Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,051 al 2,075(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Grazie tesoro..
    ragazze ma qualcuna di voi sa se le sedute di agopuntura possano essere d aiuto nelle nostre situazioni? Avete esperienza a riguardo? Domani vorrei chiedere al dott.. vediamo che mi consiglia, non vorrei lasciare nulla di intentato

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary una mia amica le sta facendo ma di sua iniziativa ….mi ha detto che si sente molto meglio e più rilassata….

Lulu86
    Partecipante

@io85 posso chiederti una cosa????

❤️mary
    Partecipante

Mi sa che se domani il dott mi dà parere negativo faccio come la tua amica e faccio di testa mia

Speranza
    Partecipante

Si infatti a me asero mi aveva detto di stare a riposo proprio

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary lei mi dice Che sta meglio in tutto a livello di rilassamento poi nn so dirti anche perché a breve anche lei entrerà nel mondo pma ….

❤️mary
    Partecipante

Effettivamente ho letto molti pareri positivi .. vedremo🤗😘

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary tesoro stringi I denti 💪

Anonimo
    Inattivo

Speranza come per molte altre cose ogni medico ha il suo pensiero… Secondo me dobbiamo assecondare il nostro corpo se ci va di fare una passeggiata o continuare a lavorare se non si fa un lavoro pesante che ben venga… Io ho fatto quello che mi faceva stare bene in quel momento… Poi la natura ha fatto il suo corso…

Maria
    Partecipante

@mary in bocca al lupo anche a te x domani aggiornaci 💕

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Io 85
    Partecipante

Certo Lulu dimmi

❤️mary
    Partecipante

Talmente li sto stringendo che mi stanno cadendo tutti 🤣🤣🤣a momenti pure il dentista ci vuole 🤣🤣🤣🤣 sdrammatizziamo dai.. grazie Mara 🤗💝😘

❤️mary
    Partecipante

Certo cara🤗ormai siete il mio conforto 🤗😘💝
    A domani 🤗😘💝

Speranza
    Partecipante

😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Quando tu hai avuto il tuo negativo hai chiesto a loro se ci poteva essere un perché?

Io 85
    Partecipante

Più che del negativo avrei voluto capire perché la qualità dei miei ovociti fosse scarsa. però non mi hanno detto nulla a riguardo .avevo pensato di fare io ulteriori indagini ma poi ho preferito continuare con il trasfer da congelato e poi vedere dopo.
    Cmq loro non ti danno una risposta perché obbiettivamente non possono sapere come mai non è andata.come quando ho avuto l aborto da gravidanza naturale.
    Fondamentale di base c’è la botta di culo.😅

Filippa
    Partecipante

In pratica è stato così anche per me: nessuna spiegazione al negativo… Mi è stato detto che loro fanno di tutto per ridurre le cause di un negativo prima, dopo che trasferiscono è la natura che deve fare il suo corso…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte

Grazie @io85 e @Filippa x la risp…sapete a me fa paura se x esempio nell utero c’è qualcosa che nn vA e sovpuo “sistemare” perché non indagare…le mie blasto x esempio erano di ottime qualità …però magari quando andrò farò a loro questa domanda e vedrò un po’….grazie mille comunque …

@io85 la cura dopo il transfer sono sempre punture e progynova vaginale?

Maria
    Partecipante

Ragazze buon giorno ciclo arrivato, fra poco chiamo x prenotare l’eco

Maria
    Partecipante

@Lulu86 secondo me devo stare solo serena.. 💕

Anna89
    Partecipante

Mia94 se posso darti un consiglio… Appena ti finisce il ciclo andate a fare subito i tamponi, xké x il risultato passa una settimana e poi non hai tempo prima dell’ecografia

Maria
    Partecipante

@anna89 grazie❤️ si infatti ci andrò nn appena finisce, xk sono stata a visita il venerdì xcio tra sabato e domenica nn li fanno, ieri poi nel frattempo è arrivato il ciclo in serata, dunque non appena mi finisce ci vado, sicuramente ormai lunedì, xk ricevono solo fino a giovedì il laboratorio, ed io giovedì avrò ancora il ciclo, xo a conti fatti facendoli lunedì ci dovrò arrivare xk l’eco me la prenotano suppongo verso il 25,26, ora kiamo vediamo che giorno mi danno

Maria
    Partecipante

Ragazze ho chiamato, eco il 26

Io 85
    Partecipante

Punture di progesterone e cerotti .no progynova vaginale

Lulu86
    Partecipante

@io85 ah quidni continui con i cerotti…e devi sempre attendere i fatidici 15 gg vero?

Vedi 25 messaggi-dal 2,051 al 2,075(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.