Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,301 al 2,325(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Ragazze buonasera …per chi ha fatto transfer da congelato dopo icsi negativa…secondo voi e’ meglio aspettare qualche mese o se il dottore dice che va tutto bene si può iniziare subito e il riposo (non fisico ma da ciclo) può influire o meno???? Parlando con qualche raga mi ha detto che meglio fare passare 2/3 cicli naturali io sono in confusione…voi cosa mi Consigliate???

Speranza
    Partecipante

Fai come ti dicono loro

🌞 sole 🌞
    Filippa
    Partecipante

Io ho avuto negativo il 13 novembre e ho cominciato a febbraio a prepararmi: sarà lui stesso a dirti di aspettare… Il tuo corpo ha bisogno di riprendersi. L’ecografia che farai ora, a fine ciclo, serve “solo” a verificare che tutto sta tornando a posto… Quel giorno tu approfitta per fargli tutte le domande che ti passano per la testa: a me è servito anche per riprendermi un po mentalmente dalla brutta batosta che il negativo mi ha dato…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    ❤️mary
    Partecipante

Lulu86 sono felice che pian piano stai iniziando a guardare al futuro 🤗 io non posso consigliarti poiché non ho esperienza, ma come ti hanno già scritto al momento dell eco fai tutte le domande che ti vengono in mente e poi affidati a loro 🤗ti abbraccio 🤗💝
    Buonanotte a tutte ragazze 🤗💝

Lulu86
    Partecipante

@Filippa quidni hai fatto “passare” 3 cicli….ma te lo hanno detto loro o hai pensato di fare così????ti spiego una raga che ha fatto tutto con me anche lei che purtroppo negativo dal 26 inizierà con lo spray…in poche parole riaprirà subito….quidni in questo caso come funzionerebbe nel senso si inizia con lo spray e ad aprile
    Il ciclo arriva lo stesso ma “piloltato”?

@mary
    grazie a Dio ho accanto un marito speciale che mi da la forza di vedere la luce e anche se io spaventata x un negativo lui mi sprona sempre…si ovviamente con loro parlerò ma su voi mi affido tanto!!!

Filippa
    Partecipante

Sono stati loro a dirmelo. Tu fai quello che dicono loro anche perché ogni caso è a sé…

Lulu86
    Partecipante

@filippa ah va bene grazie mille per la risp!

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze come state

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Trampoletta
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Ho bisogno di confrontarmi con voi. Mi date la vostra opinione su Borzì? Io con lui farò ovodonazione all’estero, quindi non sarò seguita al Cannizzaro. È un percorso lungo e costoso quindi vorrei essere sicura di essere seguita dal medico giusto 🙁

Anna89
    Partecipante

Trampoletta ciao… Non ti detto la clinica straniera come si chiama? Io conosco x fama solo la clinica Eugin, ke se non ricordo male è spagnola… Secondo me dovresti informarti di più sul centro dove dovrai andare appunto

Filippa
    Partecipante

Ciao Trampoletta, io di Borzì ho sentito parlare sempre bene. Conosco diverse persone seguite da lui che hanno avuto la tanto desiderata maternità. Io ancora non sono riuscita, ma questo è solo il mio secondo tentativo…
    Un consiglio che mi sento di darti è di lasciarti guidare dalle tue sensazioni: è un percorso lungo, delicato e costoso e devi avere piena fiducia nel medico che ti segue…
    Comunque, anche secondo me ti conviene informarti sul centro che ti seguirà all’estero

Anna89
    Partecipante

Ciao Filippa cm va? Notizie dei tuoi embrioni?

Filippa
    Partecipante

Non ancora, tra oggi pomeriggio e domani dovrei sapere qualcosa… Cerco di non pensarci per non farmi salire l’ansia, ma non ci riesco 😅

Anna89
    Partecipante

Forza Filippa💪💪. Facci sapere 🥰

Filippa
    Partecipante

Con piacere 🤞😉

Anonimo
    Inattivo

Ragazze come state a che punto siete?

Io85 Speranza che dite?

Tutte le altre avevano appuntamenti in questi giorni?

Trampoletta come ti hanno già scritto devi fidarti del tuo istinto… Birzi’ é molto bravo preparato e competente, ma ovviamente solo tu puoi decidere..

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze 🤗

Filippa
    Partecipante

Ragazze, domani mattina trasfer!!! 🥳🥳🥳
    Ha chiamato Billotta, non ha saputo dirmi quanti se ne sono fertilizzati su 6…ma almeno uno c’è e non vediamo l’ora di andare a prenderlo!!! 😍

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze io niente nessun sintomo niente di niente
    Voglio pensare positivo e non sto rimanendo sdraiata tutto il giorno , sto facendo tutto nel minimo

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte voi!
    Che bello Filippa !!!
    ☺️

Io 85
    Partecipante

In bocca a lupo Filippa.
    Io niente ragazze ,sono tornata a lavoro, ho fatto in test ,so non si fa e bla bla bla,ma al 10pt di una blasto in 6/7 giornata penso sia abbastanza veritiero.sto continuando la terapia e sabato mi faccio le beta. Non si molla ma la botta è sempre più dura .
    In bocca al lupo a tutte

Anonimo
    Inattivo

Filippa strafelice x te cara 💪💪💪💪💕

Anonimo
    Inattivo

Speranza bene fai ciò che ti senti di fare 💪💪💪💪💪💕

Anonimo
    Inattivo

Io85… E il test che dice???

Anonimo
    Inattivo

Veronica tu???

Vedi 25 messaggi-dal 2,301 al 2,325(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.