Ragazze, oggi monitoraggio : ci devo tornare sabato e, con molta probabilità, faremo fecondazione degli ovociti martedì e sabato 20 trasfer (sperando se ne fertilizzino almeno 1)
Ci siamo quasi 🤞
Buona sera ragazze… Sono contenta x tutte voi🥰.. spero al più presto di poter essere al vostro punto anke io… Tutto mi sembra infinito… E queste infezioni non le sopporto… Mi hanno rovinato tutto
Ragazze vi volevo chiedere x chi è avanti di me, io ho la prima eco il 26, sarà interna? E x le punture che ho già a casa quante li avete iniziate voi? Mi hanno detto che mi diranno loro quanto iniziarle, a voi quando li hanno fatti iniziare i farmaci
Si abbiamo finito… Dovrei fare i tamponi la prossima settimana ma siccome mi arriverà il ciclo li farò la prossima ancora.
Le punture (da quanto ho capito) saranno appena ti arriverà di nuovo il ciclo x la stimolazione (queste sono in pancia) e prima e dopo il transfer le punture di progesterone.
La prima eco sarà interna di sicuro (come tutte le altre) e ti faranno cominciare lo spray.
Questo è quello ke ho capito leggendo nel forum