Io85… È vero se già è arrivato in quinta giornata è un guerrireo/a😊…. È della stessa qualità del mio piccolo 💙… Mio marito lo guarda e gli dice sempre TU ERI QUELLO DI SCARSA QUALITÀ 😂😂… Spero tanto che si sia già attaccato a te💕
Grazie Mara per l’incoraggiamento 😍😍😍ci spero ma…vedremo
Ragazze io sono uscita ora dal Cannizzaro e per distrarci siamo andati a pranzo fuori anziché tornare a casa subito e riposarmi.secondo voi sto facendo male?
Mi stanno venendo troppe paranoie.
Io85 noooooo avete fatto benissimo… Fai tutto quello che ti fa stare bene, goditi questi giorni e coccolati…. Andrà come ha di andare a prescindere da quello che fai…. Anche noi al secondo transfer restammo fuori a pranzo… O a casa o fuori si deve pur mangiare 😉😉
Quella del 21esimo giorno di ciclo, però me la fanno entro il 18esimo giorno di ciclo xk ho un ciclo di 28 giorni infatti aspetta a giorni il ciclo già, nel frattempo ho iniziato acido folico, e le altre medicine sono già a casa, alcuni in frigo alcuni nel cassetto
Speranza loro ti dicono di fare la tua normalissima vita, l’unica accortezza è non sollevare pesi ma nient’altro… Poi ognuna di noi la vive a proprio modo… Io ho passato il primo transfer a letto x 15 giorni con risultato negativo nel secondo no é che abbia fatto chissà cosa ma stavo in piedi di più ovviamente sono rimasta a casa e dopo la prima settimana una volta al giorno salivo pure 15 gradini x andare in terrazzo 😅
Mia94 in teoria dopo questa eco ti dovrebbero fare iniziare lo spray… Poi aspetterai il ciclo e al terzo/quinto giorno torni x iniziare la stimolazione
Mia94 assolutamente no… La dottoressa Vento mi disse non provare a stare a letto 24 ora su 24…se non ti muovi un po’ non circola bene il sangue neanche all’utero e invece c’è ne di bisogno
Vedi 25 messaggi-dal 2,001 al 2,025(di 7,670 totali)