Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,101 al 2,125(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Posso chiederti il valore del tuo amh e dove hai fatto isterosalpingografia?

Molly
    Partecipante

Posso chiederti il valore del tuo amh ,e dove hai fatto isterosalpingografia

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 💕

Veronica abbiamo la stessa età… Io 40 tra qualche mese 🤪..

Veronica
    Partecipante

😅 Mi puoi capire allora

Veronica
    Partecipante

Lidterosalpingografia l’ho fatta presso un centro diagnostico della mia città perché l’ospedale San marco era centro covid (quando mi chiesero l’esame iedici del cannizzaro)
    Il mio amh non lo conosco
    Ma credo che tu volessi chiedere a Mary

Veronica
    Partecipante

*I medici

Molly
    Partecipante

Si volevo chiedere a Mary, scusami

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗
    Candy il mio amh è 0,50 … purtroppo è molto basso per la mia età 36 anni😓 pazienza 🤷‍♀️
    Anche a me quando ero seguita al Cannizzaro mi aveva i detto di fare L isterosalpingografia al San Marco ma era chiuso x COVID e quindi avrei dovuto provvedere da me a cercare un centro dove poterla fare.. li mi sono scoraggiata perché non sapevo a chi rivolgermi ed è stato anche questo uno dei motivi che mi hanno spinto a chiedere un consulto privatamente.. e devo dire che mi sto trovando bene.. ieri sera per esempio ho mandato una mail al ginecologo perché avevo dimenticato di chiedere delle cose presa dal dolore… ragazze mi ha riposto dopo 10 minuti.. io credevo che stamattina mi avrebbe risposto la segreteria, invece era il dottore…

Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary da mousavi giusto?

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary il fatto che tu ti stia trovando bene è già una gran cosa… Il sentirsi sicuri è a proprio agio è importantissimo…

Anonimo
    Inattivo

Veronica ti capisco e come… Credimi niente x me è stato facile lungo il percorso al cannizzaro… Basta pensare che sono arrivata li nel 2013…evil mio bambino è nato nel 2020… Quindi pensa un po’ quante ne ho passate…

Anonimo
    Inattivo

Speranza tesoro oggi avevi visita giusto?

Io85 come stai?

Veronica
    Partecipante

Mara ma tutti questi anni prima di arrivare alla icsi?

❤️mary
    Partecipante

Si lulu86, sono con Mousavi
    Mara hai ragione .. anche se devo essere sincera non posso dire che al Cannizzaro mi sia trovata male .. la mia è stata una scelta dettata dalla tempistica , purtroppo il protocollo della pma al Cannizzaro prevedeva esami che già avevo fatto e lunghe liste d attesa e la somma da pagare è uguale al settore privato

Anonimo
    Inattivo

Veronica purtroppo si… 6 stimolazioni stoppate all’ultima ecografia.. E intanto il tempo passava… 😔

Veronica
    Partecipante

Che forza e determinazione hai!! Ti ammiro 😘

Anonimo
    Inattivo

Veronica la forza ti arriva dalle batoste… Più stai male e più tiri fuori il carattere… Spero tanto che dopo queste due settimane tu possa ricominciare… Comunque anche a me successe dopo che mi stopparono di avere ancora follicoli in giro 😅😅…

Lulu86
    Partecipante

@mara e alla fine quanti tentativi di icsi hai fatto?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 alla fine solamente uno… Un solo pick up 5 prelevati 2 si sono fermati subito 3 sono arrivati in quinta giornata e hanno congelato… Io non potevo fare subito il transfer perché l endometrio non andava bene…

Lulu86
    Partecipante

Ah quindi non hai avuto negativi ?

Trampoletta
    Partecipante

Qualcuna è seguita privatamente da Borzì e farà eterologa con lui all’estero?

Anonimo
    Inattivo

Eh invece si… Il mio primo transfer di due blastocisti è stato con beta negative..

Anonimo
    Inattivo

Trampoletta ciao un po’ tutte o quasi siamo passate in privato da Borzi’ ma poi abbiamo proseguito in ospedale… X quanto riguarda eterologa in questo topic non c’è nessuna ma il ho conosciuto un paio di ragazze che seguivano questa strada

Lulu86
    Partecipante

Ciao @trampoletta benvenuta tra noi 😘…

@mara cpt cpt dopo quanto L hai rifatto ?

Anonimo
    Inattivo

Il primo il 28 febbraio il secondo il 6 maggio…

Vedi 25 messaggi-dal 2,101 al 2,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.