti in qualche modo .. posso solo farti compagnia e ascoltarti…
    Però il fatto che già pensi alla procedura x il transfert da congelato mi piace 💪💪💪è questa la strada giusta: continuare a combattere x raggiungere la vetta 💝
    Vi abbraccio tutte 🤗🤗

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary ciao ci penso x un futuro perché ancora non mi sento di dirti che lo farei nell immediato…ti ripeto magari dopo L arrivo del ciclo mi sistemo sia fisicamente che mentalmente ma x adesso sono così tanto demoralizzata e impaurita di un altro negativo….anche perché il “pinguino” non è di qualità ottima come le blasto che mi hanno messo quidni penso ma se nn sono andate quelle perche questo piccolino dovrebbe farcela…guarda ho tanti punti interrogativi nel cervello x adesso che ovviamente nessuno può spiegare xche i dottori fanno il loro lavoro e lo fanno pure bene ma alla fine e’ la natura a vincere ed io penso che questa natura mi sia avversa..,detto ciò grazie che ci siete almeno tra di noi ci capiamo….tu cosa devi fare @❤️Mary?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ciao cara… Il mio primo transfer mi impiantarono 2 blastocisti di classe A ottime perfette che allo scongelamento hanno risposto alla grande la biologa era sicurissima della riuscita di entrambe… E il risultato sai quale è stato 😔… Ho fatto il secondo con molta tristezza perché mi avevano detto che al 90% non sarebbe andato era di qualità scarsa classe C e poi era arrivato il quinta giornata a fatica… L’unica cosa positiva il giorno dello scongelamento era apparso forte… Il risultato è stato il mio piccolo… Quindi la qualità ha poca importanza se arrivano in quinta / sesta giornata sono già degli embrioni forti con tanta voglia di continuare il loro percorso di vita… 🍀💕

Lulu86
    Partecipante

@mara questo me L ha detto pure billotta quando gli ho chiesto che senso avesse…e me lo dice pure mio marito ma noi facendo un altro “mestiere” possiamo solo ipotizzare…tu quanto tempo ti sei presa x riprovarci?????ma facendolo da congelato adesso il pagamento e’ diverso giusto?

❤️mary
    Partecipante

Tesoro qui tutte almeno una volta abbiamo pensato che la natura c’è L abbia con noi.. ma dobbiamo reagire e farci forza, dobbiamo sfidarla questa natura .. la mente fa tanto , quindi intanto pensiamo positivo e impegniamoci x realizzare i nostri sogni.. poi quel che sarà sarà .. almeno ci stiamo provando.
    Si lo so che x adess non sei sicura di voler riprendere subito, ma già il fatto stesso che ci pensi è ottimo.. e c quando riguarda la qualità del tuo piccolino , ricordiamo le parole di Mara .. lei deve essere il nostro esempio.. ci è riuscita con una blasto non dei migliori , e guarda caso è andato tutto bene .. sii fiduciosa..🤞💪💝
    Io martedì farò l’isterosalpingografia 😓😓 🤞 sapessi i pianti che mi sono fatta x questa riserva ovarica del c@@@@ , io non ho tante possibilità neanche con la pma : se non riesco naturalmente farò qualche tentativo di fivet verso luglioma so già che ci sono poche possibilità, ma in tanto le provo tutte, non mi arrendo soprattutto x mio marito.. pensa che ho pure scoperto di avere problemi con la tiroide😓pazienza … siamo in guerra mia cara e chi la dura la vince e noi vinceremo tutte 💪💪💪💪💪

Speranza
    Partecipante

Si il pagamento è diverso lo dovrò fare a breve la pross volta che ci vado ma se non ricordo male 230€ o 280€ nn ricordo non c’è la somma di prima kmq

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary hai ragione e ti sento tanto forte…non avere paura dell istero dura pochi minuti ed e’ sopportabile…forza forza forza…io L ho fatta il 25 febbraio 2020….

@speranza
    grazie dell info quindi già tu ci sei….quanti nei hai “pinguini” uno o due????

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 diciamo che la forza me la sto facendo venire, pure io ho i miei momenti di sconforto ma purtroppo non posso far nulla , se mi abbatto faccio stare male anche mi mi sta vicino in primis mio marito ed è L ultima cosa che voglio. Pazienza

Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.