Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,326 al 2,350(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Io sempre sotto suprefact e aspetto settimana prossima per controllo. Speriamo di riprendere al più presto. Le stimolazioni partono sempre dopo il ciclo? O durante?

Anonimo
    Inattivo

Già al terzo giorno si può cominciare…

Trampoletta
    Partecipante

La clinica è Embryoclinic di Salonicco. Purtroppo è una clinica poco conosciuta quindi non riesco a sapere nulla.

Anna89
    Partecipante

Filippa sono contenta x te🤞🤞… Io 85 ke ti diceva il test?. Ragazze dai non mollate ke ce la faremo 😘

Io 85
    Partecipante

ovviamente negativo.

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace… 😔😔Ci credevo e speravo in un tuo positivo… Le parole servono a poco lo so!!! Ti abbraccio

Filippa
    Partecipante

Mi dispiace ❤️

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anna89
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Io85😭… Leggendo le vostre esperienze un po’ ci si scoraggia… Leggendone altre invece viene tanta voglia di andare avanti… Ho capito ke ci vuole anke una bella BDC

❤️mary
    Partecipante

Tesoro che bello 😍… sono felice x te… ti abbraccio 🤗 🤞🤞🤞🤞🤞

❤️mary
    Partecipante

Io85 non smettere di crederci … ti abbraccio 🤗 🤞🤞🤞🤞

Maria
    Partecipante

Ragazze ho letto un po’..

@Io85 mi dispiace tantissimo è vero cn queste notizie si ci scoraggia tantissimo mannagia ☹️ ma nn dobbiamo mai mollare, ti siamo vicina ❤️

@Filippa sono felicissima x te, aggiornaci ti siamo vicina 💕

@speranza
    stai serena aggiornaci tu ❤️

@Mary
    @veronica @Lulu86 @anna89 come va voi❤️?

@Mara tu tutto bene❤️?

@trampoletta fidati del tuo istinto e dei dottori, borzì e molto incamba.

Spero di non dimenticare nessuna, sono sempre io, ho solo messo il mio nome ragazze.. Io ho fatto i tamponi tutto negativo x fortuna, il 26 ho la prima eco alle 13, mi faranno iniziare lo spray? Voi che ci siete passate alla prima eco cosa faranno

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Maria a che giorno del ciclo sarai?

Anna89
    Partecipante

Maria sono contenta x te.. io aspetto dopo Pasqua x rifarli e se tutto va bene con il ciclo di aprile partiamo

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze , cara io tutto ok … aspetto sempre un miracolo 🤞🤗
    Un abbraccio a tutte e buona giornata 🤗💝😘

Maria
    Partecipante

Mara 18 giorno di ciclo, xk ho un ciclo di 28

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Filippa
    Partecipante

Ciao ragazze, trasfer fatto di due embrioncini… Su 6, 5 fertilizzati…oltre ai 2 trasferiti, 1 la dottoressa non lo vede per niente bene e gli altri 2 sono sotto osservazione : se arrivano a blasto si conservano… Siamo felicissimi, non ci aspettavamo tanto

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Molly
    Partecipante

Salve ragazze

Molly
    Partecipante

Oggi sono stata al centro, ho fatto il colloquio con Asero il quale mi ha molto demoralizzata per il mio amh basso 0,60 dicendomi che ho una percentuale di riuscita del 5%….non so che fare se giocarmi quella piccola percentuale, lasciare perdere o sentire qualche altro parere….cosa mi consigliate di fare

Anna89
    Partecipante

Filippa bene, sono felice x te😊

Anna89
    Partecipante

Ciao Candy non so cosa consigliarti sinceramente.. magari le altre ke hanno più esperienza sapranno cosa dirti.. mi dispiace… Magari se ve la sentite potreste fare un tentativo, oppure pensare ad ovodonazione

❤️mary
    Partecipante

Cara sono nella stessa identica situazione… io fino a giugno continuo così se non succede nulla il dott mousavi mi ha detto di fare qualche tentativo di pma ma senza illusionii.. po si vedrà…. capisco come ti senti è molto dura da accettare ma dobbiamo lottare fino a che abbiamo forza

❤️mary
    Partecipante

Super felice x te 🤗😘😘😘😘😘

Veronica
    Partecipante

Bene Filippa! Speriamo in un positivo, allora! 🤗

❤️mary
    Partecipante

Io sto seguendo una rigida dieta + integratori+ dhea + pillola c tiroide… il tutto x migliorare la qualità ovacitaria …. e anche in vista della pma ….

Veronica
    Partecipante

Candy ma è un valore correlato all’età o nel tuo caso è più basso? Hai fatto il 2°colloquio, oggi?

Vedi 25 messaggi-dal 2,326 al 2,350(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.