Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Si infatti ieri ho cominciato a bere e non ho avuto più nulla che pensi tu?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Penso che non è niente di che… Mi ricordo che è capitato anche a me durante le stimolazioni… E mi dissero solo di bere tanto che non c’era nessuna infezione in corso.. Possibilmente è un po’ di secchezza vaginale…

Speranza
    Partecipante

Grazie mia suocera mi dice che penso troppo e che le cose me li faccio venire io 😧pazza sto uscendo

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Con tutti gli ormoni in circolo ci può stare tutto in questo momento 😉😉approfittane…. Io mi giustificavo sempre così “sono gli ormoni”… Poi sono rimasta incinta ” sono gli ormoni”… Mio marito mi prende in giro dopo un anno che Emanuele è nato quando sclero mi dice sono sempre gli ormoni ancora vero? 😂😂

Speranza
    Partecipante

Guarda non mi dire niente litigi per ogni minimo la cosa ho fame sempre nervosa al massimo

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@mara mi hai fatto sorridere bella questa: “sono gli ormoni” ….😂 mi piace mi sa che me la “prendo”…scherzi. A parte fanno davvero il loro effetto…a me x esempio hanno esaurito quel poco di pazienza che avevo..nnt nn c’è più ….una curiosità ma questi cerotti danno fastidio????

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 a me non davano nessun fastidio… Solo un po’ di rossore ma è la colla del cerotto… Niente di che

Speranza
    Partecipante

Assolutamente

🌞 sole 🌞
    Filippa
    Partecipante

No, un altro medico. Si fa nel reparto di ginecologia

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Lulu86
    Partecipante

Ah cpt cpt …chiederò a lui infatti

Maria
    Partecipante

Ragazze vi leggo sempre, se qualche volta non rispondo è perché sono ancora indietreggiare e nn so darvi una risposta, xo vi ringrazio come sempre xk nel frattempo mi aiutato a capire cosa andrò incontro man mano che si va avanti…

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Cmq ragazze mi hanno chiamata dal Cannizzaro, mi hanno sposata x le 13 invece delle 11. Domani come me qualcuno ha visita?

Anonimo
    Inattivo

Mia94 meglio che ti abbiano spostata… Almeno non aspetti inutilmente 💕

Maria
    Partecipante

Si Mara, anzi mi avevano quasi spostata a prossima settimana 😧 x fortuna xo poi mi hanno detto domani xo alle 13 e nn alle 11.. Ci mancava un altra settimana di ansia 🤦‍♀️e attesa

Anna89
    Partecipante

Mia94 in pratica hai preso il mio appartamento 😭😭. Kissa’ quando andrò io… Questa cosa della clamidia mi ha spiazzata.. un’infezione ke non abbiamo mai avuto e ke x giunta si trasmette x via sessuale ho letto.. ed io non ce l’ho… Se non fosse ke conosco bene mio marito, penserei ke mi ha tradita😩😩

Maria
    Partecipante

Vero Anna tu eri alle 13 però poi avete scoperto questa infezione.. Noi avevamo entrambe lureaplasma trasmessa appunto sessualmente. E l’abbiamo curata cn antibiotico x 10 giorni, al 15 giorno tamponi negativi… Cmq io so che anche se da te nn è spuntato l’infezione può essere minima, x questo forse nn ti è spuntato nel tampone difatti x come ho capito la stai curando ugualmente giusto?? .. Il dottore cosa ti ha detto sul fatt che tu nn c’è lhai e lui si?

Anna89
    Partecipante

Si la stiamo curando entrambi… Il mio dubbio è venuto dal fatto ke non l’avevamo mai avuto.. l’infezione curata 2 anni fa è stato il mycoplasma hominis… X questo mi macina il cervello

Maria
    Partecipante

Anna89 certo è normale, ti capisco xk anche a noi quando hanno trovato questa infezione ureaplasma ci siamo un po’ preoccupati xo x fortuna è andata via poi

Maria
    Partecipante

Ragazze ma secondo voi domani mi faranno qualche ecografia??

Anonimo
    Inattivo

Mia94 no non credo proprio che ti fanno eco domani

Maria
    Partecipante

Infatti xk a me hanno detto x organizzarci e parlare

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente ti diranno quando iniziare lo spray.. Dai che ci sei quasi 💪💕

Maria
    Partecipante

Grazie Mara che ansia ❤️

❤️mary
    Partecipante

In bocca al lupo 🤗🤗🤞🤞🤞🤞🤞

Maria
    Partecipante

Grazie a tutte, buon giorno ragazze ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.