Per chi ha fatto già il pick up al centro HERA. Ho letto nell’informativa che nel prezzo della tecnica è compreso l’anestesia locale per il pick up😵😵 se si vuole la sedazione completa fanno pagare un extra?
Grazie 😊
La soppressione avviene prima del ciclo con agonisti. C’è qualche puntura in più, ma non ti preoccupare. Io sono una veneranda della PMA. Aspetto l’esito della biopsia endometriale, per ricerca di plasmacellule e nk
Io il microbioma (endometriome) l’ho già fatto, dove ti va a studiare la colonia di batteri nell’ utero. Cioè la flora batterica. E l’ho pagata mi sembra tanto. Io devo ricercare gli anticorpi, perché ho avuto 2 biochimiche .
Si è la prima volta.
Allora l’ho pagata €320😅 per la tempistica dovrebbe essere 10-15 giorni presumo in caso chiedi alla dottoressa perché io l ho fatta fine luglio tra chiusura ferragosto e la dottoressa che è tornata a settembre ho aspettato più di un mese.
Comunque sia la dottoressa ti chiamerà sia che è negativo sia che è positivo l’esito.
Ciao, qualcuna di voi tra novembre/dicembre inizierà la stimolazione al centro Hera? Io, dopo aver sentito un’altra parere d un altro “medico”,ho deciso di ripartire con loro ..
Valentina, carissima, 😔😣 cerco di immaginare ma è impossibile. Mi dispiace tantissimo
Qui è un gruppo per sostenerci e spero ti poterti essere di conforto e aiuto.
Spero che tu trovi il tuo centro.
Isteroscopia l’ho fatta ad agosto al San Marco e mi hanno detto che ho solo una cervicite polipoide non mi hanno voluto effettuare nemmeno la biopsia endometriale perché mi hanno detto che avevo un ottimo endometrio . Ho fatto esame tube ok .ho appena fatto tamponi ok anche quelli esami ormonali perfetti ..non so perché non vuole più arrivare 😭cmq non auguro a nessuno quello che ho passato io…per 2 anni ho avuto quell’ immagine in mente e lacrime a non finire
Valentina… mi dispiace tantissimo. Un’orribile esperienza!😣.
A volte può capitare che il raschiamento crei aderenze o altro. Di solito i medici chiedono isteroscopia per capire lo stato dell’utero dopo raschiamento.
Partorire sola e avere il proprio bimbo tra le gambe è una cosa che non po sentiri 😔😡
Scusami ho letto ora ..a 18 settimane perché ho fatto a anche amniocentesi per essere sicura . Ho fatto parto naturale (trattata come un animale facendo 15 ore di travaglio da sola senza un medico che venisse a controllare senza una compagna di stanza alla fine dopo 15 ore ho partorito nel mio letto completamente sola dopo più di mezz’ora mi portano in sala parto con mio figlio tra le gambe e mi hanno fatto il raschiamento. Purtroppo ne sono rimasta troppo scossa