Tesoro qui tutte almeno una volta abbiamo pensato che la natura c’è L abbia con noi.. ma dobbiamo reagire e farci forza, dobbiamo sfidarla questa natura .. la mente fa tanto , quindi intanto pensiamo positivo e impegniamoci x realizzare i nostri sogni.. poi quel che sarà sarà .. almeno ci stiamo provando.
Si lo so che x adess non sei sicura di voler riprendere subito, ma già il fatto stesso che ci pensi è ottimo.. e c quando riguarda la qualità del tuo piccolino , ricordiamo le parole di Mara .. lei deve essere il nostro esempio.. ci è riuscita con una blasto non dei migliori , e guarda caso è andato tutto bene .. sii fiduciosa..🤞💪💝
Io martedì farò l’isterosalpingografia 😓😓 🤞 sapessi i pianti che mi sono fatta x questa riserva ovarica del c@@@@ , io non ho tante possibilità neanche con la pma : se non riesco naturalmente farò qualche tentativo di fivet verso luglioma so già che ci sono poche possibilità, ma in tanto le provo tutte, non mi arrendo soprattutto x mio marito.. pensa che ho pure scoperto di avere problemi con la tiroide😓pazienza … siamo in guerra mia cara e chi la dura la vince e noi vinceremo tutte 💪💪💪💪💪