Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,151 al 2,175(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Speranza che bello 😍 😘🤗🤗🤗🤗mi raccomando ricordaci tu de tuo appuntamento perché potrebbe sfuggire, siamo in tante. Ti abbraccio e ti faccio tantissimi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤗🤗🤗💝

❤️mary
    Partecipante

Benvenuta tra noi🤗 in bocca al lupo per il percorso intrapreso… se ti fa piacere far parte di questo gruppo saremo liete di contare anche sul tuo supporto e tu avrai il nostro. Qua ormai siamo una squadra di supporter una dell’altra 🤗
    Mara è la nostra mental coach , Incita sprona e da la carica a tutte e noi

Lulu86
    Partecipante

@speranza su che base deciderete se trasferirne uno o due????

Lulu86
    Partecipante

@io85 hai ragione a citarmi perché x me i 15 gg sono stati una ricerca dei sintomi che nn trovavo e come ricordate poi e’ stato traumatico e ancora oggi nn riesco e a vedere il “sole”….se può tranquillizzarti (si fa x dire) una della raga che era con me (l unica ad avere avuto il positivo) aveva un po’ di questi sintomi che hai citato quidni ci può pure stare!!!!!un grande abbraccio e forza spero un gg di fare il tuo stesso passo!!!!!

Io 85
    Partecipante

Lulu io ti ho citato proprio perché come te al primo trasfer ero molto ansiosa ed attenta a qualunque sintomo .magari nn scrivevo qui,anche se qualche domanda a Mara la feci,ma ti capisco perfettamente.ora sono più tranquilla per quel che riguarda i sintomi probabilmente perché ci si fa il callo .
    Ma in ogni caso ogniuna affronta le cose in maniera diversa in base a come è fatta e ci si può fare poco va…

Io 85
    Partecipante

*ognuna

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary grazie tesoro 😊

Lulu86
    Partecipante

Si sì hai proprio ragione infatti spero che la seconda la vivrò diversamente un po’ come dici tu …anche perché io mi sono fasciata la testa dall inizio pensando al negativo e alla fine così fu vuoi perché mi sentivo “vuota” vuoi per L ansia vuoi perché dall inizio pensavo “nero”…come dici tu magari dalla seconda in poi si vive con più consapevolezza e spero veramente di reagire così!!!!
    X il resto goditi il tuo “relax” 😊 e tienici sempre aggiornate …anche a me nn arrivano le notifiche!!!!!

Speranza
    Partecipante

Tesoro speriamo bene anche io oggi mi sento tranquilla spero anche la prossima settimana

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Mi ha detto ne parliamo lunedì con L embriologa se sono congelati separatamente facciamo il trasfer solo di uno invece se sono congelati insiem trasfer di due così mi ha detto . Vediamo lunedì che lo dice

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

GraZie gioia ❤️ Tifate per me ❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Kmq ragazze prima puntura andataaaaa

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Tu x entrambi non hai chiesto anche x avere “qualche possibilità” in più?

Lulu86
    Partecipante

@speranza con chi ne hai parlato????

Speranza
    Partecipante

Asaro mi ha detto deciderà L embriologa lunedì

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Non so xk

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza é vero.. Tutto dipende se hanno congelato singolarmente o in coppia… Tesoro ti auguro di farne tantissime di queste punture 😅😅io Sn arrivata a 75…non le sentivo più

Filippa
    Partecipante

Ragazze, domani io ecografia di controllo: oggi ho messo 4 cerotti… Non vedo l’ora di sapere quanti ovociti si fertilizzeranno!!!

@Speranza
    , forse lunedì ci vedremo: dovremmo essere in ospedale 😊😊

@Io
    85 è vero che la seconda volta è diverso: io già nella preparazione mi sento più “tranquilla”… Speriamo sia la volta giusta 🤞

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Maria
    Partecipante

Ragazze sono cn voi un grande in bocca al lupo x tutte ❤️❤️❤️❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Io le punture c’è li ho già a casa, quando me li faranno iniziare così?? Ho già la prima eco il 26

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

Vediamo che mi dicono lunedì 🤞🤞

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Io alle 10 sono lì , tu a che ora devi essere in ospedale?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze mi hanno chiamata dall ospedale mi hanno cambiato il giorno del trasfer invece di lunedì martedì

🌞 sole 🌞
    Trampoletta
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Ieri ho conosciuto una ragazza che, come me, sarà seguita per ovo all’estero e sono più tranquilla ora.

Filippa
    Partecipante

Alle 12

Tutto arriva, per chi sa aspettare
Vedi 25 messaggi-dal 2,151 al 2,175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.