Ragazze buonasera …per chi ha fatto transfer da congelato dopo icsi negativa…secondo voi e’ meglio aspettare qualche mese o se il dottore dice che va tutto bene si può iniziare subito e il riposo (non fisico ma da ciclo) può influire o meno???? Parlando con qualche raga mi ha detto che meglio fare passare 2/3 cicli naturali io sono in confusione…voi cosa mi Consigliate???
Io ho avuto negativo il 13 novembre e ho cominciato a febbraio a prepararmi: sarà lui stesso a dirti di aspettare… Il tuo corpo ha bisogno di riprendersi. L’ecografia che farai ora, a fine ciclo, serve “solo” a verificare che tutto sta tornando a posto… Quel giorno tu approfitta per fargli tutte le domande che ti passano per la testa: a me è servito anche per riprendermi un po mentalmente dalla brutta batosta che il negativo mi ha dato…
Lulu86 sono felice che pian piano stai iniziando a guardare al futuro 🤗 io non posso consigliarti poiché non ho esperienza, ma come ti hanno già scritto al momento dell eco fai tutte le domande che ti vengono in mente e poi affidati a loro 🤗ti abbraccio 🤗💝
Buonanotte a tutte ragazze 🤗💝
@Filippa quidni hai fatto “passare” 3 cicli….ma te lo hanno detto loro o hai pensato di fare così????ti spiego una raga che ha fatto tutto con me anche lei che purtroppo negativo dal 26 inizierà con lo spray…in poche parole riaprirà subito….quidni in questo caso come funzionerebbe nel senso si inizia con lo spray e ad aprile
Il ciclo arriva lo stesso ma “piloltato”?
@mary grazie a Dio ho accanto un marito speciale che mi da la forza di vedere la luce e anche se io spaventata x un negativo lui mi sprona sempre…si ovviamente con loro parlerò ma su voi mi affido tanto!!!
Buongiorno ragazze. Ho bisogno di confrontarmi con voi. Mi date la vostra opinione su Borzì? Io con lui farò ovodonazione all’estero, quindi non sarò seguita al Cannizzaro. È un percorso lungo e costoso quindi vorrei essere sicura di essere seguita dal medico giusto 🙁
Trampoletta ciao… Non ti detto la clinica straniera come si chiama? Io conosco x fama solo la clinica Eugin, ke se non ricordo male è spagnola… Secondo me dovresti informarti di più sul centro dove dovrai andare appunto
Ciao Trampoletta, io di Borzì ho sentito parlare sempre bene. Conosco diverse persone seguite da lui che hanno avuto la tanto desiderata maternità. Io ancora non sono riuscita, ma questo è solo il mio secondo tentativo…
Un consiglio che mi sento di darti è di lasciarti guidare dalle tue sensazioni: è un percorso lungo, delicato e costoso e devi avere piena fiducia nel medico che ti segue…
Comunque, anche secondo me ti conviene informarti sul centro che ti seguirà all’estero
Ragazze, domani mattina trasfer!!! 🥳🥳🥳
Ha chiamato Billotta, non ha saputo dirmi quanti se ne sono fertilizzati su 6…ma almeno uno c’è e non vediamo l’ora di andare a prenderlo!!! 😍
Ciao ragazze io niente nessun sintomo niente di niente
Voglio pensare positivo e non sto rimanendo sdraiata tutto il giorno , sto facendo tutto nel minimo
In bocca a lupo Filippa.
Io niente ragazze ,sono tornata a lavoro, ho fatto in test ,so non si fa e bla bla bla,ma al 10pt di una blasto in 6/7 giornata penso sia abbastanza veritiero.sto continuando la terapia e sabato mi faccio le beta. Non si molla ma la botta è sempre più dura .
In bocca al lupo a tutte