Ti dico la mia esperienza: mi parlavano di lui come in eccellenza e però mi sottolineavano il fatto che era freddo e ed esigente. Un po’ intimorita mi sono recata da lui, ho fatto il colloquio conoscitivo con il figlio ( splendida persona anche lui) e poi siamo passati nel suo studio:… mi ha fatto L eco e il pap test e poi ha iniziato a spiegarmi la situazione con una pacatezza e umanità disarmanti… anche durante L isterosalpingografia è stato un angelo, quando ha finito mi ha tenuto x mano fini a quando non mi sono ripresa perché avevo giramenti di testa… molto disponibile e attento però è moooooltoooooo esigente : mi ha messa a dieta 🤣ed io non sono in sovrappeso ( sono alta 1,60 e pesavo 58 kg) ma x lui devo perdere almeno 4 kg. È fissato su questo fattore, me lo diceva anche il figlio. Quindi ho ripreso a fare sport + dieta 💪
Io come diceva @Mara qualche post fa, bisogna avere fiducia nelle persone che ci seguono , questa è la base x un affrontare un percorso tortuoso come il nostro