Candy anke Borzi’ è molto diretto… Quando io ho avuto il primo colloquio con lui al Cannizzaro è andato subito al dunque… Mi ha detto subito ke il problema erano le mie tube e dovevamo procedere con icsi… E io a piangere come una fontana xké nessuno se n’era accorto…
Se non ti senti sicura kiedi qualche altro parere e poi decidi il da farsi
@candy io Asero L ho conosciuto da quando ho iniziato il percorso icsi in ospedale perché prima ero seguita in studio da Borzi che ovviamente mi segue pure in ospedale…se tu vuoi altri consulti e’ giusto che ti chiarisca però sappi che il dottore Asero non solo e’ bravo ma e’ anche molto molto umano…durante il mio pick up (che a me ha fatto Borzi) vedendomi un po’ “persa nel vuoto” mi si è avvicinato mi ha rincuorata e x farmi un po’ “svagare” aspettando L anestesista ha iniziato a chiedermi dei miei tatuaggi e di ogni loro significato….x farti capire che e’ giusto che se vuoi parlare con altri medici a prescindere da dove deciderai di andare però sono entrambi bravi con L aggiunta che Asero e’ umanissimo…e te lo dico io che sono seguita da borzi ho avuto il negativo ma x un ulteriore prova non cambierei nessuno!!!!!!
Buongiorno a tutte🤗io capisco come ti senti😓 … non è facile… però a me il mio dott ha detto di provare naturalmente fino a giugno e poi di fare qualche tentativo .. è stato chiaro che non devo farmi illusioni, però lui dice che non bisogna lasciare nulla di intentato.. poi siamo tutte diverse e ovviamente ciò che potrebbe andare bene ad una non va x un’altra… ti abbraccio 🤗
Concordo con quanto scritto da lulu86 che Asero è molto umano… io L avevo conosciuto privatamente e mi ero trovata bene, un po’ meno all’ospedale mi era sembrato un po’ più incazzato😓😅 ( ma magari era una giornata no) non posso dir altro perché io mi sono fermata al primo colloquio!
No quale invadente 0,50 ( valore di riferimento 0,50-10) praticamente è molto basso x la mia età.
Come ti ho detto io sto prendendo degli integratori ma solo , x migliorare la qualità ovacitaria…. anche in vista di qualche tentativo di pma 🤞🤞come ti capisco 😓ma sappi che non ci dobbiamo arrendere , le dobbiamo provare tutte💝
Sicuramente era una di quelle giornate in cui non sanno cosa fare prima tipo i lunedì che sono sempre strapieni 😂🤦🏾♀️….io nn sapevo fosse pure andrologo L ho scoperto qui con voi però se non sbaglio in ospedale si occupa solo di noi donne VeRo???
Vedi 25 messaggi-dal 2,426 al 2,450(di 7,670 totali)