Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,126 al 2,150(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Consigliato da loro o hai deciso tu?

Anonimo
    Inattivo

Abbiamo deciso assieme… Ho aspettato il ciclo dopo il negativo da lì visita e ho ricominciato lo spray e aspettato il ciclo successivo x fare transfer… Aspettare x me sarebbe stato inutile vista la mia età non potevo perdere tempo… Se andava male volevo ricominciare una nuova stimolazione subito…

Lulu86
    Partecipante

Ah quindi dopo la prima visita hai iniziato subito con lo spray?

Speranza
    Partecipante

Ciao a tutte , si tesoro tutto bene L endometrio è apposto lunedì trasfer , da decidere lunedì se trasferirli tutte e due o uno solo ❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Lulu86 si si

Anonimo
    Inattivo

Speranza che bello… Quindi da stasera prontogest?

Speranza
    Partecipante

Si tesoro speriamo bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Non vedo L ora che sia lunedì

🌞 sole 🌞
    Trampoletta
    Partecipante

Grazie:)

Anonimo
    Inattivo

Speranza ♥️

Trampoletta
    Partecipante

Io ho 47 anni quindi non posso andare in ospedale. Quindi ho fatto un consulto con Borzì e lui, valutata la mia situazione, mi ha consigliato eterologa da fare in una clinica estera con la quale lui collabora. Noi abbiamo accettato. Borzì è bravo? Di lui ho letto solo su internet, non so molto.

Anonimo
    Inattivo

Trampoletta é un grande medico… Molto diretto che non fa giri di parole…. Fidati di lui è bil mio consiglio

Trampoletta
    Partecipante

Speriamo bene. Il percorso che ho intrapreso è piuttosto costoso e, soprattutto, vista la mia età non posso permettermi di perdere tempo

Anonimo
    Inattivo

Trampoletta immagino e ti capisco…. Ora a che punto sei… Hai già cominciato?

Trampoletta
    Partecipante

Sono proprio all’inizio. Sto facendo le varie analisi richieste e farò l’ecografia al 7/8 giorno del ciclo a breve

Anonimo
    Inattivo

Ah ok ok… Mi raccomando tieni duro e non abbatterti x le avversità.. Aggiornami mi raccomando 💪💪

Trampoletta
    Partecipante

Certo. Grazie 😘

Io 85
    Partecipante

Ciao Mara e ciao a tutte. non mi arrivano le notifiche per questo rispondo ora.
    Io sto bene . ovviamente nessun sintomo tranne qualche piccolo campetto come quando sto ovulando ma niente di che.dopo il primo trasfer diciamo che mi fissò meno sui sintomi dato che almprimo ero molto in ansia come lulu.sta volta ho capito che è inutile pensarci.mi sembra di avere più fame,per esempio la mattina io di solito non riesco a mangiare nulla mentre stamattina mi sono svegliata con la fame.ma sono una mangiona di mio quindi non è attendibile 😁😁😁 anche perché a 2pt mi rendo conto che nn può essere fame dovuta alla gravidanza.
    Ho anche perdite di muco giallo come quelle che ho durante l’ovulazione.ma anche lì, prendo il progesterone quindi può essere tutto.
    Per il resto in cavolo mi godo lo stare a casa con i miei cani a nn fare nulla 😅
    Un bacio a tutte😘😘😘

Maria
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte ragazze, benvenuta tra noi trampoletta ☺️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Borzì è abbastanza incamba

Maria
    Partecipante

Io 85 goditi questi giorni di rilassamento, certo aspettare il 22 ti sembra un’eternità, ma alla fine nn pensandoci i giorni voleranno 💕

Maria
    Partecipante

@Speranza 😍 forza e coraggio🤞💕

Maria
    Partecipante

Un abbraccio a tutte ragazze, io come al solito nn ricordo gli appuntamenti vado leggendo e vi vado rispondendo

Anonimo
    Inattivo

Io85 sembrerà assurdo ma questo è lo spirito giusto x affrontare il dopo transfer so che non è facile ma si deve fare così.. 💪💪💪

Io 85
    Partecipante

Si ma nn è facile. per ora è così magari andando avanti sclerero.e cmq probabilmente più si va avanti più si fa esperienza più ci si fa il callo.pa.prima volta è sempre la novità quindi si stanno ansia per qualunque cosa. poi man mano ci si abitua e ci si fa una ragione.
    Poi di mio cerco di essere ironica in qualunque situazione.diciamo che sono di quelle che riderebbe ai funerali. Ma capisco che ogniuno è diverso e affronta le cose in base alla propria indole

Anonimo
    Inattivo

Io85 sono pienamente d’accordo con il tuo pensiero… Sono così anch’io…

Vedi 25 messaggi-dal 2,126 al 2,150(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.