Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary hai ragione brava…sante parole anche io se ti un “minimo” reagendo e’ solo x mio marito che mi ha detto che vedermi stare così e’ peggio del negativo …e a queste sue parole mi si e’ spezzato il ♥️….

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 io x il pagamento non so risponderti due anni fa no si pagava lo scongelamento ora non so… Qualcuna delle ragazze aveva detto di sì… Come tempo io ho ricominciato subito… Il 14 marzo ho avuto il negativo il 6 maggio ho fatto l’altro transfer…

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary molte mie amiche con questo problema maschile sono riuscite 💪una addirittura dopo la fivet dove ha impiantato 2 blastocisti e una è diventata il suo cucciolo, ne aveva un altra congelata che li aspettava… Il bimbo compie 3 anni decidono di andare a riprendersi il pinguino e sorpresa resta incinta naturalmente 🎉🎉… Il pinguino è ancora lì che aspetta…. Tutto può succede tesoro

❤️mary
    Partecipante

Me lo auguro che una gioia simile possa succedere anche a me.. non faccio altro che vedere donne incinte e adesso pure un collega di mio marito gli ha comunicato che presto diventerà papà.. prego Dio affinché mi dia una sola di queste gioie , una ! Intanto sono a dieta ferrea , nonostante io non sia in sovrappeso, il mio ginecologo vuole che perda almeno 4kg ( peso 57 e sn alta 160) , ho ripreso a fare sport, mi imbottisco di integratori e vitamine, prendo il dhea, la pillola x sistemare la tiroide.. insomma qualcosa dovrà pur andare x il verso giusto 💪🤞🤞🤞 e poi ho voi come supporter 😘c’è la posso fare, c’è la devo fare

Lulu86
    Partecipante

@mara quidni sei ripartita dopo due cicli…ora vediamo anche perché io essendo irregolare di natura non potrò farmi nemmeno il conto….spero solo questo post icsi arrivi il prima possibile xche mi sento una palla…

Anche io ho saputo di tante raga che anche con L icsi non sono riuscite e poi il miracolo naturale ….dipende sempre dalle problematiche secondo me e come io penso i miracoli accadono agli altri e non a me 😢…..nonostante io un naturale lo ebbi nel 2014 e poi il nulla più assoluto….

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 cerca di stare serena, pensa a tuo marito e sforzati x lui… c’è la faremo tutte! 🤗

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 vedrai che appena arriva il ciclo ti sentirai meglio anche a livello fisico

Filippa
    Partecipante

L’ho fatta al Cannizzaro ed è stata dolorosa. Ti hanno detto che devi farla?

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Io 85
    Partecipante

Ragazze ma anche per il trasfer da congelato serve la depilazione totale?o era solo per il pick-up?

Anonimo
    Inattivo

Io85 totale anche x il transfer io ricordo…

Io 85
    Partecipante

Ok grazie.perche sta volta non mi hanno detto nulla a riguardo, ne lasciato nessun foglio con le indicazioni da seguire.
    Solo di fare progesterone e continuare a mettere i cerotti,ora sei ogni tre giorni,a oltranza.

Anonimo
    Inattivo

Io85 immagino l’emozione di questi giorni…, 💪💪💪

Lulu86
    Partecipante

@io85 quanti ne hai congelati?quando lo farai lunedì hai detto vero?

Lulu86
    Partecipante

@filippa non mi hanno mai detto di farla ma sono io che voglio chiedere se c’è qualcosa da indagare solo questo..a te L ha fatta borzi?

Io 85
    Partecipante

Uno solo congelato e si lunedì il trasfer .
    Più che emozione, ansia.nom vedo l’ora arrivi lunedì.ma,sta volta sono più in ansia dell’altra volta…che palleeeeeeeeeeeeeeeee
    (Scusate lo sfogo)

Anonimo
    Inattivo

Io85 é normalissimo… Io ricordo che ero un isterica i giorni prima…

❤️mary
    Partecipante

Tranquilla, incrociamo tutte le dita x te 🤞🤞

Io 85
    Partecipante

Grazieeee 🤞🤞🤞😘😘😘

Speranza
    Partecipante

Ragazze io non mi esprimo sono nello sconforto totale , perché ho avuto ieri sera uj po di bruciore infatti sabato quando andrò mi faranno una visita per vedere🤞🤞🤞

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Dai non ti scoraggiare, magari non è nulla🤞🤞🤞🤞

Anonimo
    Inattivo

Speranza cosa pensi che sia?

Lulu86
    Partecipante

@speranza ma sabato fai transfer?

Speranza
    Partecipante

Non saprei ho avuto solo ieri oggi niente mi sono impressionata che ho infezione

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Nooooo sabato ho L eco , sabato metterò 5 cerotti

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza speriamo di no… Tu comunque bevi tanto mi raccomando…

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.