Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,351 al 2,375(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

@Filippa 😍che bello ti faccio tanti incrocini siamo cn te aggiornaci, beta quando così? Cosa vi siete portate ragazze solo vestaglia?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Speriamo bene @veronica dai ♥️🤞

Maria
    Partecipante

Forza @anna89 ♥️ ci farai sapere tu

Maria
    Partecipante

@mary Gioiia forza è coraggio c’è la faremo prima o poi ♥️

Anonimo
    Inattivo

Filippa bellissimo risultato 🎉🎉buona cova tesoro 💪💪💕

Maria
    Partecipante

@Candy, nn ti buttare giù subito, io nn so che dire mamma mia in queste situazioni, xo nn saprei magari prova a giocarti questa piccola percentuale di carta 🙁 quanti anni hai

Molly
    Partecipante

Anche il tuo è così basso?

Molly
    Partecipante

Ho 39 anni…

Molly
    Partecipante

Oggi c’erano tante persone,che facevano i prelievi del sangue

Maria
    Partecipante

Io L ultima volta ho trovato pure confusione

Filippa
    Partecipante

Beta il 2

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Molly
    Partecipante

Voi mi consigliate qualche altro parere di un altro medico?o continuare qui dato che hanno tutte le analisi mie e di mio marito?

Lulu86
    Partecipante

Ciao @candy ho letto ciò che ti e’ successo…un modico consiglio??????continua continua e non mollare….vedi a me era (a detto loro) tutto molto perfetto….dalla risposta ovarica alla produzione alle blasto di ottima qualità….e alla fine nada de nada….per cui anche quella piccola
    Percentuale giocatela….che alla fine ci sono cose inspiegabili!!!!

❤️mary
    Partecipante

Candy carissima, io il giorno del consulto con mousavi ho pianto come una disperata e anche gli altri due giorni seguenti, considera che io ho 36 Anni e amh molto più basso di quanto dovrebbe essere x la mia età 😭😭io come ti ho detto, consiglio di mousavi, mi sto imbottendo do di integratori x migliorare la qualità ovacitaria …. se non succede nulla proverò qualche tentativo di pma pur sapendo di avere poche chance 😭😭😭ma voglio provarci , non voglio pensare subito all’ovodonazjone… magari più avanti ma adesso no. Posso solo consigliarti di non arrenderti , lo dobbiamo ai nostri mariti che sono i primi a stare male se ci vedono star male.. per quanto riguarda il fatto di chiedere un altro consulto non saprei… devi sentirti tu… il prossimo appuntamento quando c’è L hai?

❤️mary
    Partecipante

Non mi arrivano le notifiche 😡🤯

Trampoletta
    Partecipante

Tu quindi sei seguita da Mousavi e non al Cannizzaro?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗 si cara io come ho già detto ,ho lasciato la pista del Cannizzaro solo x questione di tempo… cioè x le liste d attesa lunghe , purtroppo nn posso permettermi nella mia situazione di perdere tempo… e poi anche x il fatto che i costi erano uguali, quindi ho preferito accelerare … però sono rimasta in questo fantastico gruppo xk credo che avere delle persone che ti supportano e capiscono la tua situazione sia importante… anche grazie al sostegno e incoraggiamento di tutte voi sto cercando di reagire e non abbattermi e non smetterò mai di ringraziare ognuna di voi🤗
    Ciò non toglie che al Cannizzaro ci siamo ottime figure , io personalmente ho avuto modo di conoscere Asero , anche privatamente ,

Trampoletta
    Partecipante

Ho sentito parlare molto bene di Mousavi, infatti sono indecisa se fare un consulto anche con lui

❤️mary
    Partecipante

Ti dico la mia esperienza: mi parlavano di lui come in eccellenza e però mi sottolineavano il fatto che era freddo e ed esigente. Un po’ intimorita mi sono recata da lui, ho fatto il colloquio conoscitivo con il figlio ( splendida persona anche lui) e poi siamo passati nel suo studio:… mi ha fatto L eco e il pap test e poi ha iniziato a spiegarmi la situazione con una pacatezza e umanità disarmanti… anche durante L isterosalpingografia è stato un angelo, quando ha finito mi ha tenuto x mano fini a quando non mi sono ripresa perché avevo giramenti di testa… molto disponibile e attento però è moooooltoooooo esigente : mi ha messa a dieta 🤣ed io non sono in sovrappeso ( sono alta 1,60 e pesavo 58 kg) ma x lui devo perdere almeno 4 kg. È fissato su questo fattore, me lo diceva anche il figlio. Quindi ho ripreso a fare sport + dieta 💪
    Io come diceva @Mara qualche post fa, bisogna avere fiducia nelle persone che ci seguono , questa è la base x un affrontare un percorso tortuoso come il nostro

Molly
    Partecipante

Si a Catania ce ne sono diversi,su internet ho una certa Beatrice la rosa,e la dottoressa Clemente… però non saprei, avete esperienze in merito? Forse più né leggo e più mi confondo 🤦🏼‍♀️

Molly
    Partecipante

*su internet ho letto

❤️mary
    Partecipante

Clemente è la ginecologa di mia cognata, molto preparata anche lei…

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze .. oggi il mio umore è a terra, non mi va di fare niente zero ! Mi viene solo da piangere 😢 perché secondo me è andata male anche questa volta non ho niente zero totale un vuoto assurdo

🌞 sole 🌞
    Molly
    Partecipante

Mi dispiace se ti senti giù, però fin quando non farai le beta, non ti abbattere

❤️mary
    Partecipante

Tesoro no🤗non ti abbattere così… ho letto di persone che non hanno mai avuto sintomi ed erano incintissime e te lo auguro… cerca di stare tranquilla 🤗🤗

Vedi 25 messaggi-dal 2,351 al 2,375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.