Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,426 al 2,450(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@veronica dopo il transfer

Molly
    Partecipante

Cosa significa iperstimolo , che la stimolazione è stata troppa e stavi male? Che sintomi hai avuto

Lulu86
    Partecipante

Nessun sintomo ho prodotto tanto e risposto bene ma il fisico si è stancato e lo ha visto dalle eco

Molly
    Partecipante

Ma i pick up ed i transfer chi li fa? Borzi’? Oppure anche Asero?

Filippa
    Partecipante

Fa tutto Borzì, Asero si occupa delle ecografie, ma non sempre

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Anonimo
    Inattivo

Tesoro il mio unico sintomo era questo…

Molly
    Partecipante

Io avrei preferito parlare con lui,ma al telefono mi ha risposto Asero direttamente…

Filippa
    Partecipante

Lui non è molto propenso al telefono…devi parlarci di persona

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Speranza
    Partecipante

A me ha fatto sempre tutti Asaro

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Tesoro sempre? O qualch volta

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@candy ad una mia amica ha fatto tutto Asero sia transfer che pick up

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno gioia… Io I capezzoli ultra sensibili sempre..

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte gueriere…

Io85 ti sono vicina… X qualsiasi sfogo ci sono 💕

Molly
    Partecipante

Ma se parlassi con borzi’ mi direbbe la stessa cosa? O magari in maniera diversa , perché Asero è un po’troppo diretto(a mio parere).

Molly
    Partecipante

Scusatemi ragazze è che quel giorno Asero mi ha spiazzato, perché mi sconsigliava di farlo come una figlia 🤦🏼‍♀️

Veronica
    Partecipante

Candy ma ti sconsigliava di fare icsi? Ti ha proposto qualche alternativa?

Molly
    Partecipante

Si,l’ovodonazione… che ha il 70% di possibilità

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze 💕

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Candy anke Borzi’ è molto diretto… Quando io ho avuto il primo colloquio con lui al Cannizzaro è andato subito al dunque… Mi ha detto subito ke il problema erano le mie tube e dovevamo procedere con icsi… E io a piangere come una fontana xké nessuno se n’era accorto…
    Se non ti senti sicura kiedi qualche altro parere e poi decidi il da farsi

Lulu86
    Partecipante

@candy io Asero L ho conosciuto da quando ho iniziato il percorso icsi in ospedale perché prima ero seguita in studio da Borzi che ovviamente mi segue pure in ospedale…se tu vuoi altri consulti e’ giusto che ti chiarisca però sappi che il dottore Asero non solo e’ bravo ma e’ anche molto molto umano…durante il mio pick up (che a me ha fatto Borzi) vedendomi un po’ “persa nel vuoto” mi si è avvicinato mi ha rincuorata e x farmi un po’ “svagare” aspettando L anestesista ha iniziato a chiedermi dei miei tatuaggi e di ogni loro significato….x farti capire che e’ giusto che se vuoi parlare con altri medici a prescindere da dove deciderai di andare però sono entrambi bravi con L aggiunta che Asero e’ umanissimo…e te lo dico io che sono seguita da borzi ho avuto il negativo ma x un ulteriore prova non cambierei nessuno!!!!!!

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗io capisco come ti senti😓 … non è facile… però a me il mio dott ha detto di provare naturalmente fino a giugno e poi di fare qualche tentativo .. è stato chiaro che non devo farmi illusioni, però lui dice che non bisogna lasciare nulla di intentato.. poi siamo tutte diverse e ovviamente ciò che potrebbe andare bene ad una non va x un’altra… ti abbraccio 🤗

❤️mary
    Partecipante

Concordo con quanto scritto da lulu86 che Asero è molto umano… io L avevo conosciuto privatamente e mi ero trovata bene, un po’ meno all’ospedale mi era sembrato un po’ più incazzato😓😅 ( ma magari era una giornata no) non posso dir altro perché io mi sono fermata al primo colloquio!

Molly
    Partecipante

Posso chiederti il tuo valore amh,se non sono invadente scusami

❤️mary
    Partecipante

No quale invadente 0,50 ( valore di riferimento 0,50-10) praticamente è molto basso x la mia età.
    Come ti ho detto io sto prendendo degli integratori ma solo , x migliorare la qualità ovacitaria…. anche in vista di qualche tentativo di pma 🤞🤞come ti capisco 😓ma sappi che non ci dobbiamo arrendere , le dobbiamo provare tutte💝

Lulu86
    Partecipante

Sicuramente era una di quelle giornate in cui non sanno cosa fare prima tipo i lunedì che sono sempre strapieni 😂🤦🏾‍♀️….io nn sapevo fosse pure andrologo L ho scoperto qui con voi però se non sbaglio in ospedale si occupa solo di noi donne VeRo???

Vedi 25 messaggi-dal 2,426 al 2,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.