Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Intanto tra otto giorni inizio con le tre eco ( 8 ,12 e 16 giorno del ciclo mi pare) poi ho da fare L esame delle tube e tampone vaginale mentre tutti i dosaggi già fatti

mio marito analisi fatte e spermiogramma da fare sempre in ospedale, bisogna capire quando e se rispondono a stu maledetto telefono

apparentemente entrambi stiamo bene e non abbiamo nulla , questo mi fa uscire pazza ancor di più

vediamo se nel frattempo riprendo con il clomid … boh

voi sapete dirmi che tempi di attesa ci sono?

io ho il secondo colloquio a fine gennaio

Anonimo
    Inattivo

In teoria al secondo colloquio se tutti gli esami sono pronti e ok ti daranno lista farmaci e ti diranno quale tecnica farete… I tempi dipende non sono uguali x tutti… Dipende da vari fattori.

Solitamente al telefono rispondono tutti i giorni dalle 12 alle 14 se non ricordo male… In altri orari difficilmente avrai risposte :heart:

❤️mary
    Partecipante

Grazie cara, tu invece a che punto sei del percorso? Sempre se ti va di riapondere

un grosso in bocca al lupo a tutte e speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte nel nuovo anno

Anonimo
    Inattivo

Tesoro io 10 fa ho avuto il mio piccolo dopo anni di sofferenze 😅oggi dimenticate ovviamente… Spero con il nuovo anno di tornare in pista e ricominciare x dare un fratellino /sorellina al mio piccolo…

❤️mary
    Partecipante

Che bello 😍.., allora il tuo sogno si è già realizzato … in bocca al lupo 🍀 x il ritorno in pista 😘😘

altre invece più o meno come me?

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary ciao io dovevo iniziare la preparazione x la fivet ma il “carissimo” covid ad ottobre mi ha fermata xche mi dissero che in ospedale facevano solo le tecniche già iniziate …con il ciclo di novembre chiamo e nn mi fanno iniziare xche ci sono le feste nel mezzo …ora aspettiamo il prossimo ciclo x poter iniziare …finire le feste …anche x me la strdace’ Ancora lunga lunga…in tutti i sensi pure xche io nn sono di Catania 🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️

❤️mary
    Partecipante

Ciao lulu86 io sto entrando in crisi😢ti spiego ho appena finito di parlare con una mia amica che mi ha detto che i costi del cannizzaro si aggirano intorno ai 3000/3500 € di base poi aumentano in base Alle tecniche

ma allora sto perdendo tempo? Visto che anche Ali Mousavi alla clinica fretterò mi hanno detto che questi sono i costi più o meno … però tempi più celeri

tu che mi sai dire? Che confusione 😢😢😢😔😔😔😔😔😔

❤️mary
    Partecipante

Clinica gretter scusate

Lulu86
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Io ti posso dire che al cannizzaro farò solo la fivet ed il prezzo comunque   Se nn sbaglio e’ quello che ti hanno detto xche io ancora nn ho fatto il. Pagamento x la tecnica …x il resto come. Esami ormonali,esami genetici,tamponi x me e. Mio marito ,isterosalpingografia e  nn so se dimentico qualcosa…io ho fatto tt in privato xche io andavo privatamente da borzi.</p>
    quindi tutto in privato e tutto a pagamento..non so se iniziando da principio con L ospedale il costo e’ diverso o se queste sono pure comprese….questo non so dirtelo….io non ho preferito le altre non tanto x il costo ma xche mi sono affidata a borzi sia privatamente che ovviamente in ospedale!tu x esempio L esame delle tube dove lo farai?

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary tu sei di Catania?

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary tesoro devi affidarti a un medico x fiducia e non per cifre…. Ospedale o clinica non cambia nulla ma devi avere fiducia nel medico che ti segue… Valuta bene e poi decidi con serenità…

❤️mary
    Partecipante

No sono delle provincia di Enna.

io tutti gli esami li sto facendo privatamente, almeno il dott Asero non mi ha detto che si potevano fare con la mutua

comunque L esame delle tube no so dove farlo😓mi hanno detto che il San Marco è L unico ospedale che lo fa pagando il ticket ma adess è chiuso x COVID. Privatamente mi hanno sparato cifre da capogiro ( tipo 500€) per questo sono molto perplessa de proseguire o meno

se sempre devo spendere tutti sti soldi almeno accorci i tempi ..

non so che fare 😢😓😢😓😢😢🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Lulu86
    Partecipante

Come disse Mara…io

mi sono affidata a borzi ….x questo sono al cannizzaro…

❤️mary
    Partecipante

Mara Hai centrato il punto… io ho parlato solo con il dott Asero … x carità non posso dir male ma a parte un papiro di esami da fare non ha spiccato parola… magari mi sarei aspettata un po’ di spiegazioni su come funziona il percorso da fare ecc … boh … infatti mi sento un pesce fuor d’acqua ..

Anonimo
    Inattivo

È normale sentirsi spaesati all’inizio ragazze ci siamo passati tutte…. Asero è un po’ muto… X i co sulti se potete chiedete di farli con Borzi’… Tanto sarà lui a fare la tecnica… Ti capisco bene ❤️Mary sapessi quante volte sono uscita piangendo da quel reparto e giuravo di nn tornarci più…. E invece 💕

Io 85
    Partecipante

Io sono andata al Cannizzaro perché più medici mi hanno detto fosse il migliore centro pma della provincia.sopratutto come laboratorio. Senza conoscere nessuno prima sono stata seguita sia da borzi che da asero.

I costi sono di circa di 2700 euro per la icsi più gli esami e tamponi  che si devono fare prima e si pagano a parte.

Lulu86
    Partecipante

No vabbhe sul fatto di essere di poche parole non è che gli altri siano di tante….nel senso che forse questo fatto di uscire così spaesate e alienate dalle visite lo abbiamo tutte xche anche x me e’ così …@♥️Mara x te e’ la prima volta che approcci al mondo pma???

❤️mary
    Partecipante

Si x me è la primissima volta 😓

Lulu86
    Partecipante

Dai forza siamo in 2 😍…..

❤️mary
    Partecipante

speriamo bene 🤞x tutte 🤗

Lulu86
    Partecipante

Io vorrei almeno iniziare…no che ogni volta c’è ne una….sembra che tutto sia contro

Io 85
    Partecipante

Lulu86 purtroppo è così.noi dovevamo iniziare già a marzo e tra covid e infezioni varie abbiamo sempre dovuto rinviare .ma poi si arriva al momento.tranquilla.non vivertela già da ora con ansia se no quando arrivi al punto mio,ovvero l’attesa delle beta, sei sfinita 🙂

❤️mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>lulu86 Come ti capisco 😢… stasera paranoia assoluta … menomale che ho trovato voi almeno mi sfogo 😓😓😓</p>
    io85 in bocca al lupo x le tue beta 🤞🤞🤞🤞tienici aggiornate

Lulu86
    Partecipante

Si è davvero bello parlarne con xsone che conoscono i tuoi luoghi e seguiti dalle stesse xsone….dai @io85 tifiamo tt x teeeee

Io 85
    Partecipante

Grazieeee!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.